PDA

Visualizza Versione Completa : La cosa più bella è...



Giulia
12-07-05, 09:55 AM
...quando la mia tigrotta viene a controllare che mi sveglio al mattino, facendomi un sacco di fusa e leccandomi il viso e facendo il pane ovunque capiti...

...quando fa il pane in qualsiasi parte del corpo che si trovi!

...quando ti segue ovunque per la casa e controlla dove sei...

...i suoi occhioni verdi che ti guardano!

...quando ti si addormenta sul braccio che tieni sopra il computer per scrivere :D

...quando fa le fusa!! [:p]

E a voi? Cosa vi piace di più dei comportamenti del vostro micio? :D

Liska
12-07-05, 10:35 AM
...quando suona la sveglia e lui si mette seduto, fa un "miau" di protesta, vede se mi alzo e se invece sonnecchio ancora si appiccica a me e ritorna a fare le nanne...
...quando torno dal lavoro, lui sente la macchina e mi aspetta fuori dalla portiera...
...quando salta sul lavandino, io lo sorprendo e lui mi guarda con un'espressione innocente e mi fa "miaaaau=non è come pensi!!"...
...quando di notte si infila sotto le lenzuola per addormentarsi sulla mia pancia...

insomma...lo amoooooooooooooo!

Giulia
12-07-05, 01:49 PM
la mia si addormenta sempre sui piedi :D è utile come borsa d'acqua calda - sempre calda in inverno :D

E' vero pushkin, anche quando infila la testolina a forza sotto la tua mano perchè la devi accarezzare :D

Il vostro micio si mette mai a saltare nel vuoto mentre corre come un pazzo per il salotto? La mia sì :D

Jack The Bastard
13-07-05, 05:26 PM
La cosa più bella è sicuramente vedere il mio cane e i miei gatti quando giocano, mangiano e dormono insieme. :D

Jack The Bastard
13-07-05, 05:26 PM
La cosa più bella è sicuramente vedere il mio cane e i miei gatti quando giocano, mangiano e dormono insieme. :D

Giulia
13-07-05, 09:27 PM
Dev'essere bello vederli andare tutti d'amore e daccordo :D

Giulia
13-07-05, 09:27 PM
Dev'essere bello vederli andare tutti d'amore e daccordo :D

Selene
13-07-05, 09:31 PM
Per me una delle cose + belle, a parte quelle che avete citato voi, è vedere Jade e Delight che si chiamano con sonori miagolii da una stanza all'altra. E' meraviglioso...come se parlassero. Per me, che è la prima esperienza diretta con + gatti, è sempre uno spettacolo!:)

Selene
13-07-05, 09:31 PM
Per me una delle cose + belle, a parte quelle che avete citato voi, è vedere Jade e Delight che si chiamano con sonori miagolii da una stanza all'altra. E' meraviglioso...come se parlassero. Per me, che è la prima esperienza diretta con + gatti, è sempre uno spettacolo!:)

zarino
13-07-05, 11:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

...sempre calda in inverno :D...

sempre calda d'estate!![xx(][:o)]

zarino
13-07-05, 11:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

...sempre calda in inverno :D...

sempre calda d'estate!![xx(][:o)]

Giulia
14-07-05, 09:51 PM
:D eh vabbè :)

Mi piace anche quando si addormenta sulla mia mano che ho sul computer per scrivere...con voi non lo fa?

Selene
14-07-05, 09:54 PM
Eccome se lo fanno![}:)] Si piazzano sulla parte estraibile della scrivania dove tengo la testiera...si piazzano lì e non c'è verso di farli muovere! Ora che sono leggeri (relativamente... lei che ha 5 mesi pesa 3,3kg e lui che ha 3 mesi ne pesa 2,1kg) la scrivania regge ancora ma + avanti non so...[}:)]:D

Giulia
14-07-05, 09:57 PM
io ho il pc portatile e poggio la mano sulla parte libera del corpo del pc (un quadratino minuscolo...!) e il gomito sulla scrivania...e lei si piazza lì in mezzo, con le zampine sopra e il busto, il resto sulla scrivania...muahua [^]

miciamarta
16-07-05, 10:46 AM
......quando mi porge la testa in segno di saluto
......quando guarda fuori dalla finestra il passeggio della strada
......quando si mette seduta sopra il libro che sto leggendo e reclama la mia attenzione
......quando la mattina appare in cucina e reclama il suo latte
......quando seduta sulle mie ginocchia davanti al monitor punta il cursore che si muove

Giulia
16-07-05, 10:56 AM
hahaha si anche la mia ce l'ha su con il cursore :D

e mi piace anche quando dà le crapate sulla mia testa quando dormo al mattino [}:)] un modo un pò più gentile di svegliarti no??

miciamarta
16-07-05, 11:03 AM
la mia per svegliarti nn bada a mezzi termini,prima ti cammina addosso,se nn rispondi passa a zampata sul braccio con miaglio associato,a quel punto presa dal nervosismo parte diritta all'attacco dei piedi che funziona sempre!in piu' se ti svegli ti devi precipitare giu' dal letto per farle fare colazione con il lattino stiepidito,dopodiche la principessina ti lascia tornare a letto per altri 20 min.il problema è che sta solfa inizia alle 7.10 che ci puoi rimettere l'orologio.ma mi piace anche quando fa cosi'.............è troppo felina!

sweet
16-07-05, 05:38 PM
....quando mi saltava sul letto e con la zampina mi spostava la coperta...
...quando mi rincorreva e mi acchiappava le gambe, riempiendomele di graffietti!!!
....quando tornavo a casa e mi faceva tanti ron ron..

Giulia
17-07-05, 05:35 PM
e come mi stupisco quando farebbe di tutto pur di ricevere il suo pasto a mezzogiorno preciso...

Giulia
17-07-05, 05:35 PM
e come mi stupisco quando farebbe di tutto pur di ricevere il suo pasto a mezzogiorno preciso...

Misa
19-08-05, 09:32 AM
io del mio gatto adoro soprattutto l'aria furba e che quando vuole qualcosa la ottiene sempre, sfregandosi, strusciandosi e dandomi piccoli bacini sul naso.[8)];):D

Misa
19-08-05, 09:32 AM
io del mio gatto adoro soprattutto l'aria furba e che quando vuole qualcosa la ottiene sempre, sfregandosi, strusciandosi e dandomi piccoli bacini sul naso.[8)];):D

Selene
19-08-05, 02:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da Misa

io del mio gatto adoro soprattutto l'aria furba e che quando vuole qualcosa la ottiene sempre, sfregandosi, strusciandosi e dandomi piccoli bacini sul naso.[8)];):D


Vero? :D:D Sono dei furboni...e noi ci rimbambiamo completamente![:246][:246][:246]

Selene
19-08-05, 02:59 PM
Citazione:Messaggio inserito da Misa

io del mio gatto adoro soprattutto l'aria furba e che quando vuole qualcosa la ottiene sempre, sfregandosi, strusciandosi e dandomi piccoli bacini sul naso.[8)];):D


Vero? :D:D Sono dei furboni...e noi ci rimbambiamo completamente![:246][:246][:246]

Giulia
27-08-05, 09:34 AM
o quando ti raggiungono alla velocità della luce in cucina, fingendosi poveri piccoli gattini abbandonati e denutriti...e si strusciano contro le tue gambe e cominciano a miagolare chiedendoti cibo :D

Giulia
27-08-05, 09:34 AM
o quando ti raggiungono alla velocità della luce in cucina, fingendosi poveri piccoli gattini abbandonati e denutriti...e si strusciano contro le tue gambe e cominciano a miagolare chiedendoti cibo :D