PDA

Visualizza Versione Completa : agitazione



miciamarta
11-07-05, 08:59 PM
nn so proprio cosa le sia successo!!!!!!!!!!!
fino a qlk giorno fa era la gatta piu' tranquilla del mondo...........aveva i suoi schizzi di follia felina ma tutto nella norma.giovedi' è arrivato mio fratello da firenzee sono cominciati i guai..........mio fratello la adora,in qst giorni è stata ipercoccolata e ha giocatissiomo con tutti..........ma sono arrivati gli agguati notturni,nn la pazzia delle 23 ma quella delle 4 del mattino!gioca nella lettiera iperpulita,nn accetta il rimprovero e soffia,mordicchia e si ipossessa delle braccia di tutti,nn fa male ma il vet mi ha appena detto che nn lo dovrebbe fare(l'ho chiamato prima di cena).......è SCHIZZOFRENICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
[:77][:77]

pushkin
12-07-05, 12:03 AM
Mi associo, Miciamarta[:27], come ti capisco!
Ho lo stesso i-den-ti-co problema con Pushkin, un micio con normali schizzi di follia ma in generale un pacioccone.
Quando viene a trovarmi il mio ragazzo invece diventa un matto. Da così [:140] a così [:203]!
Corre SEMPRE come un invasato, si arrampica sulle tende, mordicchia -anche forte!- braccia e mani anche se SA che non deve farlo.
Sarà che è geloso e ha paura che tu non gli riservi in esclusiva le tue attenzioni?
O è semplicemente emozionato perché c'è una nuova persona in casa?
Cerco anch'io risposta... [:137]

Monifru
12-07-05, 10:18 AM
Beh dalla mia esperienza felina vi posso dire che è tutto normale se i gattini hanno 3-4 mesi :D,stanno solo espriemento la loro vitalità ed il loro caratterino!!!! :D
A 6-7 mesi in generale si calmano, anzi tendono a diventare fin troppo giudiziosi e timorosi...almeno questo è quello che ho notato con i miei!!
Ciao :)

pushkin
12-07-05, 10:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da Monifru

Beh dalla mia esperienza felina vi posso dire che è tutto normale se i gattini hanno 3-4 mesi :D,stanno solo espriemento la loro vitalità ed il loro caratterino!!!! :D


acciderba! Diagnosi perfetta Monifru: Pushkin ha 3 mesi e mezzo spaccati :D

miciamarta
12-07-05, 01:39 PM
la marta 2 e mezzo ma nn sai qnt mi rincuori dicendomi cosi' ho delle speranze ancora di passare notti felici!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn credo assolutamente che la marta possa soffrire di ipergelosia è troppo straviziata credo solo che sia in una fase egocentrica a palla........nn la dovevo chiamare marta ma vodafone perche' gira tutto intorno a lei o ce l'ho fa girare lei!!!!!!!!!!!!

pushkin
12-07-05, 01:56 PM
Citazione:Messaggio inserito da miciamarta

palla........nn la dovevo chiamare marta ma vodafone perche' gira tutto intorno a lei o ce l'ho fa girare lei!!!!!!!!!!!!


"tuto intorno até"!
https://www.inseparabile.it/public/forum/pushkin/2005712135535_happy88.gif

sennò...Megan :D

Giulia
12-07-05, 02:39 PM
ahahah è vero pushkin!

Anche la mia fa così quando siamo tutti quanti in salotto. Quando è da sola con me fa l'angioletto, quando siamo tutti assieme è una pazza schizofrenica...:D

pushkin
12-07-05, 06:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

Quando è da sola con me fa l'angioletto, quando siamo tutti assieme è una pazza schizofrenica...:D

[:246][:246]

guarda a me fa troppo "arrabbiare", sembra invasato: tutti a dire "ma come è agitato 'sto gatto!" o "ma che ha? E' fuori di testa?"
ormai non ci crede più nessuno quando dico che con me è un tenerone pacioccoso che si fa rigirare come un calzino senza dire bai! [:80]

mi sa che i nostri pelosetti soffrono di manie di protagonismo [:o)] :D

Giulia
13-07-05, 12:27 PM
beh insomma...la mia è sempre schizofrenica in questo ultimo periodo...come se fosse sovreccitata...e basta darle una piccola pallina di carta e ci perde ore [:246] ma come diavolo fa!

Giulia
13-07-05, 12:27 PM
beh insomma...la mia è sempre schizofrenica in questo ultimo periodo...come se fosse sovreccitata...e basta darle una piccola pallina di carta e ci perde ore [:246] ma come diavolo fa!

miciamarta
14-07-05, 01:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

beh insomma...la mia è sempre schizofrenica in questo ultimo periodo...come se fosse sovreccitata...e basta darle una piccola pallina di carta e ci perde ore [:246] ma come diavolo fa!


e se ti basta la pallina di carta ritieniti fortunata!!!!!!!!!!!la marta vuole giocare ma nn c'è topo,tiramicio,pallina che tenga........miagola e vuole attenzione ma tutto quello che mi invento nn va bene!!!!!!!!!lei vuole solo mordicchiarmi,scrivere sulla tastiera del computer(ieri 20 min per mandare na mail),fare la matta!!!!!!!!!e poi ignorantissimaaaaaaaaaaaa ti morde e ti fa le fusa cosi' forte che le senti dall'altra stanza!per il mordicchiare ho pensato fosse un problema di dentizione(stile cane)ma nn riesco a trovare nulla a proposito dellla dentizione dei gatti!

miciamarta
14-07-05, 01:14 PM
Citazione:Messaggio inserito da Giulia

beh insomma...la mia è sempre schizofrenica in questo ultimo periodo...come se fosse sovreccitata...e basta darle una piccola pallina di carta e ci perde ore [:246] ma come diavolo fa!


e se ti basta la pallina di carta ritieniti fortunata!!!!!!!!!!!la marta vuole giocare ma nn c'è topo,tiramicio,pallina che tenga........miagola e vuole attenzione ma tutto quello che mi invento nn va bene!!!!!!!!!lei vuole solo mordicchiarmi,scrivere sulla tastiera del computer(ieri 20 min per mandare na mail),fare la matta!!!!!!!!!e poi ignorantissimaaaaaaaaaaaa ti morde e ti fa le fusa cosi' forte che le senti dall'altra stanza!per il mordicchiare ho pensato fosse un problema di dentizione(stile cane)ma nn riesco a trovare nulla a proposito dellla dentizione dei gatti!