PDA

Visualizza Versione Completa : Luna(2)



Delia
04-07-05, 05:13 PM
Ecco la piccolina nelle sue prime apparizioni ...le foto non sono granchè ^^ ne arriveranno di migliori queste son del viaggio ieri fatte con il palmare :D( Il nome è provvisorio)


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Delia/200574171018_Foto_070305_001web.jpg
17,88KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Delia/200574171031_Foto_070305_006web.jpg
21,06KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Delia/200574171050_Foto_070305_016web.jpg
20,11KB

brutta
04-07-05, 05:14 PM
BEN ARRIVATA LUNADUE!!!!!!!!! E brava Delia, hai fatto una bellissima cosa!!!!

brutta
04-07-05, 05:14 PM
BEN ARRIVATA LUNADUE!!!!!!!!! E brava Delia, hai fatto una bellissima cosa!!!!

Delia
04-07-05, 05:18 PM
brutta ma sei un fulmine!!! non ho nemmeno finito di postare che hai già risposto :D
suggerisci un bel nome :D mia nipote insiste per Alice ... mio fratello invece per Jem ...
ah poi voelvo chiedere .... a un cucciolo così piccino posso dare i classici bacchetti da rosicchiare? perchè azzanna già i mobili la teppistella [8D]

Delia
04-07-05, 05:18 PM
brutta ma sei un fulmine!!! non ho nemmeno finito di postare che hai già risposto :D
suggerisci un bel nome :D mia nipote insiste per Alice ... mio fratello invece per Jem ...
ah poi voelvo chiedere .... a un cucciolo così piccino posso dare i classici bacchetti da rosicchiare? perchè azzanna già i mobili la teppistella [8D]

masutti elisa
04-07-05, 05:42 PM
Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Semplicemente slendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vuoi cambiarle nome???
A me piacciono i nomi strani..Tabata??Melody??
Ne avrei altri ma non so se ti piace il genere...

masutti elisa
04-07-05, 05:42 PM
Meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Semplicemente slendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vuoi cambiarle nome???
A me piacciono i nomi strani..Tabata??Melody??
Ne avrei altri ma non so se ti piace il genere...

SilviaeDew
04-07-05, 06:01 PM
E' bellissima!![:X]
Per i nomi....Jem mi piace molto! [^]

SilviaeDew
04-07-05, 06:01 PM
E' bellissima!![:X]
Per i nomi....Jem mi piace molto! [^]

paciugo
04-07-05, 06:04 PM
E' una signorina stupenda!! [:92][:92][:92]
Mi pacciono tanto i cocker di quel colore!!
Anche io sono per i nomi strani ... e corti!
Ma da femminuccia ho poche idee ...
Luna comunque non è male.
Maya?

paciugo
04-07-05, 06:04 PM
E' una signorina stupenda!! [:92][:92][:92]
Mi pacciono tanto i cocker di quel colore!!
Anche io sono per i nomi strani ... e corti!
Ma da femminuccia ho poche idee ...
Luna comunque non è male.
Maya?

Micianera
04-07-05, 06:07 PM
Maya o Jem.
Maya sarà il nome della mia prima cagna femmina..
A me piace molto anche Venus,così si chiama la boxerina che abita di fronte a me!

Micianera
04-07-05, 06:07 PM
Maya o Jem.
Maya sarà il nome della mia prima cagna femmina..
A me piace molto anche Venus,così si chiama la boxerina che abita di fronte a me!

Micianera
04-07-05, 06:08 PM
Dimenticavo...è bellissima :)
Ma è una dei cuccioli di Ferrara?Mi sa che mi son persa qualcosa [:I]

Micianera
04-07-05, 06:08 PM
Dimenticavo...è bellissima :)
Ma è una dei cuccioli di Ferrara?Mi sa che mi son persa qualcosa [:I]

paciugo
04-07-05, 06:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Micianera

Dimenticavo...è bellissima :)
Ma è una dei cuccioli di Ferrara?Mi sa che mi son persa qualcosa [:I]


Si è una di quei cuccioli, non è meraviglioso che grazie al forum almeno uno ha trovato casa? [:30]

Ps. scusa Delia se ho messo il messaggio al posto tuo ;) !!!

paciugo
04-07-05, 06:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Micianera

Dimenticavo...è bellissima :)
Ma è una dei cuccioli di Ferrara?Mi sa che mi son persa qualcosa [:I]


Si è una di quei cuccioli, non è meraviglioso che grazie al forum almeno uno ha trovato casa? [:30]

Ps. scusa Delia se ho messo il messaggio al posto tuo ;) !!!

Delia
04-07-05, 06:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo


Si è una di quei cuccioli, non è meraviglioso che grazie al forum almeno uno ha trovato casa? [:30]

Ps. scusa Delia se ho messo il messaggio al posto tuo ;) !!!



eh come ... cosa ? [:o)] non ho capito a cosa ti riferisci :D

Delia
04-07-05, 06:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da paciugo


Si è una di quei cuccioli, non è meraviglioso che grazie al forum almeno uno ha trovato casa? [:30]

Ps. scusa Delia se ho messo il messaggio al posto tuo ;) !!!



eh come ... cosa ? [:o)] non ho capito a cosa ti riferisci :D

paciugo
04-07-05, 06:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia


Citazione:Messaggio inserito da paciugo


Si è una di quei cuccioli, non è meraviglioso che grazie al forum almeno uno ha trovato casa? [:30]

Ps. scusa Delia se ho messo il messaggio al posto tuo ;) !!!



eh come ... cosa ? [:o)] non ho capito a cosa ti riferisci :D


Ha chiesto da dove veniva la TUA cucciola ed ho risposto io ... [:2]

paciugo
04-07-05, 06:23 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia


Citazione:Messaggio inserito da paciugo


Si è una di quei cuccioli, non è meraviglioso che grazie al forum almeno uno ha trovato casa? [:30]

Ps. scusa Delia se ho messo il messaggio al posto tuo ;) !!!



eh come ... cosa ? [:o)] non ho capito a cosa ti riferisci :D


Ha chiesto da dove veniva la TUA cucciola ed ho risposto io ... [:2]

Delia
04-07-05, 06:28 PM
aaaaaaaaaaaah okkeeeeeeeeeeeey sono stordita :D
mi dite se posso dargli i famosi bacchetti ??? ;)

Delia
04-07-05, 06:28 PM
aaaaaaaaaaaah okkeeeeeeeeeeeey sono stordita :D
mi dite se posso dargli i famosi bacchetti ??? ;)

aLLYmCpinK
04-07-05, 06:55 PM
Penso che glieli puoi dare tranquillamente;) La cucciola è un'amore!!

aLLYmCpinK
04-07-05, 06:55 PM
Penso che glieli puoi dare tranquillamente;) La cucciola è un'amore!!

brutta
04-07-05, 07:01 PM
jem mi piace!!!! Anche ANTEA, ma forse è un po' "risonante".....
i bacchetti dici quelli in pelle? A volte possono dare fastidio allo stomaco. Cerca quelli per cuccioli, o un bel gioco in lattice

brutta
04-07-05, 07:01 PM
jem mi piace!!!! Anche ANTEA, ma forse è un po' "risonante".....
i bacchetti dici quelli in pelle? A volte possono dare fastidio allo stomaco. Cerca quelli per cuccioli, o un bel gioco in lattice

zarino
04-07-05, 07:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

brutta ma sei un fulmine!!! non ho nemmeno finito di postare che hai già risposto :D
suggerisci un bel nome :D mia nipote insiste per Alice ... mio fratello invece per Jem ...
ah poi voelvo chiedere .... a un cucciolo così piccino posso dare i classici bacchetti da rosicchiare? perchè azzanna già i mobili la teppistella [8D]
SI PUOI DARGLIELI MA T CONSIGLIO LE OSSA DI BUFALO NN TRATTATE XCHE SPESSO I CUCCIOLI HANNO PROBLEMI CON QUELLE CHE SI SCIOLGONO!!
PRENDI QUEELE TOTALMENTE BIANCHE CHE SN FATTE D SOLA PELLE DI BUFALO O D BOVINO!!;)
OPPURE DEI TRADIZIONALI LEGNETTI DURI CHE NN FACCIANO SCHEGGE TIPO QUELLI DI PIOPPO!!

zarino
04-07-05, 07:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

brutta ma sei un fulmine!!! non ho nemmeno finito di postare che hai già risposto :D
suggerisci un bel nome :D mia nipote insiste per Alice ... mio fratello invece per Jem ...
ah poi voelvo chiedere .... a un cucciolo così piccino posso dare i classici bacchetti da rosicchiare? perchè azzanna già i mobili la teppistella [8D]
SI PUOI DARGLIELI MA T CONSIGLIO LE OSSA DI BUFALO NN TRATTATE XCHE SPESSO I CUCCIOLI HANNO PROBLEMI CON QUELLE CHE SI SCIOLGONO!!
PRENDI QUEELE TOTALMENTE BIANCHE CHE SN FATTE D SOLA PELLE DI BUFALO O D BOVINO!!;)
OPPURE DEI TRADIZIONALI LEGNETTI DURI CHE NN FACCIANO SCHEGGE TIPO QUELLI DI PIOPPO!!

Micianera
04-07-05, 09:06 PM
Oddio che bella cosa [|)]
Sono troppo contenta che l'hai adottata!!!!
Tanti bacetti a lei[:X][:X][:X]
E anche a te[:X][:X][:X]

Micianera
04-07-05, 09:06 PM
Oddio che bella cosa [|)]
Sono troppo contenta che l'hai adottata!!!!
Tanti bacetti a lei[:X][:X][:X]
E anche a te[:X][:X][:X]

zarino
04-07-05, 09:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da Micianera

...E anche a te[:X][:X][:X]....
[:0][:0][:0]:D

zarino
04-07-05, 09:34 PM
Citazione:Messaggio inserito da Micianera

...E anche a te[:X][:X][:X]....
[:0][:0][:0]:D

Fabry
04-07-05, 10:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

Ecco la piccolina nelle sue prime apparizioni ...le foto non sono granchè ^^ ne arriveranno di migliori queste son del viaggio ieri fatte con il palmare :D( Il nome è provvisorio)




bellissima Luna2 :D e anche il nome è bello non lo cambierei :)
i bastoncini puoi darglieli ma fai attenzione all'inizio se la vedi rimettere,vuol dire che non sopporta quelli perchè le irritano lo stomaco ;)

Fabry
04-07-05, 10:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

Ecco la piccolina nelle sue prime apparizioni ...le foto non sono granchè ^^ ne arriveranno di migliori queste son del viaggio ieri fatte con il palmare :D( Il nome è provvisorio)




bellissima Luna2 :D e anche il nome è bello non lo cambierei :)
i bastoncini puoi darglieli ma fai attenzione all'inizio se la vedi rimettere,vuol dire che non sopporta quelli perchè le irritano lo stomaco ;)

Koa
04-07-05, 10:12 PM
Chiamala Furia....ti ha già distrutto mezza casa......[:o)][:o)][:o)]

Koa
04-07-05, 10:12 PM
Chiamala Furia....ti ha già distrutto mezza casa......[:o)][:o)][:o)]

Nick73
04-07-05, 10:42 PM
Bella eh? io sto resistendo con le unghie e con i denti all'idea di prenderne uno. Però sono davvero splendidi

Nick73
04-07-05, 10:42 PM
Bella eh? io sto resistendo con le unghie e con i denti all'idea di prenderne uno. Però sono davvero splendidi

aLLYmCpinK
04-07-05, 11:41 PM
Vai Nick fai la pazzia anche tu!!! Così possiamo sapere tutti come stanno grazie al Forum[8D]

aLLYmCpinK
04-07-05, 11:41 PM
Vai Nick fai la pazzia anche tu!!! Così possiamo sapere tutti come stanno grazie al Forum[8D]

Delia
05-07-05, 12:04 AM
Povero Nick direi che ha il suo bel da fare.... [:D


è troppo simpatica la piccola peste è stata battezzata Jammin alla fine ... ;)

Delia
05-07-05, 12:04 AM
Povero Nick direi che ha il suo bel da fare.... [:D


è troppo simpatica la piccola peste è stata battezzata Jammin alla fine ... ;)

dania3
05-07-05, 01:22 AM
complimenti jammin è davvero bellissima![:X]sbaglio o è anche molto grande?

dania3
05-07-05, 01:22 AM
complimenti jammin è davvero bellissima![:X]sbaglio o è anche molto grande?

Nick73
05-07-05, 08:36 AM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Vai Nick fai la pazzia anche tu!!! Così possiamo sapere tutti come stanno grazie al Forum[8D]


No guarda, non è davvero il caso: i due bimbi e Luna1 bastano e avanzano; adesso che è estate, li carico tutti e tre sulla bici (LUna nel cestino - cn griglia di protezione): un altro dove lo metto? Poi mia moglie sta facendo un corso e va a bologna dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato. No no, non è il caso, sarebbe davvero una pazzia

Nick73
05-07-05, 08:36 AM
Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Vai Nick fai la pazzia anche tu!!! Così possiamo sapere tutti come stanno grazie al Forum[8D]


No guarda, non è davvero il caso: i due bimbi e Luna1 bastano e avanzano; adesso che è estate, li carico tutti e tre sulla bici (LUna nel cestino - cn griglia di protezione): un altro dove lo metto? Poi mia moglie sta facendo un corso e va a bologna dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato. No no, non è il caso, sarebbe davvero una pazzia

Koa
05-07-05, 09:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73


Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Vai Nick fai la pazzia anche tu!!! Così possiamo sapere tutti come stanno grazie al Forum[8D]


No guarda, non è davvero il caso: i due bimbi e Luna1 bastano e avanzano; adesso che è estate, li carico tutti e tre sulla bici (LUna nel cestino - cn griglia di protezione): un altro dove lo metto? Poi mia moglie sta facendo un corso e va a bologna dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato. No no, non è il caso, sarebbe davvero una pazzia



MA non hai il giardino Nick? Li lasci tutti e due lì......[8)]

Koa
05-07-05, 09:37 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73


Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Vai Nick fai la pazzia anche tu!!! Così possiamo sapere tutti come stanno grazie al Forum[8D]


No guarda, non è davvero il caso: i due bimbi e Luna1 bastano e avanzano; adesso che è estate, li carico tutti e tre sulla bici (LUna nel cestino - cn griglia di protezione): un altro dove lo metto? Poi mia moglie sta facendo un corso e va a bologna dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato. No no, non è il caso, sarebbe davvero una pazzia



MA non hai il giardino Nick? Li lasci tutti e due lì......[8)]

masutti elisa
05-07-05, 09:37 AM
Il nome scelto è meraviglioso..(per chi diceva maya, era la mia vitellina:()

masutti elisa
05-07-05, 09:37 AM
Il nome scelto è meraviglioso..(per chi diceva maya, era la mia vitellina:()

zarino
05-07-05, 11:08 AM
bellissimo il nome scelto!!
MOLTO:D;) ORIGLINALE!!!!

zarino
05-07-05, 11:08 AM
bellissimo il nome scelto!!
MOLTO:D;) ORIGLINALE!!!!

sandy
05-07-05, 11:31 AM
complimenti Luna è veramente bella bella bella!!![:1]

sandy
05-07-05, 11:31 AM
complimenti Luna è veramente bella bella bella!!![:1]

Nick73
05-07-05, 02:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koaletta


Citazione:Messaggio inserito da Nick73


Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Vai Nick fai la pazzia anche tu!!! Così possiamo sapere tutti come stanno grazie al Forum[8D]


No guarda, non è davvero il caso: i due bimbi e Luna1 bastano e avanzano; adesso che è estate, li carico tutti e tre sulla bici (LUna nel cestino - cn griglia di protezione): un altro dove lo metto? Poi mia moglie sta facendo un corso e va a bologna dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato. No no, non è il caso, sarebbe davvero una pazzia



MA non hai il giardino Nick? Li lasci tutti e due lì......[8)]



No, niente giardino. Ho il terrazzo, che pure è piuttosto grande (70 mq). E pulire cacche e pipì sul terrazzo non è proprio entisiasmante

Nick73
05-07-05, 02:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da Koaletta


Citazione:Messaggio inserito da Nick73


Citazione:Messaggio inserito da aLLYmCpinK

Vai Nick fai la pazzia anche tu!!! Così possiamo sapere tutti come stanno grazie al Forum[8D]


No guarda, non è davvero il caso: i due bimbi e Luna1 bastano e avanzano; adesso che è estate, li carico tutti e tre sulla bici (LUna nel cestino - cn griglia di protezione): un altro dove lo metto? Poi mia moglie sta facendo un corso e va a bologna dalle 8 alle 20 dal lunedì al sabato. No no, non è il caso, sarebbe davvero una pazzia



MA non hai il giardino Nick? Li lasci tutti e due lì......[8)]



No, niente giardino. Ho il terrazzo, che pure è piuttosto grande (70 mq). E pulire cacche e pipì sul terrazzo non è proprio entisiasmante

Dieck78
05-07-05, 02:23 PM
E' davvero bellissima,peccato che non e' unicolore, se no la potevamo fare accoppiare con il mio black fra qualche anno :D

Dieck78
05-07-05, 02:23 PM
E' davvero bellissima,peccato che non e' unicolore, se no la potevamo fare accoppiare con il mio black fra qualche anno :D

Delia
05-07-05, 02:32 PM
ma poveraaaaaaaaa stellaaaaaaa non è nemmeno venuta al mondo che già pensi a farla diventare mamma :D
Cmq volevo comunicarvi che ha una produzione di pupù davvero impressionante O_o
come fa una cosina così piccola a farne così tanta [:0]
In compenso è un fenomeno .... ha già capito dove farla :D

Delia
05-07-05, 02:32 PM
ma poveraaaaaaaaa stellaaaaaaa non è nemmeno venuta al mondo che già pensi a farla diventare mamma :D
Cmq volevo comunicarvi che ha una produzione di pupù davvero impressionante O_o
come fa una cosina così piccola a farne così tanta [:0]
In compenso è un fenomeno .... ha già capito dove farla :D

Nick73
05-07-05, 02:38 PM
Tranquilla anche Luna1 ne faceva a kili. E credo sia una peculiarità dei cuccioli di tutte le specie: mio figlio mi impressiona sempre, riempie il vasino fino all'orlo. E' incredibile, davvero.

Nick73
05-07-05, 02:38 PM
Tranquilla anche Luna1 ne faceva a kili. E credo sia una peculiarità dei cuccioli di tutte le specie: mio figlio mi impressiona sempre, riempie il vasino fino all'orlo. E' incredibile, davvero.

Dieck78
05-07-05, 02:45 PM
Guarda per quanto riguarda pipi' e pupu' mai e poi mai avrei pensato che un cocker potesse farne in simili quantita'!!!!
A volte sembra che abbia un canale diretto... beve e dopo 2 minuti fa una bella pozza,quando lo porto fuori la fa ma se ne tiene sempre un po' per quando torna a casa,la cucina lo stimola particolarmente :D

Dieck78
05-07-05, 02:45 PM
Guarda per quanto riguarda pipi' e pupu' mai e poi mai avrei pensato che un cocker potesse farne in simili quantita'!!!!
A volte sembra che abbia un canale diretto... beve e dopo 2 minuti fa una bella pozza,quando lo porto fuori la fa ma se ne tiene sempre un po' per quando torna a casa,la cucina lo stimola particolarmente :D

paciugo
05-07-05, 03:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Il nome scelto è meraviglioso..(per chi diceva maya, era la mia vitellina:()



Vitellina nel senso ... [:175] ?
O una cagnolina cicciottella?

paciugo
05-07-05, 03:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Il nome scelto è meraviglioso..(per chi diceva maya, era la mia vitellina:()



Vitellina nel senso ... [:175] ?
O una cagnolina cicciottella?

yvlohorse
05-07-05, 04:17 PM
Ma quanti cockerini/ne, si sta riempiendo il forum.

La tua jem è bellissima e il nome anche.

yvlohorse
05-07-05, 04:17 PM
Ma quanti cockerini/ne, si sta riempiendo il forum.

La tua jem è bellissima e il nome anche.

brutta
05-07-05, 04:35 PM
fino ai 4 mesi di età i cuccioli hanno proprio impossibiltà a gestire i muscoli per trattenere pipì e cacca. Comincia il conto alla rovescia!:D

brutta
05-07-05, 04:35 PM
fino ai 4 mesi di età i cuccioli hanno proprio impossibiltà a gestire i muscoli per trattenere pipì e cacca. Comincia il conto alla rovescia!:D

Delia
05-07-05, 04:40 PM
Ah bè ci sono passata da poco Emi sembrava un vitello nn un cane :P
ma era di dimensioni decisamente diverse [8D]

Purtroppo non posso tenere le piccole vicine ... perchè quell' imbranata di Emi vuol chiamare la piccola Jammin al gioco e le abbaia contro ... e allunga le zampotte e Jammin piange terrorizzata e corre dietro le gambe di mio fratello :(
Ma spero che + avanti diventino grandi amiche :D

Delia
05-07-05, 04:40 PM
Ah bè ci sono passata da poco Emi sembrava un vitello nn un cane :P
ma era di dimensioni decisamente diverse [8D]

Purtroppo non posso tenere le piccole vicine ... perchè quell' imbranata di Emi vuol chiamare la piccola Jammin al gioco e le abbaia contro ... e allunga le zampotte e Jammin piange terrorizzata e corre dietro le gambe di mio fratello :(
Ma spero che + avanti diventino grandi amiche :D

brutta
05-07-05, 04:44 PM
indubbiamente diventeranno amiche!!! Magari quando rimarranno sole per un po', dovranno cavarsela per fatti loro, e vedrai che andranno d'amore e d'accordo!!! ma si chiama jem o jammin?

brutta
05-07-05, 04:44 PM
indubbiamente diventeranno amiche!!! Magari quando rimarranno sole per un po', dovranno cavarsela per fatti loro, e vedrai che andranno d'amore e d'accordo!!! ma si chiama jem o jammin?

Delia
05-07-05, 04:48 PM
Jamming....per essere precisi :P per delucidazioni rivolgersi al mio fratellone ...

Delia
05-07-05, 04:48 PM
Jamming....per essere precisi :P per delucidazioni rivolgersi al mio fratellone ...

Akunamatata82
05-07-05, 05:09 PM
forse a tuo fratello gli piace bob marley...[:2]
Comunque è una bella patatosa[:148]

Akunamatata82
05-07-05, 05:09 PM
forse a tuo fratello gli piace bob marley...[:2]
Comunque è una bella patatosa[:148]

zarino
05-07-05, 05:18 PM
delia lasciali da soli lascia che si instauri una lidership tra di loro!!
nn aver paura che si facciano male!!stai tranquilla che quando si sarà formata vedrai che giochi che faranno!!!

zarino
05-07-05, 05:18 PM
delia lasciali da soli lascia che si instauri una lidership tra di loro!!
nn aver paura che si facciano male!!stai tranquilla che quando si sarà formata vedrai che giochi che faranno!!!

Delia
05-07-05, 06:02 PM
Quando sarà cresciuta un pochino, si sicuramente, ma adesso temo che possano farsi male giocando .... Emi è una tale pasticciona :D

Delia
05-07-05, 06:02 PM
Quando sarà cresciuta un pochino, si sicuramente, ma adesso temo che possano farsi male giocando .... Emi è una tale pasticciona :D

zarino
05-07-05, 06:36 PM
tranquilla appena la piccola fa un pianto lei si ritirerà sub

zarino
05-07-05, 06:36 PM
tranquilla appena la piccola fa un pianto lei si ritirerà sub

frani
05-07-05, 07:18 PM
Antea e Jem sono bei nomi, Alice mi sembra un po' troppo comune, senza offesa...la cucciolotta è splendida, dalla foto ha un nasetto da "morsicchiare"!!!:D:D:D:D

frani
05-07-05, 07:18 PM
Antea e Jem sono bei nomi, Alice mi sembra un po' troppo comune, senza offesa...la cucciolotta è splendida, dalla foto ha un nasetto da "morsicchiare"!!!:D:D:D:D

zarino
05-07-05, 08:01 PM
povero tartufo!!!:D

zarino
05-07-05, 08:01 PM
povero tartufo!!!:D

Fabry
05-07-05, 08:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

Quando sarà cresciuta un pochino, si sicuramente, ma adesso temo che possano farsi male giocando .... Emi è una tale pasticciona :D


non avere di questi timori,loro sanno bene come comportarsi fra loro,siamo noi che con le nostre paure le trasmettiamo a loro.
E'da subito che devono imparare a stare assieme,vedrai quante cose imparerà Jamming da Emi,ma non devi trasmettergli la paura.

Fabry
05-07-05, 08:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

Quando sarà cresciuta un pochino, si sicuramente, ma adesso temo che possano farsi male giocando .... Emi è una tale pasticciona :D


non avere di questi timori,loro sanno bene come comportarsi fra loro,siamo noi che con le nostre paure le trasmettiamo a loro.
E'da subito che devono imparare a stare assieme,vedrai quante cose imparerà Jamming da Emi,ma non devi trasmettergli la paura.

zarino
05-07-05, 09:02 PM
;)

zarino
05-07-05, 09:02 PM
;)

Delia
05-07-05, 11:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry


Citazione:Messaggio inserito da Delia

Quando sarà cresciuta un pochino, si sicuramente, ma adesso temo che possano farsi male giocando .... Emi è una tale pasticciona :D


non avere di questi timori,loro sanno bene come comportarsi fra loro,siamo noi che con le nostre paure le trasmettiamo a loro.
E'da subito che devono imparare a stare assieme,vedrai quante cose imparerà Jamming da Emi,ma non devi trasmettergli la paura.


Quindi anche se emi le mette le zampotte addosso dici che non le fa nulla?.... perchè lei piange come se la sgozzassero ... e si nasconde ... guardate che nn ha nemmeno 2 mesi la pulce eh.

Delia
05-07-05, 11:05 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry


Citazione:Messaggio inserito da Delia

Quando sarà cresciuta un pochino, si sicuramente, ma adesso temo che possano farsi male giocando .... Emi è una tale pasticciona :D


non avere di questi timori,loro sanno bene come comportarsi fra loro,siamo noi che con le nostre paure le trasmettiamo a loro.
E'da subito che devono imparare a stare assieme,vedrai quante cose imparerà Jamming da Emi,ma non devi trasmettergli la paura.


Quindi anche se emi le mette le zampotte addosso dici che non le fa nulla?.... perchè lei piange come se la sgozzassero ... e si nasconde ... guardate che nn ha nemmeno 2 mesi la pulce eh.

brutta
05-07-05, 11:23 PM
serve, che pianga, per farsi capire dagli altri cani, e anche da voi, cerca protezione. Piangendo, lamentandosi, bloccano l'azione dell'altro cane. (almeno ci provano!)

brutta
05-07-05, 11:23 PM
serve, che pianga, per farsi capire dagli altri cani, e anche da voi, cerca protezione. Piangendo, lamentandosi, bloccano l'azione dell'altro cane. (almeno ci provano!)

Delia
06-07-05, 12:33 PM
Sioreeeeeeee e sioriiiiiiiiiiiiii.... tadaaaaaa
la piccola peste ha imparato ad abbaiare :D prima pignucolava e basta ... adesso si fa sentire alla grande...
ghghgh la cameriera l'ha chiusa fuori dalla stanza dove ha cuccia e bagnetto per pulire e lei ha fatto un bel chiasso!!
La mattina abbaia per chiedere la pappa... e quando la lasci sola ci da dentro almeno per un po'.
[8D]giusto per aggiornarvi

brutta
06-07-05, 12:38 PM
bè, è precoce la ragazza! Homer ci mise 4 giorni per fare un abbaio solitario alla sua immagine riflessa! La pischella ha un bel caratterino, eh????

Delia
06-07-05, 12:48 PM
Eheheh pare di si :D
a proposito le ho cambiato le crocchette che quelle che mangiava erano un po' scarsine... ma non le piacciono moltissimo mangia meno volentieri anche se piano piano svuota la ciotola.

brutta
06-07-05, 12:51 PM
cosa le stai dando ora? E cosa mangiava prima?

Delia
06-07-05, 12:56 PM
posso fare nomi ? marche?

francy_capo
06-07-05, 03:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

posso fare nomi ? marche?


hqhahahaha si è già detto di tutto e di più sul forum in altri post [:37]
;)

francy_capo
06-07-05, 03:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

posso fare nomi ? marche?


hqhahahaha si è già detto di tutto e di più sul forum in altri post [:37]
;)

Delia
06-07-05, 04:14 PM
non si sa mai :D non vorrei trovarmi bannata per così poco [:o)]

adesso sta mangiando le hills nature best .. quelle + piccoline in assoluto.
prima mangiava friskies ... o roba simile ...

solo che oggi non ha nemmeno finito la ciotola ... forse sono cmq troppo grandi ?... ci vogliono quelle minuscole ??

Delia
06-07-05, 04:14 PM
non si sa mai :D non vorrei trovarmi bannata per così poco [:o)]

adesso sta mangiando le hills nature best .. quelle + piccoline in assoluto.
prima mangiava friskies ... o roba simile ...

solo che oggi non ha nemmeno finito la ciotola ... forse sono cmq troppo grandi ?... ci vogliono quelle minuscole ??

Dieck78
06-07-05, 05:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

non si sa mai :D non vorrei trovarmi bannata per così poco [:o)]

adesso sta mangiando le hills nature best .. quelle + piccoline in assoluto.
prima mangiava friskies ... o roba simile ...

solo che oggi non ha nemmeno finito la ciotola ... forse sono cmq troppo grandi ?... ci vogliono quelle minuscole ??


Anche il mio mangia quelle della hills e anche lui le mangia molto lentamente e non le finisce quasi mai mentre le altre le divora.
Non penso che sia questione di grandezza perchè domenica si è mangiato le friskies di una cocker che sono ben più grandi delle hills.
Penso invece che non gli piaccia molto il sapore (quelle a forma di cuore e di osso sono meravigliose a vedersi però :D )

Dieck78
06-07-05, 05:01 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

non si sa mai :D non vorrei trovarmi bannata per così poco [:o)]

adesso sta mangiando le hills nature best .. quelle + piccoline in assoluto.
prima mangiava friskies ... o roba simile ...

solo che oggi non ha nemmeno finito la ciotola ... forse sono cmq troppo grandi ?... ci vogliono quelle minuscole ??


Anche il mio mangia quelle della hills e anche lui le mangia molto lentamente e non le finisce quasi mai mentre le altre le divora.
Non penso che sia questione di grandezza perchè domenica si è mangiato le friskies di una cocker che sono ben più grandi delle hills.
Penso invece che non gli piaccia molto il sapore (quelle a forma di cuore e di osso sono meravigliose a vedersi però :D )

Delia
06-07-05, 05:03 PM
:D zizi son simpaticizzime :D

Delia
06-07-05, 05:03 PM
:D zizi son simpaticizzime :D

Kikiz
07-07-05, 03:06 PM
Tenera nasona!!!

Kikiz
07-07-05, 03:06 PM
Tenera nasona!!!

Koa
07-07-05, 03:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

bè, è precoce la ragazza! Homer ci mise 4 giorni per fare un abbaio solitario alla sua immagine riflessa! La pischella ha un bel caratterino, eh????



4 giorni???? Oscarino sono 4 mesi (da quando è arrivato!) che non abbaia!!!! [:o)][:212]

Koa
07-07-05, 03:09 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

bè, è precoce la ragazza! Homer ci mise 4 giorni per fare un abbaio solitario alla sua immagine riflessa! La pischella ha un bel caratterino, eh????



4 giorni???? Oscarino sono 4 mesi (da quando è arrivato!) che non abbaia!!!! [:o)][:212]

Delia
07-07-05, 03:40 PM
Avevate ragione!!! oggi ho lasciato Emi e Jam da sole .... che spettacolo .... la piccoletta sbaciucchiava in continuazione la facciona di Emi e si metteva tutta pancia all'aria per prendere le coccole... ovviamente io non devo permettermi di toccarla perchè Emi si agita troppo appena mi avvicino. gelosona!

Delia
07-07-05, 03:40 PM
Avevate ragione!!! oggi ho lasciato Emi e Jam da sole .... che spettacolo .... la piccoletta sbaciucchiava in continuazione la facciona di Emi e si metteva tutta pancia all'aria per prendere le coccole... ovviamente io non devo permettermi di toccarla perchè Emi si agita troppo appena mi avvicino. gelosona!

brutta
07-07-05, 08:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da Delia

posso fare nomi ? marche?


hqhahahaha si è già detto di tutto e di più sul forum in altri post [:37]
;)

[:246][:246][:246]già......... io poi ho detto peste e corna di Hill's (invece era il mio cane ad essere ammalato, non per Hill's!)

brutta
07-07-05, 08:03 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo


Citazione:Messaggio inserito da Delia

posso fare nomi ? marche?


hqhahahaha si è già detto di tutto e di più sul forum in altri post [:37]
;)

[:246][:246][:246]già......... io poi ho detto peste e corna di Hill's (invece era il mio cane ad essere ammalato, non per Hill's!)

Delia
08-07-05, 09:25 PM
Nuove fotine ...

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Delia/200578212328_1.JPG
37,7KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Delia/200578212347_DSC_0041.JPG
48,39KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Delia/200578212413_DSC_0046.JPG
43,31KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Delia/200578212437_DSC_0109.JPG
51,49KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Delia/200578212535_DSC_0104.JPG
46,06KB

Dieck78
08-07-05, 09:31 PM
E' davvero bellissima,complimenti!!!!

brutta
08-07-05, 09:48 PM
che bellaaaaaaaaaa! Anzi che belllllllliiiiii!!!!!!

Delia
08-07-05, 10:02 PM
che belle!!! ;)

brutta
08-07-05, 10:05 PM
ah già, due femminucce!!!!!!!![:X][:X]

jody
08-07-05, 10:28 PM
Ommammammammma che meraviglia!! :D
C'è armonia in casa, mi sembra!!

Delia
08-07-05, 10:32 PM
ahahah chiamala armonia..... sono due terremoti ....
:D

jody
08-07-05, 10:37 PM
Citazione:Messaggio inserito da Delia

ahahah chiamala armonia..... sono due terremoti ....
:D


Beh, la grande mi sembra davvero brava ad accettare l'arrivo della piccola!!! Mi congratulo per questo!! [8)][8)]
E' molto più facile far accettare un nuovo cucciolo ad un maschio piuttosto che ad una femmina..

Fabry
08-07-05, 10:45 PM
bellissima l'ultima foto,la differenza da una all'altra e vedere come gli stà sopra :D la piccolina sembra proprio uno scricciolo :D

Sylvia
08-07-05, 11:04 PM
Assolutamente meravigliosa la cucciola:D

KYCE
08-07-05, 11:16 PM
sono davvero stupende!!!

chicca985
09-07-05, 10:10 AM
che tesoruccio [:o)]!!!

aLLYmCpinK
09-07-05, 10:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da jody
E' molto più facile far accettare un nuovo cucciolo ad un maschio piuttosto che ad una femmina..


Questa è una dote tutta Retriever...non hanno un'aggressività intraspecifica marcata (leggi "le femmine di Retriever non sono disgraziate[8)]")

aLLYmCpinK
09-07-05, 10:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da jody
E' molto più facile far accettare un nuovo cucciolo ad un maschio piuttosto che ad una femmina..


Questa è una dote tutta Retriever...non hanno un'aggressività intraspecifica marcata (leggi "le femmine di Retriever non sono disgraziate[8)]")

Delia
10-07-05, 10:53 AM
Per confermare quanto dice Ally ... la piccola peste le ruba in continuazione i bacchetti dalla bocca e Emi non fa una piega!! si alza e ne piglia uno nuovo, quando si avvicina alla ciotola del cibo ... la piccolina si infila sotto di lei e Emi si sposta e la lascia mangiare!!! Io mai vista una roba simile.... le concede tutto tranne le mie coccole :D in quel casi si piazza in mezzo fra me e la piccoletta ...

Delia
10-07-05, 10:53 AM
Per confermare quanto dice Ally ... la piccola peste le ruba in continuazione i bacchetti dalla bocca e Emi non fa una piega!! si alza e ne piglia uno nuovo, quando si avvicina alla ciotola del cibo ... la piccolina si infila sotto di lei e Emi si sposta e la lascia mangiare!!! Io mai vista una roba simile.... le concede tutto tranne le mie coccole :D in quel casi si piazza in mezzo fra me e la piccoletta ...

sandy
11-07-05, 11:31 AM
la foto insieme è meravigliosa!!!

sandy
11-07-05, 11:31 AM
la foto insieme è meravigliosa!!!

zophiel
11-07-05, 04:15 PM
che bella!!! [:0]

zophiel
11-07-05, 04:15 PM
che bella!!! [:0]