PDA

Visualizza Versione Completa : OFFERTA-ACQUARIOLOGIA- Cedo Chiclasoma



marisa
04-07-05, 10:50 AM
cedo coppia di chiclasoma nigrifasciatum questi stupendi ciclidi a chi davvero apprezza tali pesci.
piccoli assicurati.
zona milano nord

zarino
05-07-05, 10:18 AM
che prezzo??

zarino
05-07-05, 10:18 AM
che prezzo??

marisa
05-07-05, 12:39 PM
fai tu una offerta, ma sei anche appassionato di acquario?
conosci questi forti pesci territoriali?

marisa
05-07-05, 12:39 PM
fai tu una offerta, ma sei anche appassionato di acquario?
conosci questi forti pesci territoriali?

phodopus
05-07-05, 06:27 PM
Non è ammessa la VENDITA di animali qui. Solo la cessione o lo scambio. Se di vendita si tratta il post sarà chiuso.

Zarino hai un'acquario? I nigrofasciatum richiedono vasche importanti e valori precisi.

phodopus
05-07-05, 06:27 PM
Non è ammessa la VENDITA di animali qui. Solo la cessione o lo scambio. Se di vendita si tratta il post sarà chiuso.

Zarino hai un'acquario? I nigrofasciatum richiedono vasche importanti e valori precisi.

marisa
06-07-05, 06:53 PM
ok allora..te li cedo una coppia e se vuoi allego anche una foto:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/marisa/20057619526_ciclasoma.jpg
81,16KB

ma richiede come dice il moderatore, phodopus un grande amore per pesci cosi' forti .
in pratica comandano loro.

marisa
06-07-05, 06:53 PM
ok allora..te li cedo una coppia e se vuoi allego anche una foto:



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/marisa/20057619526_ciclasoma.jpg
81,16KB

ma richiede come dice il moderatore, phodopus un grande amore per pesci cosi' forti .
in pratica comandano loro.

luce720
28-07-09, 10:25 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">phodopus ha scritto:

Non è ammessa la VENDITA di animali qui. Solo la cessione o lo scambio. Se di vendita si tratta il post sarà chiuso.

Zarino hai un'acquario? I nigrofasciatum richiedono vasche importanti e valori precisi.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Ciao!Sono nuova..mi sono iscritta proprio perchè ho visto che siete tutti dei patiti degli acquari..ho un acquario da 100lt con dentro 2 Pseudotropheus zebra..devono essere due maschi perchè uno vive relegato dietro al filtro e l'altro comanda a tutto spiano..sono di 12 cm..a Settembre installerò un nuovo acquario di 150 lt con sabbia e sassi..oltre ai miei volevo inserire dei nuovi ciclidi che io adoro..cosa mi consigliate?

Francy
28-07-09, 01:17 PM
Ciao luce, benvenuta!
Questa non è la sezione adatta per porre la tua domanda. :)
Postala in I PESCI E L’ACQUARIO, poi magari misulina sposterà la tua discussione nella sezione opportuna.