PDA

Visualizza Versione Completa : cicogna in allevamento...



La_Befana
30-06-05, 09:12 PM
credo di essere ridiventata nonna...non voglio affrettare gli annunci ma a voi in un orecchio lo posso dire...
la mamma genny sta cominciando ad avere le prime avvisaglie di parto, chi ha già sperimentato la bellissima esperienza sa di cosa parlo... stanotte o domani dovrei riuscire a vadere 4 forse 5 piccole testoline uscire dalla panciona di mamma genny!
in attesa vi lascio le foto di una cucciolina che mi sono arrivate qualche giorno fa, si chiama ginevra è una maine coon brown tabby di e mesi!
non riesco a mettere le foto!!!aiuto moderatori...mi dice che il docimento non contiene dati...

freegiampi
30-06-05, 09:22 PM
aspettiamo con ansia le foto della futura nonna...

freegiampi
30-06-05, 09:22 PM
aspettiamo con ansia le foto della futura nonna...

La_Befana
30-06-05, 11:04 PM
hehehehehe!quelle sarà difficile vederle...in quanto io odio le foto!!!

La_Befana
30-06-05, 11:04 PM
hehehehehe!quelle sarà difficile vederle...in quanto io odio le foto!!!

Selene
30-06-05, 11:40 PM
Che bello Elly!:) Congratulazioni![:264] Genny è una miciona proprio bella e chissà come lo saranno i cucciolotti. Con chi l' hai fatta accoppiare? Mi raccomando facci vedere i ciccini appena riesci. Sono curiosissima! I micini appena nati sono sempre così meravigliosi!:)

Selene
30-06-05, 11:40 PM
Che bello Elly!:) Congratulazioni![:264] Genny è una miciona proprio bella e chissà come lo saranno i cucciolotti. Con chi l' hai fatta accoppiare? Mi raccomando facci vedere i ciccini appena riesci. Sono curiosissima! I micini appena nati sono sempre così meravigliosi!:)

La_Befana
01-07-05, 03:58 PM
sele....non lo sapevi sono figli di murphy questi....
gli unici che verranno al mondo...
molto probabilmente mi terrò una femmina, e un maschio che sterilizzerò e porterò alle mostre come neutro, in memoria del mio cucciolino!

La_Befana
01-07-05, 03:58 PM
sele....non lo sapevi sono figli di murphy questi....
gli unici che verranno al mondo...
molto probabilmente mi terrò una femmina, e un maschio che sterilizzerò e porterò alle mostre come neutro, in memoria del mio cucciolino!

Selene
01-07-05, 04:02 PM
Ah...non lo sapevo...povero Murphy:( almeno ti ha lasciato in suo ricordo dei cuccioli.
Allora...sono nati i ciccini? Quanti sono? Ci metti una foto? Eh...la curiosità è una brutta bestia;):)

Selene
01-07-05, 04:02 PM
Ah...non lo sapevo...povero Murphy:( almeno ti ha lasciato in suo ricordo dei cuccioli.
Allora...sono nati i ciccini? Quanti sono? Ci metti una foto? Eh...la curiosità è una brutta bestia;):)

La_Befana
01-07-05, 05:42 PM
no ancora niente...la mamma gatta si diverte a darmi i preavvisimi mi fa stare in ansia e poi nulla di fatto ma siamo agli sgoccioli ogni giorno è buono...vi terrò informatissimi!
domani sono a firenze per la monta della sorellina!
passerò un estate all'insegna di gatte in cinta e cucciolotti per casa che bello!

La_Befana
01-07-05, 05:42 PM
no ancora niente...la mamma gatta si diverte a darmi i preavvisimi mi fa stare in ansia e poi nulla di fatto ma siamo agli sgoccioli ogni giorno è buono...vi terrò informatissimi!
domani sono a firenze per la monta della sorellina!
passerò un estate all'insegna di gatte in cinta e cucciolotti per casa che bello!

Selene
01-07-05, 07:19 PM
Cavoli Elly allora sei ancora in ansia...Io credevo fossero nati ormai. Beh mi raccomando facci sapere. :D
Estate migliore non potresti passare allora ;)

Selene
01-07-05, 07:19 PM
Cavoli Elly allora sei ancora in ansia...Io credevo fossero nati ormai. Beh mi raccomando facci sapere. :D
Estate migliore non potresti passare allora ;)

La_Befana
04-07-05, 12:09 PM
non ne posso più....
ogni giorno è buono ma lei non si decide....mi sa che la porto a fare un eco di controllo....non mi sconfinfera questa cosa....aspetto ancora un giorno o due...ma poi vado!
domanda per chi ne sa più di me e sono tanti!!!

secondo voi quanti grammi prende una gatta per ogni cucciolo?
io ho pensato che più di 400g non può essere, tra liquido, feto e placenta...
quindi se genny in genere pesa sui 4 kg e adesso ne pesa 6 e mezzo....quanti cuccioli avrà?
sembra un problema delle scuole:D
il vet ne ha visti 4 forse 5...bho!

La_Befana
04-07-05, 12:09 PM
non ne posso più....
ogni giorno è buono ma lei non si decide....mi sa che la porto a fare un eco di controllo....non mi sconfinfera questa cosa....aspetto ancora un giorno o due...ma poi vado!
domanda per chi ne sa più di me e sono tanti!!!

secondo voi quanti grammi prende una gatta per ogni cucciolo?
io ho pensato che più di 400g non può essere, tra liquido, feto e placenta...
quindi se genny in genere pesa sui 4 kg e adesso ne pesa 6 e mezzo....quanti cuccioli avrà?
sembra un problema delle scuole:D
il vet ne ha visti 4 forse 5...bho!

sandy
05-07-05, 11:38 AM
novità?

sandy
05-07-05, 11:38 AM
novità?

La_Befana
05-07-05, 12:30 PM
nulla....vi terrò informattissimi promesso!

La_Befana
05-07-05, 12:30 PM
nulla....vi terrò informattissimi promesso!

nickyc
06-07-05, 02:32 PM
non vedo l'ora di vedere le foto dei pargolini[^]

La_Befana
06-07-05, 02:56 PM
quelle le metterò dopo almeno una settimana....prima sono tutti bagnati, e non mi va disturbare la mamma gatta!ma c'è da vedere quando nascono!!!!

sandy
07-07-05, 01:46 PM
ho una voglia di vederli quei piccoletti [:30]

sandy
07-07-05, 01:46 PM
ho una voglia di vederli quei piccoletti [:30]

La_Befana
07-07-05, 01:59 PM
sono andata a rosano....vicino firenze...ci torno sabato a prendere la mia margot...è la in monta all'allevamento planet coon lo conosci?
il maschio è CH ESCAPE S ROCKY MOUNTAIN a me piace molto come micio...
ho una voglia matta che nascano!non ho mai aspettato una cucciolata con tanta ansia!divento matta!

La_Befana
07-07-05, 01:59 PM
sono andata a rosano....vicino firenze...ci torno sabato a prendere la mia margot...è la in monta all'allevamento planet coon lo conosci?
il maschio è CH ESCAPE S ROCKY MOUNTAIN a me piace molto come micio...
ho una voglia matta che nascano!non ho mai aspettato una cucciolata con tanta ansia!divento matta!

La_Befana
07-07-05, 05:27 PM
hehehehe!se vuoi posso chiedere se puoi venire con me quando vado a prendere la gatta!
a loro non dispiace, l'atra volta ho portato un amico di firenze ha fatto mille foto...lora la hanno due gatte che sono una cosa esagerata dal bello!
una è sorella del mio murphy da parte di padre, e l'altra viene da un allevamento finlandese vedessi quanto è grossa fa quasi paura!
se vuoi posso chiedere...ti mando un mp

La_Befana
07-07-05, 05:27 PM
hehehehe!se vuoi posso chiedere se puoi venire con me quando vado a prendere la gatta!
a loro non dispiace, l'atra volta ho portato un amico di firenze ha fatto mille foto...lora la hanno due gatte che sono una cosa esagerata dal bello!
una è sorella del mio murphy da parte di padre, e l'altra viene da un allevamento finlandese vedessi quanto è grossa fa quasi paura!
se vuoi posso chiedere...ti mando un mp

La_Befana
11-07-05, 05:58 AM
SONO NATI!STANNO TUTTI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI DIRò ALTRO O STASSERA O DOMANI!PRIMA FATEMELI GODERE A ME!!!!!
CIAO

La_Befana
11-07-05, 05:58 AM
SONO NATI!STANNO TUTTI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI DIRò ALTRO O STASSERA O DOMANI!PRIMA FATEMELI GODERE A ME!!!!!
CIAO

sandy
11-07-05, 09:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da La_Befana

SONO NATI!STANNO TUTTI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI DIRò ALTRO O STASSERA O DOMANI!PRIMA FATEMELI GODERE A ME!!!!!
CIAO




che belloooooo!!!!!![:39]

sandy
11-07-05, 09:35 AM
Citazione:Messaggio inserito da La_Befana

SONO NATI!STANNO TUTTI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI DIRò ALTRO O STASSERA O DOMANI!PRIMA FATEMELI GODERE A ME!!!!!
CIAO




che belloooooo!!!!!![:39]

sandy
13-07-05, 01:34 PM
iuuuuuuùùùùù

dove sei finita???

aspetto con ansia le tue foto

sandy
13-07-05, 01:34 PM
iuuuuuuùùùùù

dove sei finita???

aspetto con ansia le tue foto

Liska
13-07-05, 02:37 PM
quoto sandy!!!!
elly dai non ci lasciare così in attesa....
stanno tutti bene? la mamma gatta?
una coccola a pelosi e pelosini ini ini!!:D:D

Liska
13-07-05, 02:37 PM
quoto sandy!!!!
elly dai non ci lasciare così in attesa....
stanno tutti bene? la mamma gatta?
una coccola a pelosi e pelosini ini ini!!:D:D

Liska
13-07-05, 06:27 PM
mi pareva che elly fosse stata chiara...voleva cedere i gattini per compagnia facendoli sterilizzare, e tenere una delle femmine per eventuali esami...e diceva che avrebbe avvisato i proprietari di quello che era successo a murphy...non so se abbia cambiato idea, ma non mi pareva volesse spacciarli per sani e perfetti...
questa gravidanza non era capitata per sbaglio?

Liska
13-07-05, 06:27 PM
mi pareva che elly fosse stata chiara...voleva cedere i gattini per compagnia facendoli sterilizzare, e tenere una delle femmine per eventuali esami...e diceva che avrebbe avvisato i proprietari di quello che era successo a murphy...non so se abbia cambiato idea, ma non mi pareva volesse spacciarli per sani e perfetti...
questa gravidanza non era capitata per sbaglio?

Liska
13-07-05, 06:28 PM
ah ma forse tu parlavi degli eventuali piccoli della sorella di morpheus...pardon...

Liska
13-07-05, 06:28 PM
ah ma forse tu parlavi degli eventuali piccoli della sorella di morpheus...pardon...

La_Befana
13-07-05, 10:05 PM
allora....jack ti prego di non parlare di cose che non sai....lady sta benissimo....da dei piccoli stupendi...e tu non dovresti permetterti assolutamente di infangare il nome di un allevamento come il lacoccon e il planet coon senza conoscere un merito niente!
poi sono io la presuntuosa!
revolution non ha assolutamente ninte te lo vuoi mettere in testa!

io non ho alcuna intenzione di tenere la cosa nascosta come dimostra il fatto che ho detto pubblicamente(e più pubblico di un forum si muore) cosa è successo a murphy...
ho detto che sterilizzarò quei cuccioli e che verranno testati assolutamente, parlerò alle persone interessate e se è il caso li regalerò....comunque per quanto mi riguarda non ho mai visto cuccioli cosi sani, belli, forti, e con voglia di vivere di quelli che ho in casa in questo momento!
ma tu sei l'esperto della situazione vero?quante lauree hai in veterinaria per poterti mettere davanti a 4 veterinari che mi hanno parlato di congenito e non genetico?
poi agiuno ha le sue idee e le può esprimere ma la cattiva pubblicità NO!
se dovessi comportarmi come te hai fatto in passato chiamerei i due allevatori....ma da offese cosi basse non ne vale nemmeno la pena!

La_Befana
13-07-05, 10:05 PM
allora....jack ti prego di non parlare di cose che non sai....lady sta benissimo....da dei piccoli stupendi...e tu non dovresti permetterti assolutamente di infangare il nome di un allevamento come il lacoccon e il planet coon senza conoscere un merito niente!
poi sono io la presuntuosa!
revolution non ha assolutamente ninte te lo vuoi mettere in testa!

io non ho alcuna intenzione di tenere la cosa nascosta come dimostra il fatto che ho detto pubblicamente(e più pubblico di un forum si muore) cosa è successo a murphy...
ho detto che sterilizzarò quei cuccioli e che verranno testati assolutamente, parlerò alle persone interessate e se è il caso li regalerò....comunque per quanto mi riguarda non ho mai visto cuccioli cosi sani, belli, forti, e con voglia di vivere di quelli che ho in casa in questo momento!
ma tu sei l'esperto della situazione vero?quante lauree hai in veterinaria per poterti mettere davanti a 4 veterinari che mi hanno parlato di congenito e non genetico?
poi agiuno ha le sue idee e le può esprimere ma la cattiva pubblicità NO!
se dovessi comportarmi come te hai fatto in passato chiamerei i due allevatori....ma da offese cosi basse non ne vale nemmeno la pena!

Jack The Bastard
14-07-05, 09:42 AM
Ho rimosso il post. Se è sembrato offensivo (ma cattiva pubblicità... un'altra tua espressione fuori luogo) me ne scuso. Comunque non ho rivolto nessuna accusa all'allevamento, anzi, sono convinto che, essendo allevatori seri, si premureranno loro stessi, come normalmente si fa, di informare coloro che prenderanno i cuccioli e di dare le opportune garanzie. Dopotutto, il rischio esiste.

Torniamo a noi, Elly.

Ti ripeto per l'ennesima volta che quando vuoi attaccare me non devi permetterti di insultare persone che non c'entrano nulla. Dovresti togliere le frasi in questione (tu sai quali sono) dal tuo messaggio, anche perché le cose in effetti ti sei permessa di dirle, eccome. Io mi sono anche scusato, vedi tu...

NON MINACCIARMI. Non farlo più. Se bastassero le due righe che ho scritto ieri per essere condannati per diffamazione, allora tu, con tutto quello che hai scritto in giro in questi mesi, dovresti avere un paio di ergastoli. Inoltre, mi hai dato pubblicamente del presuntuoso, io non ricordo di averlo mai fatto.
Per quello che è successo in passato, ho già cercato di chiarire privatamente (come è giusto che sia...), ma con te è tempo sprecato, non vuoi ascoltare. Comunque puoi chiamare chi vuoi.

Non servono lauree in veterinaria, basta leggersi qualche trattato scientifico. Ti avevo anche inviato del materiale, che evidentemente non hai letto. Comunque mi riesce difficile credere, anche in base a quello che mi avevi detto, che tutti i tuoi quattro veterinari abbiano escluso il fattore ereditario.

Infine, per quanto riguarda i cuccioli di Morpheus, non ho capito di che cosa tu mi stia accusando, visto che non ne ho nemmeno parlato. Mi limito a fare ai piccoli mille auguri, e sono sinceri.

Jack The Bastard
14-07-05, 09:42 AM
Ho rimosso il post. Se è sembrato offensivo (ma cattiva pubblicità... un'altra tua espressione fuori luogo) me ne scuso. Comunque non ho rivolto nessuna accusa all'allevamento, anzi, sono convinto che, essendo allevatori seri, si premureranno loro stessi, come normalmente si fa, di informare coloro che prenderanno i cuccioli e di dare le opportune garanzie. Dopotutto, il rischio esiste.

Torniamo a noi, Elly.

Ti ripeto per l'ennesima volta che quando vuoi attaccare me non devi permetterti di insultare persone che non c'entrano nulla. Dovresti togliere le frasi in questione (tu sai quali sono) dal tuo messaggio, anche perché le cose in effetti ti sei permessa di dirle, eccome. Io mi sono anche scusato, vedi tu...

NON MINACCIARMI. Non farlo più. Se bastassero le due righe che ho scritto ieri per essere condannati per diffamazione, allora tu, con tutto quello che hai scritto in giro in questi mesi, dovresti avere un paio di ergastoli. Inoltre, mi hai dato pubblicamente del presuntuoso, io non ricordo di averlo mai fatto.
Per quello che è successo in passato, ho già cercato di chiarire privatamente (come è giusto che sia...), ma con te è tempo sprecato, non vuoi ascoltare. Comunque puoi chiamare chi vuoi.

Non servono lauree in veterinaria, basta leggersi qualche trattato scientifico. Ti avevo anche inviato del materiale, che evidentemente non hai letto. Comunque mi riesce difficile credere, anche in base a quello che mi avevi detto, che tutti i tuoi quattro veterinari abbiano escluso il fattore ereditario.

Infine, per quanto riguarda i cuccioli di Morpheus, non ho capito di che cosa tu mi stia accusando, visto che non ne ho nemmeno parlato. Mi limito a fare ai piccoli mille auguri, e sono sinceri.

sandy
14-07-05, 09:51 AM
[:150]

pensiamo ai gattini dai!!!

una bella notizia non può essere rovinata da tutto questo

mi piacerebbe che Befana postasse le foto dei suoi spendidi amori
(se non si è ancora capito[:7])

non vorrei ci ripensasse

x me sarebbe bello condividere tale dono "la nascita" vedere la vita crescere....

speriano

sandy
14-07-05, 09:51 AM
[:150]

pensiamo ai gattini dai!!!

una bella notizia non può essere rovinata da tutto questo

mi piacerebbe che Befana postasse le foto dei suoi spendidi amori
(se non si è ancora capito[:7])

non vorrei ci ripensasse

x me sarebbe bello condividere tale dono "la nascita" vedere la vita crescere....

speriano

La_Befana
14-07-05, 11:06 AM
jack non ti rispondo nemmeno....qui fai tanto il bravo e poi dietro....
sandy....non posso ancora postare foto in quanto non riesco ancora a farne...e non voglio disturbare troppo la mamma gatta, sai sono 7 ciucciano come i matti tutto il giorno lei è molto stanca se in più se li vede portare via per delle foto...le faremo moooolto presto tempo una settimana promesso le faremo, aspetto solo il momento opportuno!
ciao

La_Befana
14-07-05, 11:06 AM
jack non ti rispondo nemmeno....qui fai tanto il bravo e poi dietro....
sandy....non posso ancora postare foto in quanto non riesco ancora a farne...e non voglio disturbare troppo la mamma gatta, sai sono 7 ciucciano come i matti tutto il giorno lei è molto stanca se in più se li vede portare via per delle foto...le faremo moooolto presto tempo una settimana promesso le faremo, aspetto solo il momento opportuno!
ciao

sandy
14-07-05, 01:21 PM
porterò pazienza!![:7]

sandy
14-07-05, 01:21 PM
porterò pazienza!![:7]

KYCE
14-07-05, 01:57 PM
aspettiamo tutti le fotine!!!

KYCE
14-07-05, 01:57 PM
aspettiamo tutti le fotine!!!

La_Befana
14-07-05, 02:08 PM
certo sarà fatto!il prima possibile!
ciao ciao

La_Befana
14-07-05, 02:08 PM
certo sarà fatto!il prima possibile!
ciao ciao

phodopus
14-07-05, 10:13 PM
Mi piacerebbe che le discussioni pubbliche fossero mantenute nei limiti della decenza, con scontri magari su concetti, ma non su sottointese questioni personali che non riguardano e non possono essere capite da chi legge. Ovvero tutto il forum tranne chi è direttamente interessato.

NESSUNO denuncia NESSUNO qui, comunque. Non esageriamo perché poi a perdere la pazienza sarò io.

Mi trovo costretto, dato che alcune cose sono state dette, a riaprire la parentesi della cardiopatia ipertrofica HCM. Non riferendomi ai gatti che non conosco personalmente, né ne conosco le analisi, né ho idea se fossero realmente affetti da questa patologia…. ma alla disfunzione in generale. Quindi a solo beneficio di una corretta informazione su questo forum, che è sotto la mia responsabilità (le cose restano scritte nel tempo).

L’HCM è una patologia ancora relativamente ambigua per quello che riguarda le cause scatenanti. Principalmente perché ci sono patologie parallele che possono provocare l’HCM. E poi perché non è stato individuato un singolo gene scatenante, ma ce ne sono vari che possono esserne la causa. Così come diversi possono essere i geni “killer” da razza a razza (o non razza).

Ciò nonostante, di abbastanza sicuro c’è che l’HCM, quando di questo si tratta, è genetico non congenito (abbastanza significa che la sicurezza assoluta manca, data la diversità dei casi). Il che significa, ancora, che è ereditaria la trasmissione della malformazione.

Naturalmente, nella fumosa situazione, non può essere esclusa una mutazione naturale in un gatto frutto di genitori sani. Anche data la difficoltà ad identificare i geni responsabili. Questo però, nulla toglie al fatto che di malattia genetica si tratti. Perché comunque riguarda i geni. E comunque è trasmissibile alla prole.

La situazione è comunque molto più chiara per quanto riguarda il MC ed, in parte, lo Shorthairs. Nel senso che in queste razze i geni sono stati identificati.

Per quello che riguarda il MC si tratta, in particolare, di una alterazione di una proteina che coinvolge il gene delle catene pesanti della miosina beta (beta MHC), che costituisce la base essenziale delle cellule del cuore. L’alterazione è dominante, ma può saltare una o più generazioni, o presentarsi in forma lieve (quindi non riscontrabile.. quasi passiva) in alcuni soggetti.

Non esiste, allo stato, altro rimedio per debellare questa malformazione dal mosaico cromosomico della razza, che non sia escludere TUTTI i gatti portatori o parenti di portatori, dalla selezione. Cosa non facile dato che si tratta, come detto, di una patologia che sa rimanere silente a lungo.

Ipotizzare cause alternative all’alterazione genetica, in una razza afflitta geneticamente dalla cardiopatia ipertrofica, è assai pericoloso.

Dopo questa precisazione.. possiamo tornare a parlare solo dei bellissimi cuccioli nati.. lasciando alla soggettività di ciascuno qualsiasi ulteriore giudizio.

Liska
19-07-05, 02:04 PM
elly aspettiamo le foto dei bellissimi cucciolini :D...quello piccolo come stà??
un abbraccio!!

La_Befana
24-07-05, 08:32 PM
LE FOTO FINALMENTE SONO SUL SITO......

La_Befana
24-07-05, 08:32 PM
LE FOTO FINALMENTE SONO SUL SITO......

sandy
25-07-05, 02:11 PM
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sandy
25-07-05, 02:11 PM
bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gio
25-07-05, 02:35 PM
Che sito????
Anche io sono in "dolce attesa" nel senso che la mia gatta deve fare per la prima volta a giorni....
Non vedo l'ora!
Ma adesso voglio vedere i tuoi 7 bebè!

Gio
25-07-05, 02:35 PM
Che sito????
Anche io sono in "dolce attesa" nel senso che la mia gatta deve fare per la prima volta a giorni....
Non vedo l'ora!
Ma adesso voglio vedere i tuoi 7 bebè!

La_Befana
25-07-05, 08:05 PM
non so se posso inserirlo....al massimo chiedo scusa ai moderatori e lo toglieranno loro...
www.villagecoon.com
grazie sandy, dal vivo lo sono ancora di più!
gio auguri alla neo mamma e alla neo nonna!!!

La_Befana
25-07-05, 08:05 PM
non so se posso inserirlo....al massimo chiedo scusa ai moderatori e lo toglieranno loro...
www.villagecoon.com
grazie sandy, dal vivo lo sono ancora di più!
gio auguri alla neo mamma e alla neo nonna!!!

sandy
26-07-05, 10:15 AM
ti credo!!!!

sandy
26-07-05, 10:15 AM
ti credo!!!!

pushkin
26-07-05, 11:28 AM
Elly come mai non riesco a visualizzare il menu con i vari link a sinistra (sotto la foto del micione)? [:137] Non vedo nulla ma via via che scorro il cursore mi diventa cliccabile...Sto andando un po' a caso:D

pushkin
26-07-05, 11:28 AM
Elly come mai non riesco a visualizzare il menu con i vari link a sinistra (sotto la foto del micione)? [:137] Non vedo nulla ma via via che scorro il cursore mi diventa cliccabile...Sto andando un po' a caso:D

nickyc
26-07-05, 01:34 PM
oddioooooooooooooooooo che belliiiiiiiiiiiiiiiii *_*

nickyc
26-07-05, 01:34 PM
oddioooooooooooooooooo che belliiiiiiiiiiiiiiiii *_*

La_Befana
26-07-05, 09:15 PM
grazie mille....tra poco metterò altre foto!!!
bacioni a tutti

Liska
27-07-05, 06:25 PM
ciao elly!!!!!
i piccoli sono meravigliosi...che musetti stpendi!!!!
complimenti ancora...un abbraccio!!!

La_Befana
27-07-05, 07:51 PM
ciao bella!quando vuoi venire a trovarli la strada la sai!
ora stanno tentando di sgambettare tutti, li vedessu non stanno fermi un minuto, mamma gatta è stanchissima, io continuo ad aiutarla ma badare a 7 cuccioli anche per lei non è semplice!un saluto anche a tuo fratello!
ciao anzi miao da tutti noi...la famiglia di sta allargando mica male!

nickyc
28-07-05, 10:21 AM
il 1° mi ha rubato il cuore!!!!!!!!!!! *_*

nickyc
28-07-05, 10:21 AM
il 1° mi ha rubato il cuore!!!!!!!!!!! *_*

La_Befana
28-07-05, 10:46 AM
è una femmina....è molto bella ma quella foto non le rende giustizia!ne metterò presto delle altre!

La_Befana
28-07-05, 10:46 AM
è una femmina....è molto bella ma quella foto non le rende giustizia!ne metterò presto delle altre!

Liska
28-07-05, 02:05 PM
elly eccome se vengo!!!!quaqnto hanno adesso?due settimane??il piccolino ce l'ha fatta allora!!!evvai!!!ragazzi dal vivo sono assolutamente stupendi...piccoli ma...si fanno sentire!!!e margot come sta?è incinta allora???
dimnmi tu quando posso fare un salto...io dei piccoli sono già innamorataaaaaaaaaa:D:D:D:D

Liska
28-07-05, 02:05 PM
elly eccome se vengo!!!!quaqnto hanno adesso?due settimane??il piccolino ce l'ha fatta allora!!!evvai!!!ragazzi dal vivo sono assolutamente stupendi...piccoli ma...si fanno sentire!!!e margot come sta?è incinta allora???
dimnmi tu quando posso fare un salto...io dei piccoli sono già innamorataaaaaaaaaa:D:D:D:D

La_Befana
28-07-05, 02:17 PM
ti ho mandato un mp....per quanto riguarda margottina si spera di si....ma non voglio affrettare le cose!

La_Befana
28-07-05, 02:17 PM
ti ho mandato un mp....per quanto riguarda margottina si spera di si....ma non voglio affrettare le cose!

Selene
28-07-05, 03:12 PM
Congratulazioni per la nascita dei cuccioli. Ho visto le foto...sono proprio carini. In modo particolare mi piace la femminuccia nella prima foto.
In bocca al lupo anche per futuri cuccioli di Margot.

Selene
28-07-05, 03:12 PM
Congratulazioni per la nascita dei cuccioli. Ho visto le foto...sono proprio carini. In modo particolare mi piace la femminuccia nella prima foto.
In bocca al lupo anche per futuri cuccioli di Margot.

sandy
06-08-05, 08:59 AM
ho avuto il piacere di conoscere la befana e i suoi meravigliosi gatti, sono più portata x i cani, ma quando farò il passo x prendere un gatto questa razza sarà di sicuro la prescelta!!!

adoro genny !!!

sandy
06-08-05, 08:59 AM
ho avuto il piacere di conoscere la befana e i suoi meravigliosi gatti, sono più portata x i cani, ma quando farò il passo x prendere un gatto questa razza sarà di sicuro la prescelta!!!

adoro genny !!!

Liska
08-08-05, 12:52 PM
sandy vero che sono meravigliosi????io li ho visti che avranno avuto una settimana...ma spero di tornare dal elly prestissimo!!!!dai che magari ci troviamo la...sono credsciuti tanto??

Liska
08-08-05, 12:52 PM
sandy vero che sono meravigliosi????io li ho visti che avranno avuto una settimana...ma spero di tornare dal elly prestissimo!!!!dai che magari ci troviamo la...sono credsciuti tanto??

La_Befana
19-08-05, 03:48 PM
CIAO....abbiamo aggiornato le foto.....sandy liska i cuccioli vi aspettano a fargli tante coccole....sono dei terroristi!
bacio a tutto

La_Befana
19-08-05, 03:48 PM
CIAO....abbiamo aggiornato le foto.....sandy liska i cuccioli vi aspettano a fargli tante coccole....sono dei terroristi!
bacio a tutto

KYCE
19-08-05, 06:00 PM
mamma ke teneri!!! a me piacciono un sacco night&day e jackdaniel's!

La_Befana
20-08-05, 05:26 PM
ci hai visto bene kyce....sono quelli che mi tengo io!!!sono dolcissimo...anche gli altri, ma loro due mi hanno rubato il cuore!

Liska
22-08-05, 11:23 AM
ahahahahah...hai dato il nome jackdaniel's a uno dei mici????mittttttttttica!!!!!ahahahah!!!mamma mia elly non vedo l'ora di ritornare...sandy viene ancora da te??quanto hanno adesso i terremoti?hanno già conosciuto il resto della ciurma animalesca??:D:D:D:D

Liska
22-08-05, 11:27 AM
mamma mia ho appena visto le foto aggiornate...ma sono bellisssiiiiiiiiiiiimiii!!!!![:0][:0][:0][:0][:0]

KYCE
22-08-05, 12:22 PM
allora ho l'ookio fine!!! sn davvero stupendi... comunque nel sito io non vedo i bottoni, sono andata un pò a casaccio, è normale o capita solo a me?!?

Liska
22-08-05, 03:20 PM
no kyce...anch'io non li vedo...vado a caso!!!
dovevi vederli quando avevano una settimana...degli affarini minuscoli!!!!
mamma mia che tenerezza!!!:D:D:D:D:D:D
chissà adesso come sono diventati grandi e vivaci!![:0][:0][:0]:D

nickyc
22-08-05, 08:03 PM
oddio che belli he sono diventatiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

La_Befana
23-08-05, 01:37 AM
grazie a tutti!!!
i terremoti hanno um mese e mezzo....sono scatenati infatti se voglio dormire la sera li devo rimettere nel box altrimenti addio mi saltano sulla faccia tutti e 7 e chi dorme più, mi mordono le orecchi me leccano giocano con i capelli aiuto!
liska quando vuoi venire basta che mi chiami il numero ce l'hai ed è fatta anche domani io sono a casa....poi venerdi sabato e domenica vado in expo...
un bacione a tutti da tutta la ciurma!