PDA

Visualizza Versione Completa : Un merletto trovato



Micianera
28-06-05, 09:19 PM
Nella mia zona quest'anno è pieno di merli..1 mese e mezzo fa circa il mio cane ne trovò uno,ma la mamma venne a riprenderselo..ora è una settimana che ce n'è un altro,anche se credo sia lo stesso..però sta iniziando a mettere le penne..
All'inizio girava tra i giardini,ci veniva persino sulle mani,poi un giorno lo abbiamo trovato con una zampa ferita,forse dovuto allo scontro con qualcosa o qualcuno e lo abbiamo preso per curarlo.
La zampina è in via di guarigione e il piccolo è davvero arzillo!
Però mi chiedo una cosa..io non vorrei privarlo della libertà,sarebbe un gran peccato,però ancora non è svezzato completamente e,stando nella gabbia,ho paura che una volta liberato non sappia come procurarsi il cibo..
Secondo voi è ancora piccolo e potrebbe imparare?[?]

zarino
28-06-05, 11:23 PM
se ha un mese emmezzo o d + mi sembra già un esemplare adulto!!!
chiedi ha + esperti!!
io t consiglierei di liberarlo ma nn vorrei che questa sia la mia ultima settimana di vita!!:D

zarino
28-06-05, 11:23 PM
se ha un mese emmezzo o d + mi sembra già un esemplare adulto!!!
chiedi ha + esperti!!
io t consiglierei di liberarlo ma nn vorrei che questa sia la mia ultima settimana di vita!!:D

freegiampi
29-06-05, 07:20 AM
se ha una coda ben formata è pronto per l'involo, traumi subiti permettendo..

freegiampi
29-06-05, 07:20 AM
se ha una coda ben formata è pronto per l'involo, traumi subiti permettendo..

Micianera
29-06-05, 04:21 PM
La coda è formata,riesce anche a volare,però vola basso..però ha problemi ad appoggiarsi visto che è ferito,anche se in via di guarigione..
Penso abbia sui 2/3 mesi..

Micianera
29-06-05, 04:21 PM
La coda è formata,riesce anche a volare,però vola basso..però ha problemi ad appoggiarsi visto che è ferito,anche se in via di guarigione..
Penso abbia sui 2/3 mesi..