PDA

Visualizza Versione Completa : LAGOTTO



francy_capo
23-06-05, 01:45 PM
MILANO e LOMBARDIA. Uno splendido lagotto color miele, maschio giovane, cerca casa con urgenza. La sua padrona, malata gravemente, é attualmente in ospedale e ha affidato il cane ad una volontaria che se ne prende cura, ma avendo già due cani che non l'accettano in casa, é costretta a far vivere il piccolo in macchina. E' urgentissimo, perché sulla strada non si sa cosa possa succedere.
E' di taglia medio-piccola, buonissimo e tanto bisognoso d'affetto. NO TARTUFAI. Contattare Tiziana 347-4232128 oppure info@ilcercapadrone.it

Liska
19-07-05, 02:13 PM
posso chiedere una cosa da perfetta ignorante? tartufai no perchè per il cane è un lavoro duro o per come il cane viene trattato dal padrone?nel senso, andare a tartufi per il cane non è come ad esempio fare addestramento per il recupero delle persone ecc ecc?
grasssssssie per la delucidazione!!

francy_capo
19-07-05, 02:46 PM
Citazione:Messaggio inserito da Liska

posso chiedere una cosa da perfetta ignorante? tartufai no perchè per il cane è un lavoro duro o per come il cane viene trattato dal padrone?nel senso, andare a tartufi per il cane non è come ad esempio fare addestramento per il recupero delle persone ecc ecc?
grasssssssie per la delucidazione!!


perché se il cane NON è buono da tartufo lo RIabbandonerebbero con nonchalance :(

Nick73
19-07-05, 03:26 PM
Confermo: i tartufai di norma non hanno molti scrupoli. Luna è stata smollata dal tartufaio (per fortuna all'allevatrice) dopo un paio di mesi perchè, parole del tartufaio medesimo, un cane che non lavora non mi serve a nulla, è un peso. Detto questo, non intendo generalizzare, sia chiaro. Ma quanti cacciatori smollano i cani quando non sono più buoni da lavoro? il problema della 'pensione' dei cani da lavoro andrebbe affrntato adeguatamente.

Venendo al discorso di Francy, sigh, pvero Lagotto. La mia prima passione... e il primo amore nn si scorda mai!

Liska
19-07-05, 03:26 PM
spiegazione chiarissima:(...grazie francy.

Nick73
19-07-05, 03:27 PM
Miiii Liska abbiamo inserito il mess alla stessa ora, secondi compresi

Delia
19-07-05, 05:05 PM
Noooooooooo io adoro il lagotto .... :(

jody
19-07-05, 05:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73



Venendo al discorso di Francy, sigh, pvero Lagotto. La mia prima passione... e il primo amore nn si scorda mai!


Bene!!! [8D]
Sarebbe un ottimo compagno per Luna! ;)

Nick73
20-07-05, 09:53 AM
Eh magari... ma mia moglie proprio non ci sente da quell'orecchio. e anche i miei figli credo non gradirebbero. l'altra sera ho sentito che mia figlia, che stava giocano quando ha subito una 'scorreria' di Luna, sbuffando ha bisbigliato: io non li sopporto i cani (non sapeva che stavo ascoltando). poverina, le distrugge sempre i puzzle

freegiampi
20-07-05, 12:55 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

Eh magari... ma mia moglie proprio non ci sente da quell'orecchio. e anche i miei figli credo non gradirebbero. l'altra sera ho sentito che mia figlia, che stava giocano quando ha subito una 'scorreria' di Luna, sbuffando ha bisbigliato: io non li sopporto i cani (non sapeva che stavo ascoltando). poverina, le distrugge sempre i puzzle


:):D[8D][:I]

Liska
20-07-05, 03:20 PM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

Miiii Liska abbiamo inserito il mess alla stessa ora, secondi compresi


[:0]

paura...:D

paciugo
02-02-08, 04:35 PM
Dolce ed affettuossisima lagotta, giovane circa un anno, taglia medio piccola, davvero bella!!
Cerca una famiglia che si prenda cura di lei per sempre!!
Per informazioni contattare Michela al 347/7169048

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/paciugo/200822173458_lagotto.jpg
48,91 KB