PDA

Visualizza Versione Completa : cucciola di " Griffon bleu de gascogne" a milano



nickyc
23-06-05, 09:52 AM
Non so se è questa la sezione adatta x cercare una casa ad una segugina che è rimasta di una cucciolata.Questa è la sua storia:
La mamma di queste meravigliose segugine è stata tolta dalle mani di un cacciatore che aveva deciso di sopprimerla!
Ora Chicca ( così si chiama la dolce segugina) è stata felicemente adottatta e le persone che l'hanno presa si sono gentilmente offerte di tenere le sue cucciolotte fino al compimento dei due mesi! 2 sono state adottate.Non facciamo tornare in canile l'altra piccolina dopo che è stata viziata e coccolata!!!
Adottabile solo a Milano e dintorni da persone super-affidabili e controllabili nel tempo!Adozione con modulo di affido e fotocopia cartà d'identità!
NO ALLEVATORI.NO CACCIATORI.
Patrizia:335/8304642
Vitadacani:349/0581076
GRAZIE!!!
Pat
http://www.vitadacani.org/adozionizekka.html


ecco le foto delle cuccioline:

http://img115.echo.cx/img115/6774/imgp08412ri.jpg
http://img115.echo.cx/img115/7858/cuccioli8sq.jpg
http://img115.echo.cx/img115/7356/imgp082314zh.jpg
http://img115.echo.cx/img115/8720/imgp083316dr.jpg

francy_capo
23-06-05, 10:15 AM
La sezione adatta è RESCUE CENTERS.
Te la riposto io là.
Però nn ho capito una cosa:la mamma è una griffon bleu? i cuccioli non lo sono...si è accoppiata con un meticcio?
No tanto per chiarire se si tratta di cagnini fantasia frutto di una fuga d'amore o di cani di razza.Così lo specifico nel titolo.
Francy

francy_capo
23-06-05, 10:15 AM
La sezione adatta è RESCUE CENTERS.
Te la riposto io là.
Però nn ho capito una cosa:la mamma è una griffon bleu? i cuccioli non lo sono...si è accoppiata con un meticcio?
No tanto per chiarire se si tratta di cagnini fantasia frutto di una fuga d'amore o di cani di razza.Così lo specifico nel titolo.
Francy

mikra
24-06-05, 02:48 AM
Per quanto ne so io sono meticce.
Ma cambia qualcosa?

mikra
24-06-05, 02:48 AM
Per quanto ne so io sono meticce.
Ma cambia qualcosa?

francy_capo
24-06-05, 08:58 AM
Citazione:Messaggio inserito da mikra

Per quanto ne so io sono meticce.
Ma cambia qualcosa?


noto sempre un po'polemica nei tuoi messaggi rivolti a me....certo che cambia perché se metti come titolo griffon bleu de gascoigne e poi i cuccioli sono meticci il titolo non corrisponde a realtà...tutto qua.E' giusto per essere corretti nei confronti degli interessati che chiameranno no?
Fra

francy_capo
24-06-05, 08:58 AM
Citazione:Messaggio inserito da mikra

Per quanto ne so io sono meticce.
Ma cambia qualcosa?


noto sempre un po'polemica nei tuoi messaggi rivolti a me....certo che cambia perché se metti come titolo griffon bleu de gascoigne e poi i cuccioli sono meticci il titolo non corrisponde a realtà...tutto qua.E' giusto per essere corretti nei confronti degli interessati che chiameranno no?
Fra

nickyc
24-06-05, 09:55 AM
ti ho mandato un messaggio privato: cmq le cucciole sono tutte di razza!

nickyc
24-06-05, 09:55 AM
ti ho mandato un messaggio privato: cmq le cucciole sono tutte di razza!

pushkin
24-06-05, 10:03 AM
sono bellissime! Spero che anche la terza cucciolotta trovi presto una famiglia :)

pushkin
24-06-05, 10:03 AM
sono bellissime! Spero che anche la terza cucciolotta trovi presto una famiglia :)

Dejanira
24-06-05, 11:05 AM
Ragazzi sono splendide TUTTE.... Mi duole il cuore [:247]

Dejanira
24-06-05, 11:05 AM
Ragazzi sono splendide TUTTE.... Mi duole il cuore [:247]

Vegas
24-06-05, 11:18 AM
come sono belle! mi dispiace che io non le possa prendere ma farò il possibile per trovare qualcuno!

Vegas
24-06-05, 11:18 AM
come sono belle! mi dispiace che io non le possa prendere ma farò il possibile per trovare qualcuno!

nickyc
24-06-05, 11:45 AM
grazie a tutti davvero [:I]

nickyc
24-06-05, 11:45 AM
grazie a tutti davvero [:I]

mikra
25-06-05, 08:00 PM
Citazione:noto sempre un po'polemica nei tuoi messaggi rivolti a me....

[:0] Mi spiace e mi chiedo come mai, perché non ricordo d'averti rivolto molti messaggi, a parte un MP per chiarimenti sul rescue center...
In ogni caso non ero polemica. Rispondevo che mi risultava si trattasse di simil-segugine: quell'annuncio infatti mi à arrivato via mail e le cucciole venivano definite simil-segugine. Il fatto è che non tutti sono così precisi nel definire un cane da adottare e certi annunci rimbalzano su Internet passando di mano in mano con variazioni, perciò è meglio chiedere alla fonte indicata nell'annuncio, se lo si considera importante. Per me non lo è, questo dicevo.

mikra
25-06-05, 08:00 PM
Citazione:noto sempre un po'polemica nei tuoi messaggi rivolti a me....

[:0] Mi spiace e mi chiedo come mai, perché non ricordo d'averti rivolto molti messaggi, a parte un MP per chiarimenti sul rescue center...
In ogni caso non ero polemica. Rispondevo che mi risultava si trattasse di simil-segugine: quell'annuncio infatti mi à arrivato via mail e le cucciole venivano definite simil-segugine. Il fatto è che non tutti sono così precisi nel definire un cane da adottare e certi annunci rimbalzano su Internet passando di mano in mano con variazioni, perciò è meglio chiedere alla fonte indicata nell'annuncio, se lo si considera importante. Per me non lo è, questo dicevo.