PDA

Visualizza Versione Completa : X fortuna ci è andata bene...



tonioepasqua
22-06-05, 12:49 PM
Dunque...ieri pomreriggio Lucky era fuori al giardino di casa a giocare a pallone con Tonio mentre Spillo era a caccia di lucertole x conto suo...ad un certo punto passa il camioncino dei gelati e decidiamo di comprare una vaschetta. Prendiamo le chiavi del cancello e non appena Tonio si avvina x aprire, vede Spillo gironzolare tranquillamente sulla strada. Lo chiamo, lui mi guarda come a dire:"aspetta che devo finire i comodi miei..."e continua a camminare raggiungendo il cane radagio che stava facendo il suo riposino e si mette a giocare con lui...Tonio lo recupera e lo porta in casa...Spillo molto probabilmente era uscito da un angolo del muretto dove era un pò rotto...abbiamo messo una tavola lì x evitare che lo rifacesse, xò vedo che Spillo continua ad andare vicino al muretto come x vedere se c'è qualche altro modo x uscire...io ho paura a liberarlo xchè sono sicura che troverà il modo di uscire...come faccio?

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/tonioepasqua/2005622134919_Spillo_040405.jpg
25,53KB

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/tonioepasqua/2005622134946_Spillo_040405.jpg
25,53KB

tonioepasqua
22-06-05, 12:51 PM
ops...2 foto al prezzo di 1![:I]

tonioepasqua
22-06-05, 12:51 PM
ops...2 foto al prezzo di 1![:I]

brutta
22-06-05, 12:55 PM
bè, fatelo uscire più spesso con voi, così scopre il mondo circostante e non ha una curiosità sfrenata che lo portano ad esplorare il mondo da solo! Portatelo voi a conoscere altri cani e quello che c'è in giro, è normale che abbia necessità di annusare e conoscere altri animali.;)

brutta
22-06-05, 12:55 PM
bè, fatelo uscire più spesso con voi, così scopre il mondo circostante e non ha una curiosità sfrenata che lo portano ad esplorare il mondo da solo! Portatelo voi a conoscere altri cani e quello che c'è in giro, è normale che abbia necessità di annusare e conoscere altri animali.;)

tonioepasqua
22-06-05, 01:35 PM
Lo portiamo con noi, e ultimamente abbiamo anche provato a lasciarlo libero...ma lui è sempre così curioso...sembra l'esatto opposto di Lucky...[:62][:93]

tonioepasqua
22-06-05, 01:35 PM
Lo portiamo con noi, e ultimamente abbiamo anche provato a lasciarlo libero...ma lui è sempre così curioso...sembra l'esatto opposto di Lucky...[:62][:93]

yvlohorse
22-06-05, 02:09 PM
E' uno spirito libero, un bellissimo spirito libero [:280]

yvlohorse
22-06-05, 02:09 PM
E' uno spirito libero, un bellissimo spirito libero [:280]

Nick73
22-06-05, 02:40 PM
Guarda, io ho oggi con Luna ho passato uno scago tremendo. Io abito al quinto piano e Luna non fa le scale, quindi non va in strada sicuro. Beh, oggi apro la porta e dico a luna di venire con me:volevo portarla giù a fare pipì, poi dovevo fare delle cose in garage e pensavo di tenerla con me. Chiamo l'ascensore e sto per chiudere la porta. Poi realizzo che non ho le chiavi del garage e le prendo. Torno fuori e Luna entra in ascensore; mentre io sto per entrare lo chiamano dal piano terra. Non riesco a bloccare la porta. Primo scago: Luna è più bassa della cellula fotoelettrica o quel che è, quindi, ha rischiato di essere schiacciata: se avesse messo la testa fuori, addio. Volo giù alla velocità della luce perchè temo che luna vada in strada, mi cade il telefonino che si sbriciola, ma chi se ne frega. Intanto urlo chiedendo chi ha chiamato l'ascensore, ma nessuno risponde (era un vecchietto un po' rinco). Spero che abbia il buon senso di tenerla ferma vedendola in ascensore da sola. Ma nulla: l'ascensore si apre lui le fa': 'ma che fai bella cangolina qui da sola' e va via!!!!!!!!! Io scendo sempre più in fretta perchè la porta del palazzo e quella del giardino sono aperte. Arrivo giù e la vedo lì che mi aspetta col suo mozzicone di coda tra le gambe, sicura di prendere una bella lisciata. invece, me la sono coccolata e le ho detto brava perchè pur avendo visto tutte le porte aperte non è uscita da sola. lei è stata tutta contente ed è trottata educatamente al prato a fare pipì senza giunziaglio.
ma che paura!!!!!!

Nick73
22-06-05, 02:40 PM
Guarda, io ho oggi con Luna ho passato uno scago tremendo. Io abito al quinto piano e Luna non fa le scale, quindi non va in strada sicuro. Beh, oggi apro la porta e dico a luna di venire con me:volevo portarla giù a fare pipì, poi dovevo fare delle cose in garage e pensavo di tenerla con me. Chiamo l'ascensore e sto per chiudere la porta. Poi realizzo che non ho le chiavi del garage e le prendo. Torno fuori e Luna entra in ascensore; mentre io sto per entrare lo chiamano dal piano terra. Non riesco a bloccare la porta. Primo scago: Luna è più bassa della cellula fotoelettrica o quel che è, quindi, ha rischiato di essere schiacciata: se avesse messo la testa fuori, addio. Volo giù alla velocità della luce perchè temo che luna vada in strada, mi cade il telefonino che si sbriciola, ma chi se ne frega. Intanto urlo chiedendo chi ha chiamato l'ascensore, ma nessuno risponde (era un vecchietto un po' rinco). Spero che abbia il buon senso di tenerla ferma vedendola in ascensore da sola. Ma nulla: l'ascensore si apre lui le fa': 'ma che fai bella cangolina qui da sola' e va via!!!!!!!!! Io scendo sempre più in fretta perchè la porta del palazzo e quella del giardino sono aperte. Arrivo giù e la vedo lì che mi aspetta col suo mozzicone di coda tra le gambe, sicura di prendere una bella lisciata. invece, me la sono coccolata e le ho detto brava perchè pur avendo visto tutte le porte aperte non è uscita da sola. lei è stata tutta contente ed è trottata educatamente al prato a fare pipì senza giunziaglio.
ma che paura!!!!!!

tonioepasqua
22-06-05, 07:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da yvlohorse

E' uno spirito libero, un bellissimo spirito libero [:280]

Su questo non ho dubbi...ma ho paura di perderlo, già ha perso il suo primo padrone io sarei la seconda...

tonioepasqua
22-06-05, 07:24 PM
Citazione:Messaggio inserito da yvlohorse

E' uno spirito libero, un bellissimo spirito libero [:280]

Su questo non ho dubbi...ma ho paura di perderlo, già ha perso il suo primo padrone io sarei la seconda...

tonioepasqua
23-06-05, 10:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

Arrivo giù e la vedo lì che mi aspetta col suo mozzicone di coda tra le gambe, sicura di prendere una bella lisciata. invece, me la sono coccolata e le ho detto brava perchè pur avendo visto tutte le porte aperte non è uscita da sola. lei è stata tutta contente ed è trottata educatamente al prato a fare pipì senza giunziaglio.
ma che paura!!!!!!

Poverina si sarà presa un bello spavento anche lei...xò non è uscita! Spillo non ci avrebbe pensato due volte ad uscire:(:(

tonioepasqua
23-06-05, 10:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da Nick73

Arrivo giù e la vedo lì che mi aspetta col suo mozzicone di coda tra le gambe, sicura di prendere una bella lisciata. invece, me la sono coccolata e le ho detto brava perchè pur avendo visto tutte le porte aperte non è uscita da sola. lei è stata tutta contente ed è trottata educatamente al prato a fare pipì senza giunziaglio.
ma che paura!!!!!!

Poverina si sarà presa un bello spavento anche lei...xò non è uscita! Spillo non ci avrebbe pensato due volte ad uscire:(:(

Fabry
23-06-05, 12:40 PM
Nick hai un cane fenomenale :) è stata bravissima

Fabry
23-06-05, 12:40 PM
Nick hai un cane fenomenale :) è stata bravissima

Nick73
23-06-05, 01:24 PM
sì, ma sai lo spavento... ancora ci penso

Nick73
23-06-05, 01:24 PM
sì, ma sai lo spavento... ancora ci penso

Poldino
23-06-05, 01:30 PM
Nik veramente a volte ti stupiscono!!i cani!!!!
e quasi sempre si comportano meglio di quanto pensi!!:D:D

Poldino
23-06-05, 01:30 PM
Nik veramente a volte ti stupiscono!!i cani!!!!
e quasi sempre si comportano meglio di quanto pensi!!:D:D