PDA

Visualizza Versione Completa : micetto randagio



sweet
08-06-05, 04:22 PM
ragazzi...oggi mentre passeggiavo con la mia cagnolina ho notato un micetto...avrà all'incirca 2 mesetti,è tenerissimo!![8)]siccome si è rifugiato nel cortile del mio palazzo,c'è qualche speranza che io riesca a prenderlo!!!per prima cosa gli ho portato dei croccantini,ma nn li ha mangiati,allora gli ho dato dei bocconcini di carne...ora spero che li mangi,ma ho paura che è troppo piccolo!se gli porto sempre la pappa,alla fine si farà prendere???lo voglio salvare,me ne sono innamorata!:)

paciugo
08-06-05, 04:36 PM
Ma è molto spaventato?
Puoi provare con un po' di latte tiepido, non resisterà al profumo!!!
Già pensato al nome?

paciugo
08-06-05, 04:36 PM
Ma è molto spaventato?
Puoi provare con un po' di latte tiepido, non resisterà al profumo!!!
Già pensato al nome?

sweet
08-06-05, 05:07 PM
magari potessi tenerlo....sempre se riesco a prenderlo[:p]!!!cmq gli porterò un po d latte,nn ci avevo pensato!!!cmq si è spaventato,appena mi sente scappa!!lo voglioooooo

sweet
08-06-05, 05:07 PM
magari potessi tenerlo....sempre se riesco a prenderlo[:p]!!!cmq gli porterò un po d latte,nn ci avevo pensato!!!cmq si è spaventato,appena mi sente scappa!!lo voglioooooo

Exige Zonda 91
09-06-05, 09:18 PM
Prova a richiamarlo con qualche sonaglino,con la mia gatta che è abbastanza fuggiasca funziona sempre!!!!!

Exige Zonda 91
09-06-05, 09:18 PM
Prova a richiamarlo con qualche sonaglino,con la mia gatta che è abbastanza fuggiasca funziona sempre!!!!!

sweet
09-06-05, 09:31 PM
:(sigh sigh sigh...nn lo vedo più....ma dove sei micino??
speriamo che nn si vede più perchè qualcuno l'ha trovato....[V]

sweet
09-06-05, 09:31 PM
:(sigh sigh sigh...nn lo vedo più....ma dove sei micino??
speriamo che nn si vede più perchè qualcuno l'ha trovato....[V]

Vegas
21-06-05, 03:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da Exige Zonda 91

Prova a richiamarlo con qualche sonaglino,con la mia gatta che è abbastanza fuggiasca funziona sempre!!!!!

Exy la tua gattina è addomesticata!
Il micio o è nato randagio oppure è stato abbandonato e non si fida + dell' uomo. credo che il suono di un sonaglino lo spaventi a morte...
Sweet spero che qualcuno lo abbia preso e non gli sia successo nulla.

Vegas
21-06-05, 03:39 PM
Citazione:Messaggio inserito da Exige Zonda 91

Prova a richiamarlo con qualche sonaglino,con la mia gatta che è abbastanza fuggiasca funziona sempre!!!!!

Exy la tua gattina è addomesticata!
Il micio o è nato randagio oppure è stato abbandonato e non si fida + dell' uomo. credo che il suono di un sonaglino lo spaventi a morte...
Sweet spero che qualcuno lo abbia preso e non gli sia successo nulla.

Exige Zonda 91
21-06-05, 03:44 PM
Hai ragione.:D:D:D

Exige Zonda 91
21-06-05, 03:44 PM
Hai ragione.:D:D:D

zarino
21-06-05, 10:55 PM
speriamo!!![^]

zarino
21-06-05, 10:55 PM
speriamo!!![^]

nickyc
30-06-05, 12:33 PM
se gli porti spesso il cibo, piano piano si avvicinerà...io faccio così con i mici randagi. Ci vuole un pò di pazienza e poi acquistano fiducia.
Il latte non va assolutamente bene x i gatti(sfatiamo un mito): spesso sono intolleranti e provoca diarrea (x i micini va bene solo il latte apposito x mici. il latte vaccino non è digeribile)

nickyc
30-06-05, 12:33 PM
se gli porti spesso il cibo, piano piano si avvicinerà...io faccio così con i mici randagi. Ci vuole un pò di pazienza e poi acquistano fiducia.
Il latte non va assolutamente bene x i gatti(sfatiamo un mito): spesso sono intolleranti e provoca diarrea (x i micini va bene solo il latte apposito x mici. il latte vaccino non è digeribile)