PDA

Visualizza Versione Completa : Di ritorno dai monti



Hobbes
05-06-05, 11:06 PM
Fresca fresca da un week-end in Alto Adige vi posto qualche foto di Frankie, la quale si č moooooooooolto divertita :D:D:D

Ditemelo se stresso, eh?! ;)

"...volete giocare con me?"
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/20056523053_legno.jpg
45,44KB

"...sicuri che non mi posso proprio tuffare?"
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/2005652326_ruscello.JPG
34,83KB

"Qui sono con la mia amata padroncina"
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/20056523239_con danila.JPG
29,15KB

"...e qui con il mio amato padroncino"
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/20056523311_con stefano.JPG
42,04KB

"...e qui sono proprio distrutta..."
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Hobbes/2005652363_dorma.JPG
21,59KB

Che ne dite? Vi piace la mia bimba?

Vegas
05-06-05, 11:13 PM
Che bella Frankie!
Perchč dovresti stressare???[:0]

Vegas
05-06-05, 11:13 PM
Che bella Frankie!
Perchč dovresti stressare???[:0]

Hobbes
05-06-05, 11:14 PM
Perchč mi diverto moltissimo a postare foto del mio amoruccio peloso... e non vorrei esagerare:D...

Hobbes
05-06-05, 11:14 PM
Perchč mi diverto moltissimo a postare foto del mio amoruccio peloso... e non vorrei esagerare:D...

jody
05-06-05, 11:15 PM
Posso essere sincera sincera?
Mi piace tutto di questo post - soprattutto la vostra scelta di passare il we in un posto che io trovo bellissimo, per gli umani e per i cani!!!....l'unica cosa che non approvo e che trovo anzi un pochino irrispettosa č la cana sopra il letto dell'abergo...[V]...credo che questo sia uno dei motivi per cui poi gli alberghi fanno tanta fatica ad ospitare umani con cani a seguito....:(

jody
05-06-05, 11:15 PM
Posso essere sincera sincera?
Mi piace tutto di questo post - soprattutto la vostra scelta di passare il we in un posto che io trovo bellissimo, per gli umani e per i cani!!!....l'unica cosa che non approvo e che trovo anzi un pochino irrispettosa č la cana sopra il letto dell'abergo...[V]...credo che questo sia uno dei motivi per cui poi gli alberghi fanno tanta fatica ad ospitare umani con cani a seguito....:(

Hobbes
05-06-05, 11:28 PM
Certo che puoi essere sincera... mi dispiacerebbe il contrario...:)
L'albergo in questione č un maso in cui eravamo gli unici ospiti e Frankie saliva sul letto solo dopo essere stata pulita(come a casa del resto)... non lasciava nč tracce di zampate nč pelo (peraltro ne perde pochissimo...) Il proprietario del maso ne era a conoscenza e non ha avuto problemi...
Credo che i motivi per cui molti alberghi non accettino cani siano altri... Purtroppo in quasi tutta Italia la situazione non č felice... nemmeno nei ristoranti( in generale) ti lasciano entrare.
Noi non abbiamo avuto alcun problema ad entrare con Frankie praticamente ovunque, č proprio la mentalitā che č diversa...

Hobbes
05-06-05, 11:28 PM
Certo che puoi essere sincera... mi dispiacerebbe il contrario...:)
L'albergo in questione č un maso in cui eravamo gli unici ospiti e Frankie saliva sul letto solo dopo essere stata pulita(come a casa del resto)... non lasciava nč tracce di zampate nč pelo (peraltro ne perde pochissimo...) Il proprietario del maso ne era a conoscenza e non ha avuto problemi...
Credo che i motivi per cui molti alberghi non accettino cani siano altri... Purtroppo in quasi tutta Italia la situazione non č felice... nemmeno nei ristoranti( in generale) ti lasciano entrare.
Noi non abbiamo avuto alcun problema ad entrare con Frankie praticamente ovunque, č proprio la mentalitā che č diversa...

jody
05-06-05, 11:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes


L'albergo in questione č un maso in cui eravamo gli unici ospiti e Frankie saliva sul letto solo dopo essere stata pulita(come a casa del resto)... non lasciava nč tracce di zampate nč pelo (peraltro ne perde pochissimo...) Il proprietario del maso ne era a conoscenza e non ha avuto problemi...

Brava :)
In tal caso perdona la mia osservazione ma la foto me l'ha fatta nascere spontanea!



Citazione:Messaggio inserito da Hobbes
Credo che i motivi per cui molti alberghi non accettino cani siano altri... Purtroppo in quasi tutta Italia la situazione non č felice... nemmeno nei ristoranti( in generale) ti lasciano entrare.
Noi non abbiamo avuto alcun problema ad entrare con Frankie praticamente ovunque, č proprio la mentalitā che č diversa...


Certo, i motivi sono ANCHE altri...
E concordo sul fatto che l'Alto Adige - come del resto tutta l'Austria, ma anche la Francia, per esempio - sia un'isola felice! :)

jody
05-06-05, 11:38 PM
Citazione:Messaggio inserito da Hobbes


L'albergo in questione č un maso in cui eravamo gli unici ospiti e Frankie saliva sul letto solo dopo essere stata pulita(come a casa del resto)... non lasciava nč tracce di zampate nč pelo (peraltro ne perde pochissimo...) Il proprietario del maso ne era a conoscenza e non ha avuto problemi...

Brava :)
In tal caso perdona la mia osservazione ma la foto me l'ha fatta nascere spontanea!



Citazione:Messaggio inserito da Hobbes
Credo che i motivi per cui molti alberghi non accettino cani siano altri... Purtroppo in quasi tutta Italia la situazione non č felice... nemmeno nei ristoranti( in generale) ti lasciano entrare.
Noi non abbiamo avuto alcun problema ad entrare con Frankie praticamente ovunque, č proprio la mentalitā che č diversa...


Certo, i motivi sono ANCHE altri...
E concordo sul fatto che l'Alto Adige - come del resto tutta l'Austria, ma anche la Francia, per esempio - sia un'isola felice! :)

Hobbes
05-06-05, 11:49 PM
Giā, anche la Francia č very "dog welcome", infatti il prossimo anno farei un pensierino per la Corsica... ho sentito opinioni molto positive:D
La cosa pių carina che mi č successa in alto adige č che quando nei ristoranti chiedevamo se lei potesse entrare ci guardavano con occhi interrogativi per poi rispondere "ma certamente!!" (si leggeva chiaramente il loro pensiero: ma che domanda č?):D

Hobbes
05-06-05, 11:49 PM
Giā, anche la Francia č very "dog welcome", infatti il prossimo anno farei un pensierino per la Corsica... ho sentito opinioni molto positive:D
La cosa pių carina che mi č successa in alto adige č che quando nei ristoranti chiedevamo se lei potesse entrare ci guardavano con occhi interrogativi per poi rispondere "ma certamente!!" (si leggeva chiaramente il loro pensiero: ma che domanda č?):D

Fabry
06-06-05, 09:20 AM
qui se fai quella domanda ti guardano in quel modo ma per dirti se sei pazza :(
altra mentalitā [}:)]
Non credo lo facciano perchč hanno avuto dei brutti passati,perchč molti alberghi non hanno mai accettato cani al loro interno.

Fabry
06-06-05, 09:20 AM
qui se fai quella domanda ti guardano in quel modo ma per dirti se sei pazza :(
altra mentalitā [}:)]
Non credo lo facciano perchč hanno avuto dei brutti passati,perchč molti alberghi non hanno mai accettato cani al loro interno.

Apple
06-06-05, 08:32 PM
meraviglia delle meraviglieeeee...frankie[:X]!!
Hobbes, č la prima volta che vedo la tua principessa ed č splendida!! [:I] Assomiglia da matti a un cucciolone che curo al canile...[:0]

Apple
06-06-05, 08:32 PM
meraviglia delle meraviglieeeee...frankie[:X]!!
Hobbes, č la prima volta che vedo la tua principessa ed č splendida!! [:I] Assomiglia da matti a un cucciolone che curo al canile...[:0]

Hobbes
06-06-05, 08:46 PM
giā...pensa che l'ho incontrata proprio in un canile dove andavo a riempire di coccole quei tesori...
L'ho vista e me ne sono innamorata... Non avevamo preso in considerazione di prendere subito un cane (io e il mio ragazzo stavamo cercando un appartamento per andare a convivere..) ma non ce l'ho proprio fatta a lasciarla li...:D é diventata membro onorario della famiglia:D:D

Hobbes
06-06-05, 08:46 PM
giā...pensa che l'ho incontrata proprio in un canile dove andavo a riempire di coccole quei tesori...
L'ho vista e me ne sono innamorata... Non avevamo preso in considerazione di prendere subito un cane (io e il mio ragazzo stavamo cercando un appartamento per andare a convivere..) ma non ce l'ho proprio fatta a lasciarla li...:D é diventata membro onorario della famiglia:D:D

isetta
07-06-05, 09:26 AM
ciao ragazzi!!!!!! ma che bella la frankie!!!! ho tanta voglia di rivederla..beh ora che siamo tornati da roma ci si rivede č?!?!?! :D[:X]

isetta
07-06-05, 09:26 AM
ciao ragazzi!!!!!! ma che bella la frankie!!!! ho tanta voglia di rivederla..beh ora che siamo tornati da roma ci si rivede č?!?!?! :D[:X]

Hobbes
07-06-05, 09:32 AM
Quando vuoi Alice... ti aspetto:D

Hobbes
07-06-05, 09:32 AM
Quando vuoi Alice... ti aspetto:D

masutti elisa
07-06-05, 04:18 PM
veramente splendida la piccola!!!!!!![:X][:X][:X]

masutti elisa
07-06-05, 04:18 PM
veramente splendida la piccola!!!!!!![:X][:X][:X]

paciugo
07-06-05, 05:17 PM
Che bella [:70] !!
Ma che mix di razze č?
Mi ricorda qualcosa ... ma non mi viene in mente cosa ...

paciugo
07-06-05, 05:17 PM
Che bella [:70] !!
Ma che mix di razze č?
Mi ricorda qualcosa ... ma non mi viene in mente cosa ...

paciugo
07-06-05, 05:20 PM
Un po' mi ricorda il Dingo ... [:251]

paciugo
07-06-05, 05:20 PM
Un po' mi ricorda il Dingo ... [:251]

Hobbes
07-06-05, 09:33 PM
ih.. ih...:D:D
Anche a me ricorda un dingo, lo dico sempre al mio compagno...
Onestamente non lo so che mix sia, certo č che ha qualche tratto molossoide, sia nel testone che nel carattere...

Hobbes
07-06-05, 09:33 PM
ih.. ih...:D:D
Anche a me ricorda un dingo, lo dico sempre al mio compagno...
Onestamente non lo so che mix sia, certo č che ha qualche tratto molossoide, sia nel testone che nel carattere...

saluki
11-06-05, 06:04 PM
E' PROPRIO BELLA LA VOSTRA FRANKIE ed č fortunata per avere la possibilitā di scorrazzare in Alto Adige: la invidio molto!
Per me assomiglia parecchio ad un pittbull sia nel muso che nella corporatura.
Buon week end a tutti e 3![^][^][^]



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/200561118345_avatara.JPG
3,64KB

saluki
11-06-05, 06:04 PM
E' PROPRIO BELLA LA VOSTRA FRANKIE ed č fortunata per avere la possibilitā di scorrazzare in Alto Adige: la invidio molto!
Per me assomiglia parecchio ad un pittbull sia nel muso che nella corporatura.
Buon week end a tutti e 3![^][^][^]



Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/saluki/200561118345_avatara.JPG
3,64KB

brutta
12-06-05, 06:26 PM
bella sė, franckie!!!! e poi bei posti!!!

brutta
12-06-05, 06:26 PM
bella sė, franckie!!!! e poi bei posti!!!

Hobbes
12-06-05, 07:14 PM
La mia mostriciattola vi ringrazia tutti per i moltissimi complimenti ricevuti, e non vede l'ora di tornarsene in vacanza[:3]
per riempirvi di nuove foto... visto che l'accoglienza č splendida!
Baci a tutti[:X]

Hobbes
12-06-05, 07:14 PM
La mia mostriciattola vi ringrazia tutti per i moltissimi complimenti ricevuti, e non vede l'ora di tornarsene in vacanza[:3]
per riempirvi di nuove foto... visto che l'accoglienza č splendida!
Baci a tutti[:X]