PDA

Visualizza Versione Completa : SOTTOMESSO



Koa
19-05-05, 03:38 PM
Con gli altri gioca sempre con la coda alta, corre......si diverte....
Con me anche ma vuole sempre le coccole (mi chiama con la zampa....)se non lo considero comincia a tremare, anche quando è in braccio, se lo chiamo arriva strisciando....?????
Però ribadisco con me gioca, si diverte, mi da i bacini.....però alle volte mi fa venire i dubbi...? Bho????
Che gli prende certe volte????
Per esempio alle volte stiamo giocando in giardino .....poi dopo un pò si blocca.....si mette in un angolo e mi guarda con le orecchie basse....(ma come mi dico......??? un attimo fa giocava!!!!)...finchè non lo chiamo per fargli due coccole....non si smuove....e poi si ricomincia a giocare, lo fa due o tre volte poi si gioca e basta. Ma che pensa?

Fabry
19-05-05, 03:46 PM
forse hai delle esclamazioni un pò diversificate quando giochi con lui,a volte le sente come sgridate per questo tende ad allontanarsi da te,da quello che dici sembra molto insicuro su quello che vuoi da lui

Fabry
19-05-05, 03:46 PM
forse hai delle esclamazioni un pò diversificate quando giochi con lui,a volte le sente come sgridate per questo tende ad allontanarsi da te,da quello che dici sembra molto insicuro su quello che vuoi da lui

terry
19-05-05, 04:14 PM
mi ricorda molto l'atteggiamento che assume max quando capisce che sto uscendo: comincia ad abbaiare (piangendo in mezzo) e quando vado da lui a sgridarlo si mette a strisciare ai miei piedi nonostante io lo sgridi e cerchi di scansarlo... mah!

terry
19-05-05, 04:14 PM
mi ricorda molto l'atteggiamento che assume max quando capisce che sto uscendo: comincia ad abbaiare (piangendo in mezzo) e quando vado da lui a sgridarlo si mette a strisciare ai miei piedi nonostante io lo sgridi e cerchi di scansarlo... mah!

Fabry
19-05-05, 04:19 PM
terry per te è diverso,cerca di farti pena affinchè tu lo porti via con te

Fabry
19-05-05, 04:19 PM
terry per te è diverso,cerca di farti pena affinchè tu lo porti via con te

terry
19-05-05, 04:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

terry per te è diverso,cerca di farti pena affinchè tu lo porti via con te


ah...allora quella è stron*aggine acuta... [}:)] ok, capito!;)

terry
19-05-05, 04:22 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

terry per te è diverso,cerca di farti pena affinchè tu lo porti via con te


ah...allora quella è stron*aggine acuta... [}:)] ok, capito!;)

brutta
19-05-05, 04:33 PM
koa, sarà per gli scappellotti presi?????[}:)][}:)][}:)]
vabbè, cattiveria a parte, quoto fabry, secondo me non ti capisce bene, ha paura che provochi in te una reazione strana, magari quando sente un tuo cambio di intonazione o di faccia...

brutta
19-05-05, 04:33 PM
koa, sarà per gli scappellotti presi?????[}:)][}:)][}:)]
vabbè, cattiveria a parte, quoto fabry, secondo me non ti capisce bene, ha paura che provochi in te una reazione strana, magari quando sente un tuo cambio di intonazione o di faccia...

Liska
19-05-05, 05:28 PM
ihihihi...quoto brutta...

Liska
19-05-05, 05:28 PM
ihihihi...quoto brutta...

Koa
20-05-05, 12:21 PM
ma che scapellotti....alle volte quando ne prende uno....sembra che mi faccia le beffe!!! quello e' un umano!!!! altrochè cane!!!!!
cmq forse ha ragione fabry, sarà la voce...infatti alle volte è un pò brusca, non ci avevo p ensato....

Koa
20-05-05, 12:21 PM
ma che scapellotti....alle volte quando ne prende uno....sembra che mi faccia le beffe!!! quello e' un umano!!!! altrochè cane!!!!!
cmq forse ha ragione fabry, sarà la voce...infatti alle volte è un pò brusca, non ci avevo p ensato....

Koa
20-05-05, 12:21 PM
ma che scapellotti....alle volte quando ne prende uno....sembra che mi faccia le beffe!!! quello e' un umano!!!! altrochè cane!!!!!
cmq forse ha ragione fabry, sarà la voce...infatti alle volte è un pò brusca, non ci avevo p ensato....

Akire
20-05-05, 05:58 PM
Spesso il cane associa il tono di voce + che la parola. Per esempio,il mio cucciolotto recepisce il "NO" solo se detto in maniera forte e decisa altrimenti grosse beffe :/ Idem quando parlo con altri,se magari mi esce un NOOOOOOOO + concitato lui smette di fare quello in cui era impegnato e viene a mettersi seduto davanti a me guardandomi come per dire "ma vabbè che facevo di male".
Occhio a come gli parli ;)

Akire
20-05-05, 05:58 PM
Spesso il cane associa il tono di voce + che la parola. Per esempio,il mio cucciolotto recepisce il "NO" solo se detto in maniera forte e decisa altrimenti grosse beffe :/ Idem quando parlo con altri,se magari mi esce un NOOOOOOOO + concitato lui smette di fare quello in cui era impegnato e viene a mettersi seduto davanti a me guardandomi come per dire "ma vabbè che facevo di male".
Occhio a come gli parli ;)

Akire
20-05-05, 05:58 PM
Spesso il cane associa il tono di voce + che la parola. Per esempio,il mio cucciolotto recepisce il "NO" solo se detto in maniera forte e decisa altrimenti grosse beffe :/ Idem quando parlo con altri,se magari mi esce un NOOOOOOOO + concitato lui smette di fare quello in cui era impegnato e viene a mettersi seduto davanti a me guardandomi come per dire "ma vabbè che facevo di male".
Occhio a come gli parli ;)

Koa
24-05-05, 11:23 AM
Certo che si accorge anche di minimi cambiamenti di voce! Hanno un udito sensibilissimo!!!! Cmq pensavo che i cani fossero meno attenti a certe cose.....insomma sono più sensibili di noi umani direi sotto quasi tutti gli aspetti....

Koa
24-05-05, 11:23 AM
Certo che si accorge anche di minimi cambiamenti di voce! Hanno un udito sensibilissimo!!!! Cmq pensavo che i cani fossero meno attenti a certe cose.....insomma sono più sensibili di noi umani direi sotto quasi tutti gli aspetti....

Fabry
24-05-05, 11:57 AM
lo sono eccome,dopotutto vogliono farci contenti,perciò ogni tono sono delle regole da rispettare solo per noi.

Fabry
24-05-05, 11:57 AM
lo sono eccome,dopotutto vogliono farci contenti,perciò ogni tono sono delle regole da rispettare solo per noi.