PDA

Visualizza Versione Completa : corso base per cucciolo



Serena_Joy
27-04-05, 07:11 PM
Salve, scusate il disturbo, io ho già due cani a casa, ognuno fa il suo lavoro, adesso abbiamo deciso di acquistare un cucciolo di border collie, ha appena un mese ed è ancora in allevamento, ma mi vorrei muovere in tempo.
Mi spiego vorrei provare ad addestrarlo nell'agility dog, io mi trovo subito fuori Macerata, e oltre a sapere se qualcuno di voi conosce un centro da quelle parti, vorrei che voi mi aiutaste ad orrizzontarmi un po' in questo nuovo mondo.
Insomma dove devo andare? Che corsi dovrebbe fare il cane per divertirci insieme in agility? Quante buste paga mi partiranno per adestrarlo?

Vi prego indirizzatemi
Grazie mille a tutti

Serena

brutta
27-04-05, 07:36 PM
innanzitutto ti indirizzo alla sezione nel forum dedicata proprio all'agility, tra l'altro c'è un utente che ha proprio border campioni!!! Aspetta che ti metto l'indirizzo del topic

brutta
27-04-05, 07:36 PM
innanzitutto ti indirizzo alla sezione nel forum dedicata proprio all'agility, tra l'altro c'è un utente che ha proprio border campioni!!! Aspetta che ti metto l'indirizzo del topic

brutta
27-04-05, 07:36 PM
eccolo https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7730
;)

brutta
27-04-05, 07:36 PM
eccolo https://www.inseparabile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7730
;)

valez
27-04-05, 10:20 PM
vicino macerata ti faccio sapere!!! e se provassi sheep dog invece di agility?

valez
27-04-05, 10:20 PM
vicino macerata ti faccio sapere!!! e se provassi sheep dog invece di agility?

jody
27-04-05, 10:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da valez

vicino macerata ti faccio sapere!!! e se provassi sheep dog invece di agility?


Sono d'accordo!! Ma è più difficile trovare i campi... :(
Anch'io se potessi lo farei di corsa!!!

jody
27-04-05, 10:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da valez

vicino macerata ti faccio sapere!!! e se provassi sheep dog invece di agility?


Sono d'accordo!! Ma è più difficile trovare i campi... :(
Anch'io se potessi lo farei di corsa!!!

Serena_Joy
28-04-05, 07:51 AM
Beh... noi abbiamo già intenzione di comprare 4 o 5 oche per vedere se c'è un po' d'istinto.
Il cane come linee di sangue è da morfologia più che da lavoro, quindi non so se aspettarmi un grande istinto comunque oppure no.
Una mia amica possiede un border di linee non da lavoro eppure dalle mie parti è un vincente nelle gare di sheep dog.
Diciamo che l'agility rimane un mio sogno del cassetto, se avesse l'istinto per il lavoro con le pecore e presso Macerata ci fossero centri disponibili lo porterei certamente!
Cosa fa più felce un border se non un gruppo di pecore???

Comunque grazie, il forum sull'agility l'ho notato solo ora... ops... ma lo vedo molto attento ma vedrò se qualcuno mi può indirizzare!
Grazie mille a tutti

Serena

Serena_Joy
28-04-05, 07:51 AM
Beh... noi abbiamo già intenzione di comprare 4 o 5 oche per vedere se c'è un po' d'istinto.
Il cane come linee di sangue è da morfologia più che da lavoro, quindi non so se aspettarmi un grande istinto comunque oppure no.
Una mia amica possiede un border di linee non da lavoro eppure dalle mie parti è un vincente nelle gare di sheep dog.
Diciamo che l'agility rimane un mio sogno del cassetto, se avesse l'istinto per il lavoro con le pecore e presso Macerata ci fossero centri disponibili lo porterei certamente!
Cosa fa più felce un border se non un gruppo di pecore???

Comunque grazie, il forum sull'agility l'ho notato solo ora... ops... ma lo vedo molto attento ma vedrò se qualcuno mi può indirizzare!
Grazie mille a tutti

Serena

valez
28-04-05, 09:58 AM
vai serena!!! allora è il momento di dimostrare che i border possono essere bravi e nn solo belli!!!!! mi informo bene e ti faccio sapere....

valez
28-04-05, 09:58 AM
vai serena!!! allora è il momento di dimostrare che i border possono essere bravi e nn solo belli!!!!! mi informo bene e ti faccio sapere....