PDA

Visualizza Versione Completa : Kira



yvlohorse
27-04-05, 05:31 PM
E' arrivata da noi circa 3 mesi fa.
Trovata in un secchione con il suo fratellino.
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/yvlohorse/2005427172737_kirapicperweb.jpg
64,51KB
Da quel giorno è con noi, non vive con me, ma con mia zia che mi abita un paio di piani sotto, ma mi ama esattamente come io amo lei.... tantissimo. Ci vediamo spesso e mi diverto ad insegnargli un pò di cosine, è molto intelligente e affettuosa.
Oggi dovrebbe avere circa 5 mesi ed è diventata così (questa foto però e di circa 2-3 settimane fa.
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/yvlohorse/2005427172624_Kiraperweb.jpg
88,24KB

Cosa fare a quell'essere immondo che li ha abbandonati buttandoli nel secchio della spazzatura con il rischio che venissero trinciati tra i rifiuti se fosse passata la nettezza urbana a svuotare i secchioni???? :(:(

Selene
27-04-05, 05:41 PM
Kira è proprio bellissima...da cucciolina così come ora:)

Selene
27-04-05, 05:41 PM
Kira è proprio bellissima...da cucciolina così come ora:)

brutta
27-04-05, 07:39 PM
assomiglia ai cani di ELY!!!! I grandi cani giapponesi!!! ELYYYYYY dài un'occhiata!!!!
Comunque è bellissima, e meno male che l'avete salvata. Spero che la persona schifosa che ha fatto una cosa del genere possa soffrire di emorroidi sanguinolente e purolenti. Incurabili[|)]

brutta
27-04-05, 07:39 PM
assomiglia ai cani di ELY!!!! I grandi cani giapponesi!!! ELYYYYYY dài un'occhiata!!!!
Comunque è bellissima, e meno male che l'avete salvata. Spero che la persona schifosa che ha fatto una cosa del genere possa soffrire di emorroidi sanguinolente e purolenti. Incurabili[|)]

golden
27-04-05, 07:56 PM
è stupenda!!!
per fortuna ke al mondo c'è gente come te e non solo come quelli ke li hanno abbandonati[V]

golden
27-04-05, 07:56 PM
è stupenda!!!
per fortuna ke al mondo c'è gente come te e non solo come quelli ke li hanno abbandonati[V]

Fabry
27-04-05, 11:25 PM
Kira è veramente bellissima :) avete fatto veramente un bel gesto

Fabry
27-04-05, 11:25 PM
Kira è veramente bellissima :) avete fatto veramente un bel gesto

yvlohorse
28-04-05, 09:28 AM
Grazie a tutti per i complimenti.
Cmq non è Lei ad essere fortunata, ma noi ad averla trovata.

Per quanto riguarda la razza siamo quasi certi che la mamma sia un siberian Hasky. In realtà se così fosse avremmo identificato il verme che la ha abbandonata. Purtroppo non ci sono le prove, così la nostra è stata solo una denuncia contro ignoti.

Per quanto riguarda il papino, chissa????? Cmq ha qualcosa del pastore belga.

yvlohorse
28-04-05, 09:28 AM
Grazie a tutti per i complimenti.
Cmq non è Lei ad essere fortunata, ma noi ad averla trovata.

Per quanto riguarda la razza siamo quasi certi che la mamma sia un siberian Hasky. In realtà se così fosse avremmo identificato il verme che la ha abbandonata. Purtroppo non ci sono le prove, così la nostra è stata solo una denuncia contro ignoti.

Per quanto riguarda il papino, chissa????? Cmq ha qualcosa del pastore belga.

brutta
28-04-05, 09:33 AM
i pastori belgi a me non piacciono, li trovo brutti e cattivi (scusate, eh????). Lei invece sembra molto + bella di un pastore belga...

brutta
28-04-05, 09:33 AM
i pastori belgi a me non piacciono, li trovo brutti e cattivi (scusate, eh????). Lei invece sembra molto + bella di un pastore belga...

freegiampi
28-04-05, 02:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

i pastori belgi a me non piacciono, li trovo brutti e cattivi (scusate, eh????). Lei invece sembra molto + bella di un pastore belga...


eh vabbè con tutti i pastori belgi che incontri a shape, ci credo che li odi.. a me piacciono...

freegiampi
28-04-05, 02:08 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

i pastori belgi a me non piacciono, li trovo brutti e cattivi (scusate, eh????). Lei invece sembra molto + bella di un pastore belga...


eh vabbè con tutti i pastori belgi che incontri a shape, ci credo che li odi.. a me piacciono...

brutta
28-04-05, 05:24 PM
ma pure quelli che incontravo in Italia erano spesso nervosetti anzicheno..... poi fisicamente non mi piacciono proprio, che ce posso fà?????? A te piacciono anche per il carattere?

brutta
28-04-05, 05:24 PM
ma pure quelli che incontravo in Italia erano spesso nervosetti anzicheno..... poi fisicamente non mi piacciono proprio, che ce posso fà?????? A te piacciono anche per il carattere?

jody
28-04-05, 05:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

i pastori belgi a me non piacciono, li trovo brutti e cattivi (scusate, eh????).



AHHHHHHHH, Brutta!!!! Qui non andiamo per niente d'accordo!!!!!
Guarda che comincio a dire peste e corna dei boxer, eh???
:-ppppppp (qui non c'è la faccina che fa la linguaccia, mi tocca arrangiarmi così!!!!)
;)

jody
28-04-05, 05:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

i pastori belgi a me non piacciono, li trovo brutti e cattivi (scusate, eh????).



AHHHHHHHH, Brutta!!!! Qui non andiamo per niente d'accordo!!!!!
Guarda che comincio a dire peste e corna dei boxer, eh???
:-ppppppp (qui non c'è la faccina che fa la linguaccia, mi tocca arrangiarmi così!!!!)
;)

jody
28-04-05, 05:55 PM
Quanto alla cucciolina, è stupenda!!! Davvero hai ragione: è stata fortunata lei ma lo sete stati anche voi! :)
Anch'io ho raccolto una meticcia dalla strada, ha uno stupendo carattere: a volte mi chiedo chi sia mai quel disgraziato che l'ha abbandonata a se stessa, e che fine avrebbe fatto ora se non fosse venuta con noi.
Se pensi a queste cose ti vengono i brividi... :(

jody
28-04-05, 05:55 PM
Quanto alla cucciolina, è stupenda!!! Davvero hai ragione: è stata fortunata lei ma lo sete stati anche voi! :)
Anch'io ho raccolto una meticcia dalla strada, ha uno stupendo carattere: a volte mi chiedo chi sia mai quel disgraziato che l'ha abbandonata a se stessa, e che fine avrebbe fatto ora se non fosse venuta con noi.
Se pensi a queste cose ti vengono i brividi... :(

brutta
28-04-05, 07:17 PM
ma io pure parlo male di boxer!!!!! Comunque la faccina che fa le pernacchie c'è, basta che vai su rispondi e poi clicchi l'icona con le faccine...ai voglia se ne trovi!!!![:218][:218][:218][:218]

brutta
28-04-05, 07:17 PM
ma io pure parlo male di boxer!!!!! Comunque la faccina che fa le pernacchie c'è, basta che vai su rispondi e poi clicchi l'icona con le faccine...ai voglia se ne trovi!!!![:218][:218][:218][:218]

jody
28-04-05, 11:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

Comunque la faccina che fa le pernacchie c'è, basta che vai su rispondi e poi clicchi l'icona con le faccine...ai voglia se ne trovi!!!![:218][:218][:218][:218]


Ma coooome???? Io non ce l'ho, quella!!!
Buuuuuhhhhhh :(:(:(

jody
28-04-05, 11:21 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

Comunque la faccina che fa le pernacchie c'è, basta che vai su rispondi e poi clicchi l'icona con le faccine...ai voglia se ne trovi!!!![:218][:218][:218][:218]


Ma coooome???? Io non ce l'ho, quella!!!
Buuuuuhhhhhh :(:(:(

yvlohorse
29-04-05, 09:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

i pastori belgi a me non piacciono, li trovo brutti e cattivi (scusate, eh????). Lei invece sembra molto + bella di un pastore belga...

ih! ih! ih! [}:)]
Io non li conosco caratterialmente quindi non do giudizi. Esteticamente è un bel cane.

Per quanto riguarda Kira, non si sà nemmeno se c'è sangue belga nelle sue vene [?]

yvlohorse
29-04-05, 09:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

i pastori belgi a me non piacciono, li trovo brutti e cattivi (scusate, eh????). Lei invece sembra molto + bella di un pastore belga...

ih! ih! ih! [}:)]
Io non li conosco caratterialmente quindi non do giudizi. Esteticamente è un bel cane.

Per quanto riguarda Kira, non si sà nemmeno se c'è sangue belga nelle sue vene [?]

brutta
29-04-05, 07:23 PM
Dedvi usare questo tasto, lo trovi appena sopra il messaggio vuoto dove in genere scrivi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/2005429192228_freccia.JPG
1,31KB
poi clikki sull'iconcina con la faccina a destra!!!!

brutta
29-04-05, 07:23 PM
Dedvi usare questo tasto, lo trovi appena sopra il messaggio vuoto dove in genere scrivi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/2005429192228_freccia.JPG
1,31KB
poi clikki sull'iconcina con la faccina a destra!!!!

jody
29-04-05, 07:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

Dedvi usare questo tasto, lo trovi appena sopra il messaggio vuoto dove in genere scrivi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/2005429192228_freccia.JPG
1,31 KB
poi clikki sull'iconcina con la faccina a destra!!!!


Sì, ma le faccine che mi compaiono non sono poi così tante!
Quella che fa la linguaccia, per esempio, io non ce l'ho!!!
:(

jody
29-04-05, 07:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

Dedvi usare questo tasto, lo trovi appena sopra il messaggio vuoto dove in genere scrivi

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/brutta/2005429192228_freccia.JPG
1,31 KB
poi clikki sull'iconcina con la faccina a destra!!!!


Sì, ma le faccine che mi compaiono non sono poi così tante!
Quella che fa la linguaccia, per esempio, io non ce l'ho!!!
:(

jody
29-04-05, 07:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da jody

Sì, ma le faccine che mi compaiono non sono poi così tante!
Quella che fa la linguaccia, per esempio, io non ce l'ho!!!
:(


Uh uh, invece le ho trovateeeeeeeee!!!!!
[:68][:68][:68]
Scusate l'imbranataggine! [:I]
Così adesso ti faccio la linguaccia che ti spettava prima!!!:D
[:218][:218][:218]

jody
29-04-05, 07:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da jody

Sì, ma le faccine che mi compaiono non sono poi così tante!
Quella che fa la linguaccia, per esempio, io non ce l'ho!!!
:(


Uh uh, invece le ho trovateeeeeeeee!!!!!
[:68][:68][:68]
Scusate l'imbranataggine! [:I]
Così adesso ti faccio la linguaccia che ti spettava prima!!!:D
[:218][:218][:218]

brutta
30-04-05, 12:27 PM
INVECE DI RINGRAZIARMIIIIIIIIIII??????????????????????????[:206]

brutta
30-04-05, 12:27 PM
INVECE DI RINGRAZIARMIIIIIIIIIII??????????????????????????[:206]

Fabry
30-04-05, 03:30 PM
brutta te la sei cercata,le hai detto dove si trovavano :D e ora te le tieni :D[:o)]

Fabry
30-04-05, 03:30 PM
brutta te la sei cercata,le hai detto dove si trovavano :D e ora te le tieni :D[:o)]

lyy
01-06-05, 11:20 AM
è bellissima, questa invece è la mia kira! l ho presa al canile anche lei era stata abbandonata con la mamma e gli altri suoi sette fratellini,
lei da cucciola:
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lyy/200561111920_Cucciadivano.jpg
12,14KB era l ultima rimasta e l ho presa subito!!
lei ora ha un anno e tre mesi:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lyy/200561112032_Cave.jpg
19,33KB

lyy
01-06-05, 11:20 AM
è bellissima, questa invece è la mia kira! l ho presa al canile anche lei era stata abbandonata con la mamma e gli altri suoi sette fratellini,
lei da cucciola:
Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lyy/200561111920_Cucciadivano.jpg
12,14KB era l ultima rimasta e l ho presa subito!!
lei ora ha un anno e tre mesi:

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/lyy/200561112032_Cave.jpg
19,33KB

aLLYmCpinK
01-06-05, 12:24 PM
Oddio che bella[:X][:X][:X]

aLLYmCpinK
01-06-05, 12:24 PM
Oddio che bella[:X][:X][:X]

yvlohorse
21-06-05, 10:27 AM
Scusa Lyy, ma era da un pò che non venivo su questo post.

LA tua Kira e dolcissima.

yvlohorse
21-06-05, 10:35 AM
Ecco a voi come è diventata Kira. Dovrebbe avere circa 7 mesi ed è diventata più grande di quello che pensavamo e continua a crescere a vista d'occhio. Spero solo che riesca ad avere una vita il più lunga possibile.

http://img.freeforumzone.it/upload/509143_klira.jpg

http://img.freeforumzone.it/upload/509143_kira2.jpg

lyy
21-06-05, 10:47 AM
lo spero anche io, hai piu' saputo novità da altri veterinari??? cmq... è BELLISSIMA!

yvlohorse
21-06-05, 10:54 AM
No ancora niente, stiamo facendo una cura e tra un pò ripeteremo le analisi per vedere se si stabilizza, poi vedremo.

brutta
21-06-05, 11:21 AM
bellissima yvlo!!!!!! A vederla sembra in splendida e ottima forma!!! Vedrai che starà bene, sta crescendo talmente tanto che non può essere malata gravemente, vedrai! La foto dove si gratta è bellissima![:X]

mikra
26-06-05, 06:28 PM
Bellissime tutte e due, queste trovatelle!
Chi le ha abbandonate meriterebbe d'essere sterilizzato, visto che non l'ha fatto alla mamma dei cuccioli. E poi chi butta un essere vivente nel pattume non dovrebbe avere figli.

mikra
26-06-05, 06:28 PM
Bellissime tutte e due, queste trovatelle!
Chi le ha abbandonate meriterebbe d'essere sterilizzato, visto che non l'ha fatto alla mamma dei cuccioli. E poi chi butta un essere vivente nel pattume non dovrebbe avere figli.