PDA

Visualizza Versione Completa : TATUAGGIO



gigia20
14-04-05, 02:22 PM
RAGAZZI.. FINALMENTE ANDRO A FARMI IL 1 TATUAGGIO.. IL FATTO E' CHE NON SO COSA... AVETE QUALCHE FOTO, DISEGNO... VORREI QUALCOSA DI FINE, DELICATO, NON QUELLE CHIAZZE NERE CHE VEDO IN GIRO.....
PLEASE HELP ME!!!!
GRAZIEEEEEEE

gigia20
14-04-05, 03:28 PM
ragazzi ci siete o cosa?

gigia20
14-04-05, 03:28 PM
ragazzi ci siete o cosa?

terry
14-04-05, 03:33 PM
si... ma non è facile consigliarti, un tatuaggio a mio avviso è un qualcosa di personale, dipende da cosa ti piace! A me ad esempio piacciono molto quelli tribali, ma non per questo penso che me ne farò mai uno!!

terry
14-04-05, 03:33 PM
si... ma non è facile consigliarti, un tatuaggio a mio avviso è un qualcosa di personale, dipende da cosa ti piace! A me ad esempio piacciono molto quelli tribali, ma non per questo penso che me ne farò mai uno!!

isetta
14-04-05, 03:36 PM
io credo che il tatuaggio sia una tortura gratuita e quindi penso che anch'io non me lo farò mai. però sono d'accordo con la mia dolce terry (amichetta del cuore [:X]:D) e quindi credo che sia una cosa personale, alla fine te lo devi portare addosso tutta la vita, deve essere un simbolo che rappresenti te e il tuo corpo. e lo stesso vale per la scelta della parte del corpo dove te lo vuoi fare, se lo vuoi mostrare o meno..insomma è troppo personale.

isetta
14-04-05, 03:36 PM
io credo che il tatuaggio sia una tortura gratuita e quindi penso che anch'io non me lo farò mai. però sono d'accordo con la mia dolce terry (amichetta del cuore [:X]:D) e quindi credo che sia una cosa personale, alla fine te lo devi portare addosso tutta la vita, deve essere un simbolo che rappresenti te e il tuo corpo. e lo stesso vale per la scelta della parte del corpo dove te lo vuoi fare, se lo vuoi mostrare o meno..insomma è troppo personale.

gigia20
14-04-05, 03:38 PM
ma infatti ho chiesto un consiglio... non andrei mai a farmi una cosa così come me la danno.. lo modifico, lo faccio mio............

gigia20
14-04-05, 03:38 PM
ma infatti ho chiesto un consiglio... non andrei mai a farmi una cosa così come me la danno.. lo modifico, lo faccio mio............

laura82
14-04-05, 03:39 PM
ti consiglio di disegnarteli... io ne ho 2 e me li sono disegnati (e poi perfezionati dal tatuatore al momento), così sei sicura che ce l'hai solo tu e che ti piace veramente. comunque come genere anch'io scelgo i tribali, ma bisogna anche vedere dove vuoi fartelo il tatuaggio.

laura82
14-04-05, 03:39 PM
ti consiglio di disegnarteli... io ne ho 2 e me li sono disegnati (e poi perfezionati dal tatuatore al momento), così sei sicura che ce l'hai solo tu e che ti piace veramente. comunque come genere anch'io scelgo i tribali, ma bisogna anche vedere dove vuoi fartelo il tatuaggio.

Fabry
14-04-05, 03:39 PM
quoto e straquoto :D io non lo farò mai ho troppa paura che faccia male [B)]:D

Fabry
14-04-05, 03:39 PM
quoto e straquoto :D io non lo farò mai ho troppa paura che faccia male [B)]:D

gigia20
14-04-05, 03:41 PM
lo voglio fare o sul lato esterno del polpaccio o sul collo del piede........... il fatto è che ............ NON SO DISEGNARE........

gigia20
14-04-05, 03:41 PM
lo voglio fare o sul lato esterno del polpaccio o sul collo del piede........... il fatto è che ............ NON SO DISEGNARE........

terry
14-04-05, 03:44 PM
io non ho paura di farmi male (non credo faccia così male) però mi conosco e so che mi stuferei presto di vedere quella cosa disegnata sul mio corpo e vorrei cambiare, magari poi ne farei un'altro ripetendo la stessa storia... naaaaaa non è cosa per me, prefirisco nulla, o al massimo quelli fatti con l' ... ehm... non so come si scrive[:I]... comunque quelli che dopo un paio di mesi vanno via! gigia ti consiglio di provare prima quelli, anche per testare il disegno e vedere se effettivamente ti piace!;)

terry
14-04-05, 03:44 PM
io non ho paura di farmi male (non credo faccia così male) però mi conosco e so che mi stuferei presto di vedere quella cosa disegnata sul mio corpo e vorrei cambiare, magari poi ne farei un'altro ripetendo la stessa storia... naaaaaa non è cosa per me, prefirisco nulla, o al massimo quelli fatti con l' ... ehm... non so come si scrive[:I]... comunque quelli che dopo un paio di mesi vanno via! gigia ti consiglio di provare prima quelli, anche per testare il disegno e vedere se effettivamente ti piace!;)

terry
14-04-05, 03:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da gigia20

lo voglio fare o sul lato esterno del polpaccio o sul collo del piede........... il fatto è che ............ NON SO DISEGNARE........


fattelo fare da qualcuno, dalle mie parti ci sono un sacco di ragazzi che li fanno, anche in spiaggia ne trovi!

terry
14-04-05, 03:45 PM
Citazione:Messaggio inserito da gigia20

lo voglio fare o sul lato esterno del polpaccio o sul collo del piede........... il fatto è che ............ NON SO DISEGNARE........


fattelo fare da qualcuno, dalle mie parti ci sono un sacco di ragazzi che li fanno, anche in spiaggia ne trovi!

gigia20
14-04-05, 03:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da terry


Citazione:Messaggio inserito da gigia20

lo voglio fare o sul lato esterno del polpaccio o sul collo del piede........... il fatto è che ............ NON SO DISEGNARE........


fattelo fare da qualcuno, dalle mie parti ci sono un sacco di ragazzi che li fanno, anche in spiaggia ne trovi!

LO DOVREI FARE IN SETTIMANA.. VEDRO... VOI PERò SE AVETE FOTO O IMMAGINI MANDATELE.. SONO SEMPRE UTILI
GRAZIE

gigia20
14-04-05, 03:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da terry


Citazione:Messaggio inserito da gigia20

lo voglio fare o sul lato esterno del polpaccio o sul collo del piede........... il fatto è che ............ NON SO DISEGNARE........


fattelo fare da qualcuno, dalle mie parti ci sono un sacco di ragazzi che li fanno, anche in spiaggia ne trovi!

LO DOVREI FARE IN SETTIMANA.. VEDRO... VOI PERò SE AVETE FOTO O IMMAGINI MANDATELE.. SONO SEMPRE UTILI
GRAZIE

laura82
14-04-05, 03:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da gigia20


Citazione:Messaggio inserito da terry


Citazione:Messaggio inserito da gigia20

lo voglio fare o sul lato esterno del polpaccio o sul collo del piede........... il fatto è che ............ NON SO DISEGNARE........


fattelo fare da qualcuno, dalle mie parti ci sono un sacco di ragazzi che li fanno, anche in spiaggia ne trovi!

LO DOVREI FARE IN SETTIMANA.. VEDRO... VOI PERò SE AVETE FOTO O IMMAGINI MANDATELE.. SONO SEMPRE UTILI
GRAZIE


tanto per farti un'idea prova a cercare tipo "tatuaggio fiore" "tattoo tribale" (anche in inglese) su google-immagini. qualcosa dovrebbe uscire.

laura82
14-04-05, 03:54 PM
Citazione:Messaggio inserito da gigia20


Citazione:Messaggio inserito da terry


Citazione:Messaggio inserito da gigia20

lo voglio fare o sul lato esterno del polpaccio o sul collo del piede........... il fatto è che ............ NON SO DISEGNARE........


fattelo fare da qualcuno, dalle mie parti ci sono un sacco di ragazzi che li fanno, anche in spiaggia ne trovi!

LO DOVREI FARE IN SETTIMANA.. VEDRO... VOI PERò SE AVETE FOTO O IMMAGINI MANDATELE.. SONO SEMPRE UTILI
GRAZIE


tanto per farti un'idea prova a cercare tipo "tatuaggio fiore" "tattoo tribale" (anche in inglese) su google-immagini. qualcosa dovrebbe uscire.

brutta
14-04-05, 05:47 PM
e una parola giapponese??? Io le adoro......

brutta
14-04-05, 05:47 PM
e una parola giapponese??? Io le adoro......

Fabry
14-04-05, 09:06 PM
gigia guarda questo sito ne trovi tantissimi,basta solo decidere quale

http://www.splash.it/grafica/tattoo/

Fabry
14-04-05, 09:06 PM
gigia guarda questo sito ne trovi tantissimi,basta solo decidere quale

http://www.splash.it/grafica/tattoo/

brutta
14-04-05, 09:13 PM
ho visto il sito io, fabry...intendevo cinesi, ecco, no giapponesi...che rinco che sono

brutta
14-04-05, 09:13 PM
ho visto il sito io, fabry...intendevo cinesi, ecco, no giapponesi...che rinco che sono

Fabry
14-04-05, 09:56 PM
sono belli però vero brutta ;)

Fabry
14-04-05, 09:56 PM
sono belli però vero brutta ;)

masutti elisa
15-04-05, 08:40 AM
Io ho deciso di tatuarmi per la morte di mio papà..ecco secondo me ci deve sempre essere qualcosa dietro..una qualsiasi cosa..ma il tatuaggio deve ricordare..almeno dal mio punto di vista..
Io l'ho fatto in fondo alla schiena, e i tatuaggi tribali non mi piacciono..per cui ho optato per un disegno di una fata..non era proprio quella che volevo..ma modificandola un pò mi è piaciuta..e poi non riesco nemmeno a vederla..per cui..
Io ti consiglio di pensarci bene e di dare "un senso" al tatuaggio..così lo godrai a pieno..

masutti elisa
15-04-05, 08:40 AM
Io ho deciso di tatuarmi per la morte di mio papà..ecco secondo me ci deve sempre essere qualcosa dietro..una qualsiasi cosa..ma il tatuaggio deve ricordare..almeno dal mio punto di vista..
Io l'ho fatto in fondo alla schiena, e i tatuaggi tribali non mi piacciono..per cui ho optato per un disegno di una fata..non era proprio quella che volevo..ma modificandola un pò mi è piaciuta..e poi non riesco nemmeno a vederla..per cui..
Io ti consiglio di pensarci bene e di dare "un senso" al tatuaggio..così lo godrai a pieno..

brutta
15-04-05, 11:59 AM
ma non vi fa effetto pensare a quando sarete vecchie e piene di rughe e avrete solo una chiazza di inchiostro sulla pelle? NOn sto dicendo in senso ironico o polemico...a me è questo pensiero che mi frena, il fatto che fra qualche anno la pelle sarà cadente e il tatuaggio una macchia inestetica e basta. Io volevo una penna bianca (mio marito è alpino!)

Liska
15-04-05, 01:12 PM
anch'io ho due tatuaggi in mente da una vita da farmi...ma anche a me frena un po' la paura del dolore.
poi io sinceramente al momento preferisco i piercing...appena inizio l'università me ne faccio un altro...ihihihihi...mio padre schiatta...tra me e mio fratello non sa più che fare...ahahahha
brutta mio fratello si è fatto tatuare il suo nome in caratteri giappnesi sull'avambraccio, è bellissimo!!!se riesco gli accio una foto e la posto.
io penso che non mi importerà molto come sarà il tatuaggio quando sarò vecchia, tanto non dovrò più farlo vedere a nessuno...ahahahah...

Liska
15-04-05, 01:12 PM
anch'io ho due tatuaggi in mente da una vita da farmi...ma anche a me frena un po' la paura del dolore.
poi io sinceramente al momento preferisco i piercing...appena inizio l'università me ne faccio un altro...ihihihihi...mio padre schiatta...tra me e mio fratello non sa più che fare...ahahahha
brutta mio fratello si è fatto tatuare il suo nome in caratteri giappnesi sull'avambraccio, è bellissimo!!!se riesco gli accio una foto e la posto.
io penso che non mi importerà molto come sarà il tatuaggio quando sarò vecchia, tanto non dovrò più farlo vedere a nessuno...ahahahah...

Liska
15-04-05, 01:13 PM
scusa brutta intendevo in caratteri CINESI!!!!vuoto di memoria sorry...

Liska
15-04-05, 01:13 PM
scusa brutta intendevo in caratteri CINESI!!!!vuoto di memoria sorry...

gigia20
15-04-05, 01:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

gigia guarda questo sito ne trovi tantissimi,basta solo decidere quale

http://www.splash.it/grafica/tattoo/

fabry bello il sito.........
ne conoscete altri???
grazie grazie grazie

gigia20
15-04-05, 01:18 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

gigia guarda questo sito ne trovi tantissimi,basta solo decidere quale

http://www.splash.it/grafica/tattoo/

fabry bello il sito.........
ne conoscete altri???
grazie grazie grazie

Hobbes
15-04-05, 01:23 PM
Se si desidera davvero fare un tattoo non credo ci si debba frenare pensando alla vecchiaia, perchè poi potresti solo rimpiangerlo, o no?
Basta essere convinti del disegno che si vuole e non farlo troppo alla leggera...:)
Io ne ho 3, e ho messo (per ora) la parola fine solo perchè la mia dolce metà storce un pò troppo il naso (cosa non si fa per amore...):)
Il dolore non è poi così atroce...
besos[:X]

Hobbes
15-04-05, 01:23 PM
Se si desidera davvero fare un tattoo non credo ci si debba frenare pensando alla vecchiaia, perchè poi potresti solo rimpiangerlo, o no?
Basta essere convinti del disegno che si vuole e non farlo troppo alla leggera...:)
Io ne ho 3, e ho messo (per ora) la parola fine solo perchè la mia dolce metà storce un pò troppo il naso (cosa non si fa per amore...):)
Il dolore non è poi così atroce...
besos[:X]

masutti elisa
15-04-05, 01:44 PM
Certo che se si pensa a quando si avranno 70 anni non li farebbe nessuno..è il momento che si deve cogliere..il fatto di disegnare il proprio corpo in segno di qualche cosa..
Io l'ho fatto per questo e non per pensare al fatto che tra 40anni avrò la pelle rugosa..e poi me lo sarò guduto per 40 anni..che cavolo me ne fregherà allora..
Per il dolore è soggettivo e dipende dal posto..mia sorella se l'è fatto dove hai deciso di farlo tu e non ha sentito granchè..anzi a detta sua è meglio del silk-epil...io invece ho sentito un pò di dolore..

masutti elisa
15-04-05, 01:44 PM
Certo che se si pensa a quando si avranno 70 anni non li farebbe nessuno..è il momento che si deve cogliere..il fatto di disegnare il proprio corpo in segno di qualche cosa..
Io l'ho fatto per questo e non per pensare al fatto che tra 40anni avrò la pelle rugosa..e poi me lo sarò guduto per 40 anni..che cavolo me ne fregherà allora..
Per il dolore è soggettivo e dipende dal posto..mia sorella se l'è fatto dove hai deciso di farlo tu e non ha sentito granchè..anzi a detta sua è meglio del silk-epil...io invece ho sentito un pò di dolore..

Giulia
16-04-05, 02:06 PM
A me piacerebbe moltissimo farmi un tatuaggio :D! magari sulla spalla, qualcosa di tribale, o un animale...

sono cose molto personali i tatuaggi, e devi andare da persone specializzate che usano inchiostri adatti al tipo di pelle che hai e non i marocchini che trovi all'angolo di strada! Una mia cugina s'è fatta un tatuaggio alla spalla da un ragazzo suo amico e le ha fatto infezione...un disastro [xx(]

Giulia
16-04-05, 02:06 PM
A me piacerebbe moltissimo farmi un tatuaggio :D! magari sulla spalla, qualcosa di tribale, o un animale...

sono cose molto personali i tatuaggi, e devi andare da persone specializzate che usano inchiostri adatti al tipo di pelle che hai e non i marocchini che trovi all'angolo di strada! Una mia cugina s'è fatta un tatuaggio alla spalla da un ragazzo suo amico e le ha fatto infezione...un disastro [xx(]

stoner
16-04-05, 02:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da gigia20

lo voglio fare o sul lato esterno del polpaccio o sul collo del piede........... il fatto è che ............ NON SO DISEGNARE........


Sappi che sul collo del piede è un punto alquanto fastidioso (o doloroso dipende dalla sopportazione del dolore che hai) come tutti i punti dove non c'è "ciccia" fra le ossa e la pelle (lo sterno ad esempio è uno dei punti più dolorosi in assoluto).
Poi non avere fretta e gurdati intorno, è pieno di gente che si spaccia tatuatore ma i professionisti veri sono altri (guarda se lo studio è pulito, se ha un'autoclave per la sterilizzazione degli strumenti, aghi e contenitori per i colori devono essere monouso, guarda i lavori che ha fatto e poi chiedi su che tipo di disegni preferisce lavorare. Ci sono tatuatori bravissimi nel fare i tribali ma pessimi magari nel riprodurre volti realistici, altri che preferiscono il colore altri solo il nero.)
Insomma non avere fretta visto che se un tatuaggio è fatto male per sistemarlo ti toccherrà spendere un bel pò e devi essere sicuro al 101% di farlo e di cosa fare.
Il disegno deve essere qualcosa di personale, al massimo puoi ispirarti ad un disegno ,puoi vedere ad esempio i book che hanno in studio i tatuatori e poi chiedere al tatuatore di fare uno schizzo che riprenda l'idea,il tratto o quello che ti piace di quello che hai visto in modo di avere qualcosa di originale e unico.
Se sei di Roma posso darti in PM l'indirizzo di un bravo tatuatore che ha fatto uno dei miei tatuaggi .. ma l'attesa è un pò lunga visto che ha molto lavoro (almeno un mese)

stoner
16-04-05, 02:31 PM
Citazione:Messaggio inserito da gigia20

lo voglio fare o sul lato esterno del polpaccio o sul collo del piede........... il fatto è che ............ NON SO DISEGNARE........


Sappi che sul collo del piede è un punto alquanto fastidioso (o doloroso dipende dalla sopportazione del dolore che hai) come tutti i punti dove non c'è "ciccia" fra le ossa e la pelle (lo sterno ad esempio è uno dei punti più dolorosi in assoluto).
Poi non avere fretta e gurdati intorno, è pieno di gente che si spaccia tatuatore ma i professionisti veri sono altri (guarda se lo studio è pulito, se ha un'autoclave per la sterilizzazione degli strumenti, aghi e contenitori per i colori devono essere monouso, guarda i lavori che ha fatto e poi chiedi su che tipo di disegni preferisce lavorare. Ci sono tatuatori bravissimi nel fare i tribali ma pessimi magari nel riprodurre volti realistici, altri che preferiscono il colore altri solo il nero.)
Insomma non avere fretta visto che se un tatuaggio è fatto male per sistemarlo ti toccherrà spendere un bel pò e devi essere sicuro al 101% di farlo e di cosa fare.
Il disegno deve essere qualcosa di personale, al massimo puoi ispirarti ad un disegno ,puoi vedere ad esempio i book che hanno in studio i tatuatori e poi chiedere al tatuatore di fare uno schizzo che riprenda l'idea,il tratto o quello che ti piace di quello che hai visto in modo di avere qualcosa di originale e unico.
Se sei di Roma posso darti in PM l'indirizzo di un bravo tatuatore che ha fatto uno dei miei tatuaggi .. ma l'attesa è un pò lunga visto che ha molto lavoro (almeno un mese)

Fabry
16-04-05, 09:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da gigia20


Citazione:Messaggio inserito da Fabry

gigia guarda questo sito ne trovi tantissimi,basta solo decidere quale

http://www.splash.it/grafica/tattoo/

fabry bello il sito.........
ne conoscete altri???
grazie grazie grazie


guarda questo
http://tatuaggi.altervista.org/TatuaggiVari.php

Fabry
16-04-05, 09:41 PM
Citazione:Messaggio inserito da gigia20


Citazione:Messaggio inserito da Fabry

gigia guarda questo sito ne trovi tantissimi,basta solo decidere quale

http://www.splash.it/grafica/tattoo/

fabry bello il sito.........
ne conoscete altri???
grazie grazie grazie


guarda questo
http://tatuaggi.altervista.org/TatuaggiVari.php

Fabry
16-04-05, 09:45 PM
http://www.ac2.it/sceglildisegno.html

http://www.katanatattoo.it/home_page.html

Fabry
16-04-05, 09:45 PM
http://www.ac2.it/sceglildisegno.html

http://www.katanatattoo.it/home_page.html

gigia20
18-04-05, 11:04 PM
davvero grazie a tutti...........
l'ho fatto, mi sono tatuata una farfalla con 3 fiori sul polpaccio... e sinceramente mi ha fatto male............

gigia20
18-04-05, 11:04 PM
davvero grazie a tutti...........
l'ho fatto, mi sono tatuata una farfalla con 3 fiori sul polpaccio... e sinceramente mi ha fatto male............

Fabry
18-04-05, 11:31 PM
eh brava gigia ;) certo che hai avuto coraggio ;)

Fabry
18-04-05, 11:31 PM
eh brava gigia ;) certo che hai avuto coraggio ;)

turtello
19-04-05, 04:42 PM
ecco il mio..

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/turtello/2005419174053_Immagine 019.jpg
15,6KB
nelle ragazze è carina una cosa piccolina nella caviglia o nella spalla..
posta il tuosono curioso[:p]..
non fa poi così male... ahi!

turtello
19-04-05, 04:42 PM
ecco il mio..

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/turtello/2005419174053_Immagine 019.jpg
15,6KB
nelle ragazze è carina una cosa piccolina nella caviglia o nella spalla..
posta il tuosono curioso[:p]..
non fa poi così male... ahi!

arty75
20-04-05, 11:44 AM
gigia io ho un'idea bellissima:
fatti tatuare un simpatico topolino che fa
capolino dall'ombelico

arty75
20-04-05, 11:44 AM
gigia io ho un'idea bellissima:
fatti tatuare un simpatico topolino che fa
capolino dall'ombelico

turtello
20-04-05, 05:23 PM
un mio amico ha una bellissima salamandrina..

turtello
20-04-05, 05:23 PM
un mio amico ha una bellissima salamandrina..

gigia20
22-04-05, 12:50 AM
questo è il mio!!!!!!!
l'immagine è un pò scura però.....

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gigia20/200542214948_tatooo.jpg
94,74KB

gigia20
22-04-05, 12:50 AM
questo è il mio!!!!!!!
l'immagine è un pò scura però.....

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/gigia20/200542214948_tatooo.jpg
94,74KB

FRANCYNA
22-06-05, 08:18 PM
io ho un elfetto,e sinceramente pensavo che avrei pianto come una pazza mentre il tatuatore affondava gli aghetti della pistola sulla mia pelle,ma non e stato cosi!!!:Dho sentito come una scossettina leggera un bruciorino...NIENTE DI PIUC:)

FRANCYNA
22-06-05, 08:18 PM
io ho un elfetto,e sinceramente pensavo che avrei pianto come una pazza mentre il tatuatore affondava gli aghetti della pistola sulla mia pelle,ma non e stato cosi!!!:Dho sentito come una scossettina leggera un bruciorino...NIENTE DI PIUC:)

sammy
23-06-05, 08:31 AM
bellllllllllllloooo gigia... !!:)

sammy
23-06-05, 08:31 AM
bellllllllllllloooo gigia... !!:)

Akunamatata82
23-06-05, 09:44 AM
Io ne ho 3:
1 in fondo tra la schiena e il sedere:una farfalla tribale
1 sulla parte alta della schiena, sotto il collo:una S (di Silvia) celtica
1 dentro il braccio sinistro in alto: arpa celtica
Comunque sono tutte sciocchezze non fa per niente male....poi bisogna vedere tu che limite di sopportazione hai per il dolore.

Akunamatata82
23-06-05, 09:44 AM
Io ne ho 3:
1 in fondo tra la schiena e il sedere:una farfalla tribale
1 sulla parte alta della schiena, sotto il collo:una S (di Silvia) celtica
1 dentro il braccio sinistro in alto: arpa celtica
Comunque sono tutte sciocchezze non fa per niente male....poi bisogna vedere tu che limite di sopportazione hai per il dolore.

Sfinge_17
23-06-05, 10:33 AM
Belli Belli i tatuaggi...
FRANCYNA e AKUNAMATATA vedere anche i vostri pleaseeeee ;):D

Sfinge_17
23-06-05, 10:33 AM
Belli Belli i tatuaggi...
FRANCYNA e AKUNAMATATA vedere anche i vostri pleaseeeee ;):D

Defe Guido
23-06-05, 11:49 AM
Io volevo tatuarmi la G di Guido... esaurita? :D

Defe Guido
23-06-05, 11:49 AM
Io volevo tatuarmi la G di Guido... esaurita? :D

Sfinge_17
24-06-05, 09:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Io volevo tatuarmi la G di Guido... esaurita? :D

Non ho parole... io mi tatuerei direttamente Guido, se non tutto il musone almeno ;) :D

Sfinge_17
24-06-05, 09:33 AM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Io volevo tatuarmi la G di Guido... esaurita? :D

Non ho parole... io mi tatuerei direttamente Guido, se non tutto il musone almeno ;) :D

Hobbes
24-06-05, 10:00 AM
Anche io ne ho 3...
una farfalla tribale sulla schiena (magari assomiglia a quella di Akunamatata)
un sole tra le spalle
un bracciale con una rosa sulla caviglia.
Il più doloroso è stato senz'altro quello sulla caviglia... ma se fosse per me non mi fermerei di certo...:D

Hobbes
24-06-05, 10:00 AM
Anche io ne ho 3...
una farfalla tribale sulla schiena (magari assomiglia a quella di Akunamatata)
un sole tra le spalle
un bracciale con una rosa sulla caviglia.
Il più doloroso è stato senz'altro quello sulla caviglia... ma se fosse per me non mi fermerei di certo...:D

Defe Guido
24-06-05, 10:02 AM
Allora mi tatuo Guido tutto intero su tutta la schiena e non se ne parla più.Tipo Madonnina.Con sotto scritto
GUIDO MESSINA DA BOSS

Defe Guido
24-06-05, 10:02 AM
Allora mi tatuo Guido tutto intero su tutta la schiena e non se ne parla più.Tipo Madonnina.Con sotto scritto
GUIDO MESSINA DA BOSS

Hobbes
24-06-05, 10:05 AM
Almeno saresti certa di avere un tattoo originale, no?:D

Hobbes
24-06-05, 10:05 AM
Almeno saresti certa di avere un tattoo originale, no?:D

isetta
24-06-05, 10:15 AM
dai diventate così :D[8D]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/isetta/2005624111436_TATU.jpg
34,08KB
foto dal corriere della sera

isetta
24-06-05, 10:15 AM
dai diventate così :D[8D]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/isetta/2005624111436_TATU.jpg
34,08KB
foto dal corriere della sera

Defe Guido
24-06-05, 10:41 AM
Isetta ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.. mi informerò sssssssssssicuramente x il mio mega tatuaggio di San Guido Messina [:I]
Sarà sicuramente felice anche il mio fidanzato :D sarò molto sexy ai suoi occhi così bella variopinta...

Defe Guido
24-06-05, 10:41 AM
Isetta ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.. mi informerò sssssssssssicuramente x il mio mega tatuaggio di San Guido Messina [:I]
Sarà sicuramente felice anche il mio fidanzato :D sarò molto sexy ai suoi occhi così bella variopinta...

isetta
24-06-05, 10:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Isetta ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.. mi informerò sssssssssssicuramente x il mio mega tatuaggio di San Guido Messina [:I]
Sarà sicuramente felice anche il mio fidanzato :D sarò molto sexy ai suoi occhi così bella variopinta...


[:245][:261][:245][:261][:245][:261]

isetta
24-06-05, 10:48 AM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Isetta ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.. mi informerò sssssssssssicuramente x il mio mega tatuaggio di San Guido Messina [:I]
Sarà sicuramente felice anche il mio fidanzato :D sarò molto sexy ai suoi occhi così bella variopinta...


[:245][:261][:245][:261][:245][:261]

FRANCYNA
24-06-05, 11:48 AM
SI SOLAMENTE CHE IL MIO E IN UNA ZONA HOSEE :D SU UN FIANCHETTO...PIU IN FONDO!!!vicino alla chiappetta :D e l unico posto in cui mio padre nn puo beccarmelo....a meno che andiamo al mare insieme....[:0] e cmq secondo me è meglio non strafare...non mi piacerebbe arrivare a sessant anni con una tigrazza sulla panciA!!:D

FRANCYNA
24-06-05, 11:48 AM
SI SOLAMENTE CHE IL MIO E IN UNA ZONA HOSEE :D SU UN FIANCHETTO...PIU IN FONDO!!!vicino alla chiappetta :D e l unico posto in cui mio padre nn puo beccarmelo....a meno che andiamo al mare insieme....[:0] e cmq secondo me è meglio non strafare...non mi piacerebbe arrivare a sessant anni con una tigrazza sulla panciA!!:D

Sfinge_17
24-06-05, 01:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da isetta

dai diventate così :D[8D]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/isetta/2005624111436_TATU.jpg
34,08*KB
foto dal corriere della sera

[:136]
A dir la verità, pur piacendomi i tatuaggi, così mi fanno un po'... rivoltare lo stomaco :(
Il troppo storpia, secondo me... troppo colore... troppo!!

Sfinge_17
24-06-05, 01:51 PM
Citazione:Messaggio inserito da isetta

dai diventate così :D[8D]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/isetta/2005624111436_TATU.jpg
34,08*KB
foto dal corriere della sera

[:136]
A dir la verità, pur piacendomi i tatuaggi, così mi fanno un po'... rivoltare lo stomaco :(
Il troppo storpia, secondo me... troppo colore... troppo!!

Sfinge_17
24-06-05, 01:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da FRANCYNA

SI SOLAMENTE CHE IL MIO E IN UNA ZONA HOSEE :D SU UN FIANCHETTO...PIU IN FONDO!!!vicino alla chiappetta :D e l unico posto in cui mio padre nn puo beccarmelo....a meno che andiamo al mare insieme....[:0] e cmq secondo me è meglio non strafare...non mi piacerebbe arrivare a sessant anni con una tigrazza sulla panciA!!:D

Ma noi non ci scandalizziamo mica eh?! :D;)
Ma a proposito... forse l'avevi anche detto, ma che soggetto hai tatuato sulla chiappetta?

Sfinge_17
24-06-05, 01:53 PM
Citazione:Messaggio inserito da FRANCYNA

SI SOLAMENTE CHE IL MIO E IN UNA ZONA HOSEE :D SU UN FIANCHETTO...PIU IN FONDO!!!vicino alla chiappetta :D e l unico posto in cui mio padre nn puo beccarmelo....a meno che andiamo al mare insieme....[:0] e cmq secondo me è meglio non strafare...non mi piacerebbe arrivare a sessant anni con una tigrazza sulla panciA!!:D

Ma noi non ci scandalizziamo mica eh?! :D;)
Ma a proposito... forse l'avevi anche detto, ma che soggetto hai tatuato sulla chiappetta?

Micianera
24-06-05, 02:00 PM
scusa la critica,ma come fai a decidere di farti un tatuaggio se non sai nemmeno cosa fare?
Ti dico una cosa,te lo farai e dopo 2 mesi sarai già stanca di vedertelo addosso..
Il tatuaggio deve significare qualcosa di molto importante per te,non solo una moda come oramai sta diventando..è qualcosa che vuoi faccia parte di te per sempre,per ricordo..

Io tra 1/2 mesi andrò a farmi il mio primo tatuaggio,ma è una vita che lo sogno..
Mi tatuerò una gatta nera nella pancia,inizialmente avevo problemi perchè non trovavo un disegno adatto,che riprendesse la profondità e allo stesso tempo l'eleganza..
Gatto nero,come il mio nick,perchè io mi sento così in tutti gli aspetti..
Io finalmente ho trovato il mio gatto,e devo ringraziare una ragazza irlandese che aveva messo una sua foto in un sito.
Questo sarà circa il risultato


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/micianera/2005624145932_Miciu.jpg
29,59KB

Se ti posso dare un consiglio,pensaci bene..

Micianera
24-06-05, 02:00 PM
scusa la critica,ma come fai a decidere di farti un tatuaggio se non sai nemmeno cosa fare?
Ti dico una cosa,te lo farai e dopo 2 mesi sarai già stanca di vedertelo addosso..
Il tatuaggio deve significare qualcosa di molto importante per te,non solo una moda come oramai sta diventando..è qualcosa che vuoi faccia parte di te per sempre,per ricordo..

Io tra 1/2 mesi andrò a farmi il mio primo tatuaggio,ma è una vita che lo sogno..
Mi tatuerò una gatta nera nella pancia,inizialmente avevo problemi perchè non trovavo un disegno adatto,che riprendesse la profondità e allo stesso tempo l'eleganza..
Gatto nero,come il mio nick,perchè io mi sento così in tutti gli aspetti..
Io finalmente ho trovato il mio gatto,e devo ringraziare una ragazza irlandese che aveva messo una sua foto in un sito.
Questo sarà circa il risultato


Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/micianera/2005624145932_Miciu.jpg
29,59KB

Se ti posso dare un consiglio,pensaci bene..

Micianera
24-06-05, 02:02 PM
cavoli era un po vecchio il messaggio...te lo 6 fatto alla fine?:°D

Micianera
24-06-05, 02:02 PM
cavoli era un po vecchio il messaggio...te lo 6 fatto alla fine?:°D

Sfinge_17
24-06-05, 03:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Micianera

cavoli era un po vecchio il messaggio...te lo 6 fatto alla fine?:°D

ihihihih... arrivata tardi ;)

Sfinge_17
24-06-05, 03:11 PM
Citazione:Messaggio inserito da Micianera

cavoli era un po vecchio il messaggio...te lo 6 fatto alla fine?:°D

ihihihih... arrivata tardi ;)

Micianera
12-10-05, 10:15 AM
Ciao ragazzi,ho bisogno di svariati pareri!!!
Il mese prossimo finalmente andrò a tatuarmi per la prima volta,ma ora più che mai sono indeciusa sul disegno!
L'idea c'è,ovvero un micio nero sulla pancia,possibilmente di lato,ma voglio prima trovare un disegno in modo da non essere impreparata e di non dovermi accontentare,dato che sarà una cosa che mi resterà tutta la vita.
Queste sono le opzioni che ho per il momento,ditemi per favore quale vi piace di più!

Questo è il disegno che ho sempre adorato,è di un artista che si chiama Shag,a me piace molto ma a volte mi sembra troppo..semplice

http://img450.imageshack.us/img450/5457/shagcatblack2pt.gif

http://img450.imageshack.us/img450/6599/0093tattoocat4yd.jpg

Ed infine questo,che mi piace moltissimo,però immaginatelo tutto nero!
http://img450.imageshack.us/img450/6153/cattattoo5pi.jpg

Gio
12-10-05, 10:16 AM
Il primo....:D

Fiorella81
12-10-05, 07:46 PM
il secondo mi piace di piu'

Guen
13-10-05, 12:29 PM
il prima anche per me, è più particolare...

Guen
13-10-05, 12:29 PM
il prima anche per me, è più particolare...