PDA

Visualizza Versione Completa : CUCCIOLI RANDAGI



tonioepasqua
13-04-05, 09:14 AM
Comincio dall'inizio...un pò di tempo fa due cani randagi,un maschio ed una femmina, fanno un giretto dalle parti di casa, incontrano altri due cani che sono sempre in giro e che appartengono ad una signora che abita di fronte a casa e non se ne vanno piu'.Un'altra signora dà loro del cibo...dopo un pò vedo che la cagna è incinta, chiamo il canile ma loro mi dicono che non possono venire a prendere la cagna se non sono chiamati dai vigili...chiamo i vigili, spiego la situazione(la cagna abbaia e ringhia a chinque tenti di avvicinarsi al "suo" territorio e io con i miei cani non posso piu' uscire)e dicono che verranno...passano i giorni ma niente...sono nati i cuccioli che stamattina hanno seguito la mamma fino alla casa della signora che gli dà il cibo...sono bellissimi e a me dispiace che vivano in quella maniera x questo volevo che fossero portati al canile almeno lì forse qualcuno li avrebbe adottati..cosa posso fare x loro?

Fabry
13-04-05, 09:22 AM
richiama i vigili e manda loro anche una lettera con ricevuta di ritorno,se hanno qualche cosa di scritto non possono non venire a vedere,altrimenti avranno loro dei problemi perchè la lettera non possono nasconderla e far finta di nulla è sempre un'atto d'ufficio.

Fabry
13-04-05, 09:22 AM
richiama i vigili e manda loro anche una lettera con ricevuta di ritorno,se hanno qualche cosa di scritto non possono non venire a vedere,altrimenti avranno loro dei problemi perchè la lettera non possono nasconderla e far finta di nulla è sempre un'atto d'ufficio.

masutti elisa
13-04-05, 09:26 AM
insisti insisti insisti..finchè non vengono..poveri piccoli sono in balia di tutto..dalle malattie alle auto..e a che vuole male agli animali...

masutti elisa
13-04-05, 09:26 AM
insisti insisti insisti..finchè non vengono..poveri piccoli sono in balia di tutto..dalle malattie alle auto..e a che vuole male agli animali...

Fabry
13-04-05, 09:37 AM
eh si che dovrebbero andare appena si chiamano [}:)] sfaticati

Fabry
13-04-05, 09:37 AM
eh si che dovrebbero andare appena si chiamano [}:)] sfaticati

saluki
11-05-05, 06:40 AM
Ormai è passato quasi un mese:ci sono per caso novità?
Comunque se ti interessa ancora rivolgiti direttamente al Sindaco (lui è anche il capo dei vigili) e digli che loro si rifiutano di intervenire =mentre la legge LI OBBLIGA A FARLO=: vedrai che riuscirai a farli muovere, puoi benissimo dire che, ove loro non intervenissero, sporgeresti denuncia ai carabinieri, questo è quanto la legge ti consente ed a me è servito per far portare in canile un randagino che rischiava di essere travolto dalle auto su una trada molto trafficata del paese in cui abitavo prima, dopo che i vigili si erano rifiutati di intervenire. Ho telefonato al Sindaco (non in Comune ma a casa sua perchè era sabato)e, in un quarto d'ora, i vigili urbani si sono dati da fare!

tonioepasqua
24-05-05, 12:26 PM
Dopo che ho inserito la discussione uscii di casa e al mio ritorno i cuccioli erano spariti tutti!![:150]e purtroppo con la famiglia che si "occupava" di loro non ho un buon rapporto e non ho chiesto che fine hanno fatto fare ai cuccioli...alla mamma dei cuccioli continuano a pensarci loro e molto spesso la tengono nella loro villa...sai in questo periodo laa in cui vivo è molto trafficata(abito a pochi metri dal mare)e sarebbe rischioso lasciarla fuori visto che ringhia a tutti quelli che passano davanti all'abitazione dei suoi "padroni"

tonioepasqua
24-05-05, 12:26 PM
Dopo che ho inserito la discussione uscii di casa e al mio ritorno i cuccioli erano spariti tutti!![:150]e purtroppo con la famiglia che si "occupava" di loro non ho un buon rapporto e non ho chiesto che fine hanno fatto fare ai cuccioli...alla mamma dei cuccioli continuano a pensarci loro e molto spesso la tengono nella loro villa...sai in questo periodo laa in cui vivo è molto trafficata(abito a pochi metri dal mare)e sarebbe rischioso lasciarla fuori visto che ringhia a tutti quelli che passano davanti all'abitazione dei suoi "padroni"

Fabry
24-05-05, 08:47 PM
speriamo solo che i cuccioli abbiano trovato una casa e non abbiano fatto una brutta fine :(