PDA

Visualizza Versione Completa : purtroppo...



kiraeargo
12-04-05, 10:03 AM
Karol è morto ieri...
dopo tanti appelli e aver ricevuto tanti consigli, ieri sera ero andata a prendere gli ingredienti per la nuova ricetta fattagli su misura dalla dottoressa e non ho fatto in tempo ad entrare nel negozio che mi hanno chiamto dicendo che era morto che da poco era diventato freddo gelato...
Ho pianto...
ma poi la mia Priscilla... mi è venuta vicina e mi ha leccato la mano, facendomi coraggio....
Subito dopo siamo andate a farci visitare dalla dottoressa che mi ha detto che effettivamente non aveva la montata lattea e che la prima cucciolata è sempre difficile e quasi mai sopravvivono... ora è nella sua gabbia che mangia cibo secco e beve acqua con le vitamine...

frani
12-04-05, 10:48 AM
Mi dispiace per Karol, cmq puoi chiamarci un coniglietto della prossima cucciolata oppure ne prendi uno e lo chiami Karol. Io ho molti animali con nomi particolari e Karol mi piace molto.:)

frani
12-04-05, 10:48 AM
Mi dispiace per Karol, cmq puoi chiamarci un coniglietto della prossima cucciolata oppure ne prendi uno e lo chiami Karol. Io ho molti animali con nomi particolari e Karol mi piace molto.:)

Fabry
12-04-05, 12:50 PM
elena mi dispiace molto per Karol :(

Fabry
12-04-05, 12:50 PM
elena mi dispiace molto per Karol :(