PDA

Visualizza Versione Completa : un qualcosa in più...



bianca
09-04-05, 05:11 PM
ciao a tutti!
ho notato che la mia pupilla ama molto correre e saltare e io e lei sembriamo ulisse e l'ombra(per dire che mi segue)e volevo sapere se potevo iniziare a farle fare qualcosa che la faccia scatenare ben bene e anche perchè io sono una sportiva ma spesso gli allenamenti mi ciuccano un po' e quindi lei ci rimane un po male qnd nn posso sempre farle fare qualcosa di più ma adesso che sono riuscita a trovare dello spazio vorrei qst qualcosa in più?chi mi consiglia?
corre veramente veloce e nn vorrei che perda quelle belle prestazioni che ha perchè chiunque la vede dice che è veramente velocissima(anche se a volte per frenare fa qualche sgommata tipo moto e finisce per rotolare...fa veramente morire!!!![:245][:245])

freegiampi
09-04-05, 05:32 PM
se mi ricordi che peloso hai..

freegiampi
09-04-05, 05:32 PM
se mi ricordi che peloso hai..

brutta
09-04-05, 06:37 PM
bianca, ti riferisci ad Honey, la beagle? Allora, innanzitutto ti consiglio di leggere "AGILTY" nella sezione cani, poi di rivolgerti ad una buona scuola di addestramento e ricordarti che comunque è ancora cucciola, quindi, occhio a scale, salti, r sforzi troppo intensi!

brutta
09-04-05, 06:37 PM
bianca, ti riferisci ad Honey, la beagle? Allora, innanzitutto ti consiglio di leggere "AGILTY" nella sezione cani, poi di rivolgerti ad una buona scuola di addestramento e ricordarti che comunque è ancora cucciola, quindi, occhio a scale, salti, r sforzi troppo intensi!

masutti elisa
09-04-05, 06:44 PM
Se trovi un buon corso e un buon addestratore saprà sicuramente darti dei limiti..così sfrutterai al meglio le capacità del tuo peloso..per cui prova a vedere qualche posto dove addestrano i cani, ti sapranno consigliare bene..

masutti elisa
09-04-05, 06:44 PM
Se trovi un buon corso e un buon addestratore saprà sicuramente darti dei limiti..così sfrutterai al meglio le capacità del tuo peloso..per cui prova a vedere qualche posto dove addestrano i cani, ti sapranno consigliare bene..

bianca
10-04-05, 11:49 AM
ok!per ora mi limito a farle fare corse e lunghe passeggiate...magari aspetto che cresce un po,nn c'è fratta per ora rimaniamo alle corse chilometriche!;)

bianca
10-04-05, 11:49 AM
ok!per ora mi limito a farle fare corse e lunghe passeggiate...magari aspetto che cresce un po,nn c'è fratta per ora rimaniamo alle corse chilometriche!;)

bianca
10-04-05, 11:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

se mi ricordi che peloso hai..



beagle femmina...:)

bianca
10-04-05, 11:50 AM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

se mi ricordi che peloso hai..



beagle femmina...:)

francy_capo
10-04-05, 10:31 PM
Non hai più risposto alla domanda sul beagle presunto elisabeth:nome dell'allevatore?
:D
Nn c'entra col post .Domani ti rispondo anche io su qsto argomento[:I]
Fra

francy_capo
10-04-05, 10:31 PM
Non hai più risposto alla domanda sul beagle presunto elisabeth:nome dell'allevatore?
:D
Nn c'entra col post .Domani ti rispondo anche io su qsto argomento[:I]
Fra

bianca
11-04-05, 01:28 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Non hai più risposto alla domanda sul beagle presunto elisabeth:nome dell'allevatore?
:D
Nn c'entra col post .Domani ti rispondo anche io su qsto argomento[:I]
Fra



acc...nn ho chiesto a mio fratello perchè nn ci vediamo molto spesso.appena lo vedo gli chiedo!;)