PDA

Visualizza Versione Completa : TARGARUGA MASSACRATA



Fabry
08-04-05, 08:04 PM
TARGARUGA MASSACRATA A BADILATE IN UN PARCO COMUNALE A COMO

Una tartaruga di otto anni è stata uccisa insieme ad alcuni pesci e rospi che formavano l'habitat naturale del laghetto che si trova all'interno del parco comunale di Villa Guffanti, a Mozzate (Como). La scoperta è stata fatta dai volontari del Nucleo Mozzatese di Protezione Civile intenti nella sistemazione e della pulizia del piccolo bacino d'acqua. La tartaruga è stata uccisa forse a colpi di badile; poco distante è stata trovata, in condizioni gravissime, un’altra tartaruga. L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri e alla Procura della Repubblica di Como. Se identificati, i responsabili rischiano il carcere per aver ucciso animali.
ENPA

bonni_malu
08-04-05, 08:07 PM
mi viene da piangere a leggere queste cose crudellissime che possono fare!!:(

bonni_malu
08-04-05, 08:07 PM
mi viene da piangere a leggere queste cose crudellissime che possono fare!!:(

freegiampi
08-04-05, 08:39 PM
ma pure fabry che riporta sempre questi necrologi, e ch ecavolo una bella notizia mai?

freegiampi
08-04-05, 08:39 PM
ma pure fabry che riporta sempre questi necrologi, e ch ecavolo una bella notizia mai?

Fabry
08-04-05, 09:02 PM
free le notizie sono queste,mica colpa mia se non mettono di belle [}:)]

Fabry
08-04-05, 09:02 PM
free le notizie sono queste,mica colpa mia se non mettono di belle [}:)]

Dino
11-04-05, 01:30 AM
non capiscono che danneggiano solo se stessi rischiano di far perdere all uomo secoli di evoluzione rischriviamo una nuova legge il cites attualmente mette a rischio di estinzine la tartaruga hermanni-hermanni.Importazione clandestina di soggetti africani e non sta distugendo la tartaruga autoctona italiana.Ci vuole una nuova legge.

Dino
11-04-05, 01:30 AM
non capiscono che danneggiano solo se stessi rischiano di far perdere all uomo secoli di evoluzione rischriviamo una nuova legge il cites attualmente mette a rischio di estinzine la tartaruga hermanni-hermanni.Importazione clandestina di soggetti africani e non sta distugendo la tartaruga autoctona italiana.Ci vuole una nuova legge.

k8s0
02-06-05, 11:58 AM
Ti giuro che se li avessi visti li avrei massacrati io con lo stesso bastone, il piccolo problema è che se uccidi un uomo in quella maniera ti sbattono in galera, se invece uccidi un animale no. Una volta anche per la caccia esistevano riti di propiziazione e le belve avevano una loro dignità, adesso si vede la mattanza delle foche per Tg1, una volta l'animale si cercava di ucciderlo senza di colpo soffrire.

L'uomo dovrebbe tornare ad aver più rispetto degli animali e della natura, prima o poi farà i conti con questo.

k8s0
02-06-05, 11:58 AM
Ti giuro che se li avessi visti li avrei massacrati io con lo stesso bastone, il piccolo problema è che se uccidi un uomo in quella maniera ti sbattono in galera, se invece uccidi un animale no. Una volta anche per la caccia esistevano riti di propiziazione e le belve avevano una loro dignità, adesso si vede la mattanza delle foche per Tg1, una volta l'animale si cercava di ucciderlo senza di colpo soffrire.

L'uomo dovrebbe tornare ad aver più rispetto degli animali e della natura, prima o poi farà i conti con questo.

Marchetto
14-06-05, 08:16 PM
che orrore [8)]

Marchetto
14-06-05, 08:16 PM
che orrore [8)]

Marchetto
14-06-05, 08:16 PM
che orrore [8)]

x-fight84
07-07-05, 10:15 AM
Sono completamente daccordo con k8s0!! L'uomo non ha più rispetto di niente e tanto meno degli animali e della natura in genere!! è veramente una cosa tristissima !!:(

x-fight84
07-07-05, 10:15 AM
Sono completamente daccordo con k8s0!! L'uomo non ha più rispetto di niente e tanto meno degli animali e della natura in genere!! è veramente una cosa tristissima !!:(

saluki
08-07-05, 12:16 AM
CI VUOLE LA LEGGE DEL TAGLIONE!!!
MA NON SOLO PER I RESPONSABILI DELL'UCCISIONE: ANDREBBE APPLICATA ANCHE AGLI INCOSCIENTI E CRETINI CHE HANNO ABBANDONATO LE TARTA NEL LAGHETTO!!!:(:(:(:(:(:(

arty75
08-07-05, 01:02 AM
la cosa che mi fa arrabbiare d+ e' che lo fanno senza uno scopo:
s uccidi per mangiare e' ok,
per arricchirti e' comprensibile(anche se discutibile)
ma cosi',fare del male gratuito e' proprio da deficenti

Fabry
08-07-05, 10:05 PM
verità sacrosanta arty,ma a queste persone non importa nulla di essere giudicate :([}:)]

delorenzidanilo
15-07-05, 08:23 PM
gli auguro per la loro salute l'ergastolo se vengono presi, perchè se li prendo io gli taglio mani e piedi e li lascio morire dissanguati giuro!