PDA

Visualizza Versione Completa : tigro il BELLO :-)



Aurora23
08-04-05, 04:51 PM
Oggi sono contentissima...Tigro è stato toelettato per la prima volta da me e con l'aiuto di un'altra toelettatrice barbonista con acconciatura espositiva alla puppy clip....per prepararsi alla sua prima esposizione[8D] dovevate vederlo...a lavoro finito siamo usciti e sembrava un modello...camminava tutto altezzoso...eh si!! ha capito di essere figo:D:D!!!!

in più oggi sono arrivate le crocche burns...le ha mangiate..per ora sembra gradire!!:)

appena cambio le batterie alla digitale metto una foto del mio playdog;):):D

bonni_malu
08-04-05, 04:53 PM
nn aspettiamo altro!!, cmq complimenti al tuo playboy!!!hahahahahahahahaha:D:D:D

bonni_malu
08-04-05, 04:53 PM
nn aspettiamo altro!!, cmq complimenti al tuo playboy!!!hahahahahahahahaha:D:D:D

Aurora23
08-04-05, 04:58 PM
grazie bonni!!!:Dal più presto le inserirò!

Aurora23
08-04-05, 04:58 PM
grazie bonni!!!:Dal più presto le inserirò!

bonni_malu
08-04-05, 04:59 PM
ok,intanto dai tanti bacione al tuo cucciolone da parte mia!!!![:X][:X][:X][:X]
ciao ivonne!!

bonni_malu
08-04-05, 04:59 PM
ok,intanto dai tanti bacione al tuo cucciolone da parte mia!!!![:X][:X][:X][:X]
ciao ivonne!!

Susy_
08-04-05, 06:18 PM
Chissa' che latin lover Tigro:Dla toelettatura puppy clip e' quella che mi piace :)

Susy_
08-04-05, 06:18 PM
Chissa' che latin lover Tigro:Dla toelettatura puppy clip e' quella che mi piace :)

Aurora23
08-04-05, 06:58 PM
anche a me susy...trovo che per il barbone sia proprio eleganza allo stato puro...;)
Citazione:Messaggio inserito da Susy_

Chissa' che latin lover Tigro:Dla toelettatura puppy clip e' quella che mi piace :)

Aurora23
08-04-05, 06:58 PM
anche a me susy...trovo che per il barbone sia proprio eleganza allo stato puro...;)
Citazione:Messaggio inserito da Susy_

Chissa' che latin lover Tigro:Dla toelettatura puppy clip e' quella che mi piace :)

brutta
08-04-05, 07:15 PM
FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per parlare di altro, ma che gli dai le crocc della burns senza cominciare piano piano????? Non cambiare subito le crocc, ma un po' alla volta!!!!!!

brutta
08-04-05, 07:15 PM
FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per parlare di altro, ma che gli dai le crocc della burns senza cominciare piano piano????? Non cambiare subito le crocc, ma un po' alla volta!!!!!!

Fabry
08-04-05, 07:30 PM
Aurora voglio proprio vedere il bel tigro toelettato :D chissà che figurone fà ;)

come ti è sembrato toelettarlo tu stessa,anche se con un aiuto,ti sembra complicato?

Fabry
08-04-05, 07:30 PM
Aurora voglio proprio vedere il bel tigro toelettato :D chissà che figurone fà ;)

come ti è sembrato toelettarlo tu stessa,anche se con un aiuto,ti sembra complicato?

Fida
08-04-05, 07:39 PM
ma come ci racconti di quanto è bello Tigro tolettato e nn ce lo fai vedere...:(...nn si illude così la gente.....[}:)][V]

Fida
08-04-05, 07:39 PM
ma come ci racconti di quanto è bello Tigro tolettato e nn ce lo fai vedere...:(...nn si illude così la gente.....[}:)][V]

Aurora23
08-04-05, 08:34 PM
dai dai adesso parto ma quando torno avrete sicuramente le foto!!!!;):)

fabry sicuramente è più complicato di una toelettatura commerciale...bisogna fare tutto a forbice tranne zampine musetto e inizio coda....in più sono misure diverse...insomma 2 orette di lavoro,, però ora è bellissimo!!!!!!:D

Aurora23
08-04-05, 08:34 PM
dai dai adesso parto ma quando torno avrete sicuramente le foto!!!!;):)

fabry sicuramente è più complicato di una toelettatura commerciale...bisogna fare tutto a forbice tranne zampine musetto e inizio coda....in più sono misure diverse...insomma 2 orette di lavoro,, però ora è bellissimo!!!!!!:D

Fabry
08-04-05, 08:39 PM
ti credo che è bellissimo,hai pure scelto la toelettatura più bella ;)

Fabry
08-04-05, 08:39 PM
ti credo che è bellissimo,hai pure scelto la toelettatura più bella ;)

brutta
09-04-05, 08:28 AM
sei emozionata aurora??????? Immagino che deve essere un'esperienza elettrizzante, poi sul tuo cane!!!! E lui come stava, buono buono? Vogliamo le foto, DAIIIIIII!!!!!

brutta
09-04-05, 08:28 AM
sei emozionata aurora??????? Immagino che deve essere un'esperienza elettrizzante, poi sul tuo cane!!!! E lui come stava, buono buono? Vogliamo le foto, DAIIIIIII!!!!!

Aurora23
09-04-05, 08:59 AM
beh bruna...buono buono è un'altra cosa....diciamo che è stato "costretto" a stare fermo...perchè sai...soprattutto quando gli si rasa il muso bisogna accertarsi che il cane sia immobile...se no è veramente pericoloso...la mia amica me lo teveva fermo....domani parto...sto via 2 settimane e non avrò internet ma quando torno avrete tutte le foto del playboy tigro:D

Aurora23
09-04-05, 08:59 AM
beh bruna...buono buono è un'altra cosa....diciamo che è stato "costretto" a stare fermo...perchè sai...soprattutto quando gli si rasa il muso bisogna accertarsi che il cane sia immobile...se no è veramente pericoloso...la mia amica me lo teveva fermo....domani parto...sto via 2 settimane e non avrò internet ma quando torno avrete tutte le foto del playboy tigro:D

brutta
09-04-05, 06:22 PM
2 settimaneeeeeeeee????????????????????????????????? ????????????????????? Eh no, dai, vogliamo le foto subito!!!!!!! NON VALEEEEE!!!!!!:(

brutta
09-04-05, 06:22 PM
2 settimaneeeeeeeee????????????????????????????????? ????????????????????? Eh no, dai, vogliamo le foto subito!!!!!!! NON VALEEEEE!!!!!!:(

masutti elisa
09-04-05, 08:05 PM
però come ha detto qualcuno non vale..non si può pensare di vedere una foto e non c'è niente che tristezza:(:(:(

masutti elisa
09-04-05, 08:05 PM
però come ha detto qualcuno non vale..non si può pensare di vedere una foto e non c'è niente che tristezza:(:(:(