PDA

Visualizza Versione Completa : Crocchette/escrementi puzzolenti..



masutti elisa
05-04-05, 10:06 AM
Mi chiedo..è normale che gli escrementi dei due piccoli siano così puzzolenti???ho provato a cambiare l'alimentazione e arrangiarmi in casa come faccio con gli altri ma ha cusato disenteria ad entrambi..ora mi chiedo è normale che sia così??oppure la causa è da imputare alle crocchette sbagliate, magari troppo pesanti..o che caspita ne so??datemi un consiglio perchè veramente ormai il giardino è invivibile..

brutta
05-04-05, 11:25 AM
ma sono puzzolenti anche appena fatte o magari dopo ore che stanno al sole? Tu levale il prima possibile, comunque io penso che se oltre alla puzza non ci sono altri problemi, pazienza, no?
Certo che stiamo cadendo sempre + in basso con gli argomenti, eh????[xx(]:D

masutti elisa
05-04-05, 12:37 PM
No no puzzano già mentre escono è una cosa infernale..
io le tolgo ma si risolve poco ormai l'erba sa da c....
Lo so che cadiamo sempre più in basso..ma sono sempre problemi no????:D:D:D

brutta
05-04-05, 12:40 PM
senti, ma quando gli hai cambiato dieta e sono andati in dissenteria, lo hai fatto piano piano o all'improvviso? Sai che bisogna cambiare alimentazione in una settimana, no? Comunque, se provi a cambiare marca di crocchette? Adesso cosa gli stai dando? La puzza potrebbe essere a causa della fermentazione nell'intestino.... forse il cibo ha troppe fibre, non so...

masutti elisa
05-04-05, 12:45 PM
Ora sto finendo il sacco della royal canin (puppy giant) e visto che non sono consigliate stavo cercando quelle consigliate..ma in sto paese del piffero non si trova niente..neanche nelle vicinanze..solo royal canin..che palle oppure quelle dei supermercati ma non sono specifiche..si ho provato di punto in bianco come ha detto pak nel post del miei piccoletti..ma mi sa che è improbabile che ricomincio..ora ho chiesto al vet e mi ha dato dei campioni..andrebbero anche bene se non fossero per cani adult e poi quì non si trovano..

brutta
05-04-05, 12:48 PM
senti, e quelle che usa fabry? Quelle ti arrivano per corriere...... e le ordini quando ti pare....

masutti elisa
05-04-05, 12:52 PM
Si ma non riesco a capire quali possano essere paragonabili alle Puppy giant..non vorrei rovinargli la crescita..perchè se li lasciano crescere troppo in fretta diventano cavalli magri e se me la bloccano diventano elefanti grassi...

brutta
05-04-05, 01:02 PM
scrivi al sito, sono molto gentili e ti rispondono subito. Però forse non hanno l'equivalente, anche io all'epoca usavo Hills' giant e non c'era l'equivalente della burns..... ora Homer mangia queste sempre Hills, ma anch'io vorrei la crocchetta più grande; è proprio + indicata per non farlo strafogare come fa sempre, speriamo che la burns tiri fuori qualcosa che vada bene. Ora vado, la bestia mi reclama....

masutti elisa
05-04-05, 01:06 PM
Ok ciao brutta..ci sentiamo..

Vedrò cosa posso fare perchè è una disperazione..un odore insopportabile..bleck[xx(][xx(][xx(]