PDA

Visualizza Versione Completa : Eccoci quì!



Monica e Andrea
20-03-05, 12:23 PM
Ciao a tutti. Da poche settimane la nostra famiglia è aumentata...è finalmente arrivato "Gigio"...il rosicchiatore. Dopo un paio di giorni di avvistamenti fulminei e salterini per la casa, è venuto a conoscerci di persona. Grande amante della Playstation (ovvero dei suoi fili) e dei gommosi tasti del telecomando siamo giunti ad un compromesso.... i legnetti colorati!!! Volevamo chiedervi: Gigio fa la pipì scura (sul rossiccio-marroncino).. è normale?
Su Roma c'è un bravo veterinario esperto in cincillà?
Grazie per tutte le informazioni che speriamo ci darete.
Ciao :D

Selene
20-03-05, 04:14 PM
Ciao :D
Io non ho cincillà...lo ha invece un mio amico...ma è di Trieste e non vi so aiutare per un veterinario a Roma...Comunque vi sono vicina per quanto riguarda fili di Playstation e telecomandi vari:D...Io ho un coniglietto che varie volte ha già pappato con gusto parti VITALI del pc :D Per fortuna non è mai successo niente a Nuvola (si chiama così)Non vi sono d'aiuto anche per quanto riguarda la pipì:( ma qui ci sono un sacco di utenti super esperti in diversi settori che di certo si sapranno dire. Auguri per il nuovo arrivato Gigio :)
[:253]

Monica e Andrea
21-03-05, 03:52 PM
Ciao Selene, grazie per la comprensione anche se abbiamo animaletti diversi i problemi sono più o meno gli stessi. Noi abbiamo modificato la sala (regno incontrastato di Gigio)che gira libero tutta la notte. La mattina diventa un problema rimetterlo nella sua gabbia, ma dato che è golosone lo attiriamo con l'inganno ( sventolando i suoi pellets). Un saluto a te e Nuvola

Monica e Andrea
21-03-05, 03:52 PM
Ciao Selene, grazie per la comprensione anche se abbiamo animaletti diversi i problemi sono più o meno gli stessi. Noi abbiamo modificato la sala (regno incontrastato di Gigio)che gira libero tutta la notte. La mattina diventa un problema rimetterlo nella sua gabbia, ma dato che è golosone lo attiriamo con l'inganno ( sventolando i suoi pellets). Un saluto a te e Nuvola

Selene
21-03-05, 05:55 PM
Ciao ragazzi!
Come vi capisco...anche io ho dovuto apportare evidenti modifiche alla casa e devo dire che ora va decisamente mooolto meglio visto che stanno resistendo mobili e fili vari:)
Faccio la stessa cosa di voi...l'inganno [:p][:p] funziona :)
bacioni anche a voi e Gigio

Selene
21-03-05, 05:55 PM
Ciao ragazzi!
Come vi capisco...anche io ho dovuto apportare evidenti modifiche alla casa e devo dire che ora va decisamente mooolto meglio visto che stanno resistendo mobili e fili vari:)
Faccio la stessa cosa di voi...l'inganno [:p][:p] funziona :)
bacioni anche a voi e Gigio

franci80
22-03-05, 08:56 AM
Ciao! la pipì marroncina probabilmente è causata dai coloranti che ci sono nei legnetti. E' meglio dare i legnetti della Bunny di albero da frutta o salice, li trovi sempre nei negozi di animali.

Per il vet a Roma c'è il dottor Melillo Clinica Omniavet P.za Omiccioli 5. tel. 0652453374 .IL dottor Croce Amerio via Alghero 5 (zona San Giovanni, presso Piazza Lodi)tel. 06.70301455 .
il dottor Selleri Paolo Clinica Veterinaria Caffarella: v. A. Crivellucci 36/42 (zona Appia)06789732- 067840355 Clinica SOS Veterinaria: v.dei Colli Portuensi 192 (zona Monteverde)0658238488

ciao
Francesca

franci80
22-03-05, 08:56 AM
Ciao! la pipì marroncina probabilmente è causata dai coloranti che ci sono nei legnetti. E' meglio dare i legnetti della Bunny di albero da frutta o salice, li trovi sempre nei negozi di animali.

Per il vet a Roma c'è il dottor Melillo Clinica Omniavet P.za Omiccioli 5. tel. 0652453374 .IL dottor Croce Amerio via Alghero 5 (zona San Giovanni, presso Piazza Lodi)tel. 06.70301455 .
il dottor Selleri Paolo Clinica Veterinaria Caffarella: v. A. Crivellucci 36/42 (zona Appia)06789732- 067840355 Clinica SOS Veterinaria: v.dei Colli Portuensi 192 (zona Monteverde)0658238488

ciao
Francesca

pastore75
22-03-05, 08:57 AM
beh non penso ke la pipi scura sia un problema anke il mio cincillà la fa cosi cmq kiedere al veterinario non costa nulla ciaoooooo[^]

pastore75
22-03-05, 08:57 AM
beh non penso ke la pipi scura sia un problema anke il mio cincillà la fa cosi cmq kiedere al veterinario non costa nulla ciaoooooo[^]

Monica e Andrea
23-03-05, 08:21 PM
Ti ringrazio per gli indirizzi dei vet. :) Speriamo di non averne bisogno, ma nel caso dovesse succedere qualcosa vogliamo essere pronti!
Intanto tanti auguri di Buona Pasqua a tutti.

franci80
24-03-05, 09:42 AM
almeno una visita all'anno è da fare, ed è meglio fare una bella visita ,magari controllando anche le feci ,quando si porta a casa per la prima volta.

tata
26-03-05, 01:56 PM
ciao
scusate se rompo... volevo sapere se avevate chiesto al vet per la pipì perchè ho notato che anche titty la fa scura, tendente al rosso, ma di legnetti nn gliene do'. Forse sono i coloranti contenuti nel cibo?
Ciao e buona pasqua
ele

tata
26-03-05, 01:56 PM
ciao
scusate se rompo... volevo sapere se avevate chiesto al vet per la pipì perchè ho notato che anche titty la fa scura, tendente al rosso, ma di legnetti nn gliene do'. Forse sono i coloranti contenuti nel cibo?
Ciao e buona pasqua
ele

Monica e Andrea
01-04-05, 02:36 PM
Ciao Tata
solo oggi ho letto il tuo messaggio. Dal vet. non siamo ancora andati, comunque questo mese lo portiamo a far vedere. Quando andiamo ti aggiorniamo. Gigio fà sempre la pipì scura ma sta benone. Ciao

Monica e Andrea
01-04-05, 02:36 PM
Ciao Tata
solo oggi ho letto il tuo messaggio. Dal vet. non siamo ancora andati, comunque questo mese lo portiamo a far vedere. Quando andiamo ti aggiorniamo. Gigio fà sempre la pipì scura ma sta benone. Ciao

cjasedalajar
04-04-05, 03:58 PM
[}:)]

cjasedalajar
04-04-05, 03:58 PM
[}:)]

cjasedalajar
04-04-05, 03:58 PM
buongiorno a tutti. sono un amante dei cincillà e ultimamente mi è venuta la mania del cincillà colorato. volevo sapere se qualcuno di voi vende cuccioli di mutazioni particolari visto che vorrei farli accoppiare con i miei.io ho sia un maschio che una femmina ma sono entrambi standard. aspetto presto notizie.nel caso in cui abbiate offerte stracciate da farmi vi lascio anche il mio numero di cell! saluti davide 340 6684783[8]

cjasedalajar
04-04-05, 03:58 PM
buongiorno a tutti. sono un amante dei cincillà e ultimamente mi è venuta la mania del cincillà colorato. volevo sapere se qualcuno di voi vende cuccioli di mutazioni particolari visto che vorrei farli accoppiare con i miei.io ho sia un maschio che una femmina ma sono entrambi standard. aspetto presto notizie.nel caso in cui abbiate offerte stracciate da farmi vi lascio anche il mio numero di cell! saluti davide 340 6684783[8]