PDA

Visualizza Versione Completa : nn è indifferenza.è odio!



bianca
13-03-05, 10:16 AM
è la quarta volta che succede,la quarta volta!![:89]
io abito in un condominio dove i miei animali nn sono tanto apprezzati,abbiamo un vero è proprio giardino,molto grande,dove molto spesso porto la mia beagle a correre,è chiaro che a qualcuno la cosa nn va...eppure nn ce legge che lo vieti[:78]...è la quarta volta ke tentano di avvelenare i miei animali,3 volte con il veleno per topi davanti alla porta di casa e una volta addirittura con una cosa molto potente nella ciotola del gatto(abito al piano terra) che per fortuna nn ha nemmeno toccato...nn ce la faccio più[:211]nn è giusto,fino ad ora nessuno si è fatto male,ma chi mi assicura che nn accadrà più?o faccio un okkio nero a qualcuno o ditemi voi cosa fare perche la cs è tragica

freegiampi
13-03-05, 11:10 AM
mbe, intanto fai una denuncia contro ignoti, facendo sollecitare la passeggiata di qualche carabiniere nel condominio, se non serve a spaventarli e le cose si ripetono, potrai a spese tue, installare un a telecamera.. nel tuo giardino..

freegiampi
13-03-05, 11:10 AM
mbe, intanto fai una denuncia contro ignoti, facendo sollecitare la passeggiata di qualche carabiniere nel condominio, se non serve a spaventarli e le cose si ripetono, potrai a spese tue, installare un a telecamera.. nel tuo giardino..

brutta
13-03-05, 04:04 PM
ecco, sì, intanto raccogli i campioni di veleno e fai denuncia. Esagera pure (ma sarà sicuramente vero), dì che sei spaventata e che non riesci a dormire la notte dalla paura. Dì che hai paura ad uscire. L'idiota (qui putroppo le altre parolacce vengono bannate, ma direi peggio) si preoccuperà, se tu affiggi la fotocopia della denuncia nell'androne del palazzo o altrove.

brutta
13-03-05, 04:04 PM
ecco, sì, intanto raccogli i campioni di veleno e fai denuncia. Esagera pure (ma sarà sicuramente vero), dì che sei spaventata e che non riesci a dormire la notte dalla paura. Dì che hai paura ad uscire. L'idiota (qui putroppo le altre parolacce vengono bannate, ma direi peggio) si preoccuperà, se tu affiggi la fotocopia della denuncia nell'androne del palazzo o altrove.

Fabry
13-03-05, 04:34 PM
Il giardino è in comune con gli altri,bianca?? Credo di si perchè condominiale,perciò niente telecamere.
Ma una denuncia falla,almeno gli metti paura.

Fabry
13-03-05, 04:34 PM
Il giardino è in comune con gli altri,bianca?? Credo di si perchè condominiale,perciò niente telecamere.
Ma una denuncia falla,almeno gli metti paura.

bianca
20-03-05, 08:18 PM
per ora ho attaccato un avviso sulla porta della cantina,e nn sta succedendo pià niente,ma se succedesse ancora qualocosa seguiro i vostri consigli.grazie[8)]

bianca
20-03-05, 08:20 PM
...perchè quel veleno inutile(perche i topi nn esistono da noi)è preso dalla cantina

Alessandro_Isolani
20-03-05, 08:40 PM
è successo l'anno scorso al cane di un mio vicino di casa: l'hanno avvelenato non so con cosa perchè una vecchia campana sclerotica affermava che in quella via c'erano troppi cani, lui ha fatto per direttissima una denuncia ai carabinieri e adesso ha un altro cane vivace e sano come un pesce, o almeno così sembra da come gioca con la mia bassettona.
E per fortuna quella vecchia si è trasferita.

Selene
20-03-05, 08:49 PM
Citazione:Messaggio inserito da bianca

per ora ho attaccato un avviso sulla porta della cantina,e nn sta succedendo pià niente,ma se succedesse ancora qualocosa seguiro i vostri consigli.grazie[8)]


Ciao Bianca...
io ti consiglio di andarla a fare comunque la denuncia dai carabinieri e di attaccarne una copia in un punto per forza visibile a tutti. Essendo un condominio di sicuro farete delle riunioni condominiali e io ti consiglio di sollevare l'argomento anche in quella sede. Non è detto che serva ma magari sai con un po' + d'informazione i tuoi condomini potrebbero notare qualcosa di sospetto se sono informati di quello che accade e se tra di loro c'è il colpevole di queste cose magari si prende un po' di strizza sapendo che ci sono denuncie in corso.
L'unica cosa che puoi fare per ora a parte questo è tenere sempre sotto strettissimo controllo i tuoi animaletti quando sono fuori casa e limitare il + possibile le uscite senza che tu sia presente sempre accanto a loro per controllare ogni movimento (o leccatina a qualcosa).
Spero le cose si sitemino molto presto. In bocca al lupo!:)

brutta
20-03-05, 08:49 PM
ecco, la vecchia è andata a rompere altrove. Speriamo che non ci siano animali dove la vecchiaccia sia andata. Bianca, tu insisti, noi siamo con te!!!!!!!!;)

masutti elisa
21-03-05, 02:47 PM
Anch'io la denuncia la farei lo stesso..perchè prevenire è meglio che curare..e poi magari quella carogna si vergogna a vedere pubblicata una denuncia in un condominio e magari se ne interessa anche qualche giornale...sai da cosa nasce cosa..tu esagera pure come ha messo brutta..e continua ad andarci ogni volta che succede qualcosa di strano..fai denuncia anche se ti sembra che è entrato qualcuno in giardino..vedrai che lo str.... prende paura e non lo fa più...

isetta
21-03-05, 03:47 PM
bianca hai figli? bambini che vivono con te?? se si magari dì ai carabinieri che hai beccato il bambino con le mani nella ciotola del veleno..

isetta
21-03-05, 03:47 PM
bianca hai figli? bambini che vivono con te?? se si magari dì ai carabinieri che hai beccato il bambino con le mani nella ciotola del veleno..

bianca
21-03-05, 05:27 PM
no isetta,sn molto giovane,ma cmq ho una mezza idea.x il gatto ho saputo ki è stato(voci di condominio,ma la vecchia rompi ##### si è trasferita)per il cane ne ho parlato con il caposcala(animalista convinto) ke si è mi ha assicurato che prenderà provvedimenti.ora nn mi resta che aspettare...[:251]

bianca
21-03-05, 05:27 PM
no isetta,sn molto giovane,ma cmq ho una mezza idea.x il gatto ho saputo ki è stato(voci di condominio,ma la vecchia rompi ##### si è trasferita)per il cane ne ho parlato con il caposcala(animalista convinto) ke si è mi ha assicurato che prenderà provvedimenti.ora nn mi resta che aspettare...[:251]

bianca
21-03-05, 05:31 PM
pero ho minacciato di una possibile denuncia,nn sta accadendo piu niente,speriamo che sia come i miei "CARI"condomini abbiano detto,solo un incidente...[V]

bianca
21-03-05, 05:31 PM
pero ho minacciato di una possibile denuncia,nn sta accadendo piu niente,speriamo che sia come i miei "CARI"condomini abbiano detto,solo un incidente...[V]

Selene
22-03-05, 09:39 AM
Ciao bianca...
me lo auguro proprio di cuore che sia stato "SOLO" un "incidente" come dicono i tuoi condomini...[V]
Facci sapere se ci sono news
:)

Selene
22-03-05, 09:39 AM
Ciao bianca...
me lo auguro proprio di cuore che sia stato "SOLO" un "incidente" come dicono i tuoi condomini...[V]
Facci sapere se ci sono news
:)

Defe Guido
22-03-05, 12:26 PM
Mamma mia.Mi sento una pazza psicopatica.Se succedesse una cosa del genere,e qualcuno provasse solo a dire beo sul mio figlio-cane Guido, io gli spaccherei direttamente la testa.Se poi qualcuno provasse a farlo fuori,credo che veramente farei una strage.Ma come si fa a essere così "asgkljaf" (per non dire parolacce) kdagfjklagjagasgkljasgk mamma mia.Non ci posso pensare!!E' proprio vero che gli animali sono meglio delle persone, di alcune persone SICURAMENTE!!

Defe Guido
22-03-05, 12:26 PM
Mamma mia.Mi sento una pazza psicopatica.Se succedesse una cosa del genere,e qualcuno provasse solo a dire beo sul mio figlio-cane Guido, io gli spaccherei direttamente la testa.Se poi qualcuno provasse a farlo fuori,credo che veramente farei una strage.Ma come si fa a essere così "asgkljaf" (per non dire parolacce) kdagfjklagjagasgkljasgk mamma mia.Non ci posso pensare!!E' proprio vero che gli animali sono meglio delle persone, di alcune persone SICURAMENTE!!

bianca
23-03-05, 01:33 PM
ero sull'orlo di ucciderli tutti!!![}:)]

Selene
23-03-05, 02:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da bianca

ero sull'orlo di ucciderli tutti!!![}:)]


Ti credo assolutamente :(