PDA

Visualizza Versione Completa : homer attacca le code



brutta
10-03-05, 11:16 AM
Ciao ragazzi! Già a volte vi dicevo che Homer quando gioca con gli altri cani ha il vizio di attaccarsi alle code altrui. In particolare al samoiedo maschio (la femmina lo morde se ci prova, quindi lui evita come la peste). Il problema ora è che la coda del samoiedo è diventata una cosa tristissima, spellacchiata e assurdamente ridicola rispetto al resto del corpo. Praticamente Homer strappa ciuffi di pelo a tutto andare (doppio problema: li ingoia e poi vomita). La proprietaria del samoiedo e io ci ridevamo all'inizio e lasciavamo fare. Però poi, all'improvviso, ci siamo accorte di questo problema. E' vero che il pelo ricresce, ma la situazione ci è completamente sfuggita di mano. Ora che faccio? C'è da dire che loro 2 giocano da matti insieme, si adorano..... e Homer NON FA MALE al cane. Però Carola (la padrona) ora vuole cercare di evitare che il cane vada in giro spellacchiato. Ho provato a dirgli NO quando afferra la coda, ma fra che corrono, fra che l'ha sempre fatto e quindi non capisce, continua imperterrito...Ho provato a prendere la coda di Palù e farla vedere a Homer dicendo NO, ma niente....oggi gli metterò la museruola......anche se ho dubbi funzioni.....altrimenti l'unica soluzione è non farli + giocare insieme. Però è un peccato, dato che si divertono un mondo.... voi che suggerite? Grazie.[:254]

freegiampi
10-03-05, 12:56 PM
invidioso...

Liska
10-03-05, 01:18 PM
ahhahhha...bella questa free....

brutta
10-03-05, 03:27 PM
Con la museruola naturalmente oggi non mordeva. Però manco respirava.....

Liska
10-03-05, 03:32 PM
povero cucciolone....non saprei proprio cosa consigliarti...anche perchè non è facile coglierli sul fatto e dirgli no mentre giocano...

brutta
11-03-05, 11:54 AM
diciamo che è impossibile.... e la colpa è mia che non gli ho impedito da subito di farlo:(

Susie_Fra
11-03-05, 12:26 PM
Citazione:Messaggio inserito da freegiampi

invidioso...


ahahhahah :D:D

ma il samoiedo maschio non si rivolta??? se sono al guinzaglio lo fa lo stesso??

brutta
11-03-05, 04:43 PM
no, perchè non gli fa male....loro giocano e fanno alla lotta, naturalmente lui ha (aveva)questa coda magnifica che era un semplicissimo appiglio per homer....comunque ormai ho deciso. Museruola. :(

masutti elisa
11-03-05, 05:02 PM
No di alla padrona che per un pò abbia pazienza e gliela passi con un pò di olio e peperoncino..poi la sera gli lava solo la coda..così homer sente il gusto schifoso e dopo le prime volte eviterà di prendergliela..me lo ha suggerito il vet per i miei da mettere ovunque anche sul guinzaglio visto che se lo mangiano..il gusto non piacerà sicuramente a homer e vedrai che faccia schifata..poi non so se la padrona del samoiedo accetta il fatto di impiastricciare il suo cane..parla con lei..

brutta
12-03-05, 08:30 AM
mhà, come ti ho detto in un altro topic al padre di homer il peperoncino piaceva molto.... comunque il problema rimarrebbe con gli altri cani, ormai per lui è un gioco e tenta di prendere la coda anche ad un'altra femmina, una meticcia.....

brutta
12-03-05, 08:30 AM
mhà, come ti ho detto in un altro topic al padre di homer il peperoncino piaceva molto.... comunque il problema rimarrebbe con gli altri cani, ormai per lui è un gioco e tenta di prendere la coda anche ad un'altra femmina, una meticcia.....

masutti elisa
12-03-05, 09:04 AM
Allora è una tragedia...io proverò con i miei non so che risultati posso avere..:(:(:(

masutti elisa
12-03-05, 09:04 AM
Allora è una tragedia...io proverò con i miei non so che risultati posso avere..:(:(:(

brutta
12-03-05, 08:17 PM
comunque se pensiamo che il boxer è un cane da presa, c'è poco da stupirmi....... ho sbagliato io a non fermarlo prima.....vabbè, anche con la museruola gioca lo stesso, anche se fa certe sceneggiate incredibili, si butta per terra e si rotola, si gratta...è anche riuscito a toglierla.... che rottura di cane che ho!!!!![:o)]

brutta
12-03-05, 08:17 PM
comunque se pensiamo che il boxer è un cane da presa, c'è poco da stupirmi....... ho sbagliato io a non fermarlo prima.....vabbè, anche con la museruola gioca lo stesso, anche se fa certe sceneggiate incredibili, si butta per terra e si rotola, si gratta...è anche riuscito a toglierla.... che rottura di cane che ho!!!!![:o)]

masutti elisa
14-03-05, 09:10 AM
No dai non è una rottura..è solo un semplicissimo simpaticone..come il mio del resto..:D:D:D

masutti elisa
14-03-05, 09:10 AM
No dai non è una rottura..è solo un semplicissimo simpaticone..come il mio del resto..:D:D:D

bianca
23-03-05, 01:31 PM
:)

Liska
24-03-05, 10:21 AM
come va con le code brutta? gli metti ancra la museruola?

brutta
24-03-05, 10:55 AM
sì, ma solo quando vedo Palù. Però il mio cane è proprio un caso patologico...adesso "morde" le zampe dei cani per buttarli a terra, come facevano anticamente con le mucche. La cosa che mi fa tenerezza è che Homer non fa male, nel senso che non stringe mai la bocca e non ha mai ferito nessuno, però questi modi fanno paura agli altri padroni e la tendenza è quella di non farli giocare insieme (da parte loro)..... oggi c'era un pointer e Homer gli è caduto addosso e quello s'è messo a piangere.....ma non fa apposta......

masutti elisa
24-03-05, 11:04 AM
Immagino..anche i miei piccoletti fanno così si mordono le zampe per far cadere l'altro ma senza fare del male..ma appunto non a tutti i padroni va bene questo gioco..perchè si spaventano..in più ci sono i cani piagnoni..e tutto dire...

brutta
24-03-05, 11:15 AM
ma sai che è vero????? ci sono cani che si mettono subito a piagnucolare!!!!!

terry
24-03-05, 11:28 AM
...già... il mio cane lo fa con me...[xx(]

brutta
24-03-05, 11:30 AM
vuole farti pena....ma con gli altri cani il tuo gioca? E' un piangione o gli piace la lotta dura?????

terry
24-03-05, 12:45 PM
Il mio non vuole farmi pena... lo fa quando vuole giocare... comincia a mordicchiarmi tutte le gambe e più gli dico 'no, non si gioca' più mordicchia... fino ad arrivare alle scarpe.. mah!!

brutta
24-03-05, 12:47 PM
avevo capito che si mette a piangere, non a mordere!!!!!!

terry
24-03-05, 12:47 PM
Con gli altri cani non so... non socializza.. abbaia...[V][V][V]... forse ho trovato un'amica che ha una cana... forse riesco ad organizzare un incontro!!!:)

terry
24-03-05, 12:47 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

avevo capito che si mette a piangere, non a mordere!!!!!!


forse ho postato male...:D:D

brutta
24-03-05, 12:54 PM
o forse sono io che non capisco!!!!

Poldino
24-03-05, 01:16 PM
Il metodo è conoscuto la jek rassel che gioca con Poldino lo butta a terra in quel modo ma senza fargli male ,altrimanti Poldino reagirebbe ivece di giocare [}:)][}:)]

brutta
24-03-05, 01:17 PM
allora non è perchè i boxer prendevano le mucche così!!!!!

masutti elisa
24-03-05, 01:46 PM
Anche i miei lo fanno e secondo me quei cani piagnoni sono diventati così perche sono piagnoni anche i padroni...

terry
24-03-05, 03:00 PM
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

Anche i miei lo fanno e secondo me quei cani piagnoni sono diventati così perche sono piagnoni anche i padroni...


:D:D può essere... si dice che ogni cane somigli incredibilmente al suo padrone...e io ci credo! quindi...:)

masutti elisa
24-03-05, 03:07 PM
Io ti posso assicurare che ogni cae di casa assomiglia moltissimo al padrone(anche se poi me li guardo tutti io) per esempio sami assomiglia in modo pazzesco a mia sorella..dea assomiglia a me in tutto e per tutto axel a mio fratello..rolf a manu zazu anche quella a me cioè anche se è la stessa persona che li guarda loro sanno chi è per loro il capo e si comportano di conseguenza..davvero..a parte che penso che molte volte se scegliamo cani di razza cerchiamo di scegliere una razza che ha caratteristiche che ci piacciono e per cui molto similari al nostro carattere..ma in ogni caso loro tendono a comportarsi come vedono ci comportiamo noi..

brutta
24-03-05, 03:51 PM
in effetti anche Homer è iper agitato come me. Lui ha "l'abbiocco" solo la sera, ma la mattina presto e il giorno è iper attivo....poi ha la faccia da duro ma un cuore d'oro...e in quello è migliore di me!

masutti elisa
24-03-05, 04:23 PM
No non è migliore di te..è come te..pensa tu quanto vuoi bene a Homer e pensa se non hai un cuore grande..

brutta
24-03-05, 04:42 PM
sai ely, io credo che un cuore grande come i cani (e gatti) è difficile da trovare nell'essere umano. Anche il migliore degli esseri umani ha un fondo di egoismo, di paure e ansie che a volte gli fanno fare azioni non troppo altruistiche, diciamo così. I nostri animali invece sono innocenti, sono come sono e non hanno colpe, non hanno ragionamenti complessi che portano ad una scelta piuttosto che ad un'altra. Loro ci amano, e agiscono di conseguenza. Non esiste un cuore più grande del loro......

masutti elisa
25-03-05, 02:54 PM
Il loro amare è diverso..amano il padrone perchè è così..non ci sono perchè..
Ma il nostro cuore(di veri proprietari, se così possiamo scrivere)è grande quanto il loro..cosa non faremmo per loro..tutto..come del resto farebbero i nostri piccini..ma è logico che nel rapporto con gli altri noi non possiamo avere lo stesso atteggiamento che abbiamo con i cani o gatti di fiducia pura..purtroppo tutti abbiamo preso le nostre bidonate..e le nostre batoste dalla specie umana..per cui è logico che ci sia egoismo da parte nostra..ma nei loro confronti penso che io quanto te abbiamo lo stesso enorme cuore..

masutti elisa
25-03-05, 02:54 PM
Il loro amare è diverso..amano il padrone perchè è così..non ci sono perchè..
Ma il nostro cuore(di veri proprietari, se così possiamo scrivere)è grande quanto il loro..cosa non faremmo per loro..tutto..come del resto farebbero i nostri piccini..ma è logico che nel rapporto con gli altri noi non possiamo avere lo stesso atteggiamento che abbiamo con i cani o gatti di fiducia pura..purtroppo tutti abbiamo preso le nostre bidonate..e le nostre batoste dalla specie umana..per cui è logico che ci sia egoismo da parte nostra..ma nei loro confronti penso che io quanto te abbiamo lo stesso enorme cuore..

shascia
31-03-05, 02:11 PM
ciao brutta...anch'io ho avuto questo problema, e mi sono fatta consigliare dal vet..... lui dice di dividerli al momento che fa x mordergli la CODA, BISOGNA appunto dividerli x un pò come un giorno,vedrai che dopo 2 /3 volte nn lo farà +.... al mio è passato.... baci natasci!!!!!:):):):D:D:D

shascia
31-03-05, 02:19 PM
a!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

brutta
31-03-05, 05:46 PM
ormai o gli metto la museruola, o porto delle palle, così Homer morde e gioca con le palle e non morde + la coda... abbiamo provato a separarli nel momento in cui Homer morde, ma fra che corrono molto + velocemente di noi fra che non capisce....ci ho rinunciato.....grazie, comunque!

brutta
31-03-05, 05:46 PM
ormai o gli metto la museruola, o porto delle palle, così Homer morde e gioca con le palle e non morde + la coda... abbiamo provato a separarli nel momento in cui Homer morde, ma fra che corrono molto + velocemente di noi fra che non capisce....ci ho rinunciato.....grazie, comunque!