PDA

Visualizza Versione Completa : MACCHIE NERE SULLA LINGUA



paolart
01-03-05, 01:09 PM
Bonjour!!!!

Fin da cucciolina notai sulla lingua di Luna (in fondo) una macchia nera. All'inizio, dato che lei si mangia di tutto, pensavo fosse una chiazza lasciata da un pennarello (le piacciono molto!!!) ma col passare dei giorni vedevo che non spariva. Andai da un veterinario che la guardò molto velocemente dicendomi: niente di ché...è una macchia comunque a molti cani! PACE! Beh, sono passati diversi mesi da allora e, casualmente, ieri ho notato che le macchie sono diventate 2. Stasera mi recherò dalla mia veterinaria "ufficiale" ma se nel frattempo Voi avete qualche caso analogo io potrei tranquillizarmi (sono molto apprensiva)

francy_capo
01-03-05, 01:27 PM
Secondo me nn è nulla.E' solo pigmentazione scura;)
Fra

Liska
01-03-05, 01:30 PM
ciao paola, ma sai che ultimamente ho una preoccupazione molto simile? il mio micio niko ha una macchia nera sul palato, da sempre.mi sono sempre dimenticata di chiedere al veterinario che cos'è...quando sbadiglia si vede benissimo!
non dovrebbe essere niente però...forse, come dice francy, è solo una caratteristica...boh...una carezza alla tua piccola!!!

paolart
01-03-05, 01:43 PM
MA ANCHE IO ERO CONVINTA FOSSE SOLO PIGMENTAZIONE...il dubbio mi è venuto da quando ho notato che le macchia è raddoppiata...

brutta
01-03-05, 05:37 PM
non potrebbe essere un fungo?

jody
01-03-05, 05:48 PM
Tranquilla, è normale pigmentazione!!
Che dovrei dire io, che la mia cana ha la lingua blu? :D

02-03-05, 11:23 AM
ciao il pastore tedesco che porto a passeggio ha 11 mesi e ha gia' una bella macchiona nera sulla lingua....è bellissimo!
il vet ha detto che è normale.Come noi abbiamo le lentiggini!
ciao
Robbi:)

02-03-05, 11:23 AM
ciao il pastore tedesco che porto a passeggio ha 11 mesi e ha gia' una bella macchiona nera sulla lingua....è bellissimo!
il vet ha detto che è normale.Come noi abbiamo le lentiggini!
ciao
Robbi:)

Jack The Bastard
06-03-05, 02:00 AM
Anche il mio pastore tedesco ha due grosse macchie sulla lingua... ha quasi 10 anni e sta benissimo! [:7]

Jack The Bastard
06-03-05, 02:00 AM
Anche il mio pastore tedesco ha due grosse macchie sulla lingua... ha quasi 10 anni e sta benissimo! [:7]

bianca
21-03-05, 06:50 PM
per la beagle ne ha una sul palato!:)

bianca
21-03-05, 06:50 PM
per la beagle ne ha una sul palato!:)

minagazza
21-03-05, 08:07 PM
per tranquillizzarti chiedi al tuo vet.anche se penso anch'io che nno sia nulla,solo pigmento;)

minagazza
21-03-05, 08:07 PM
per tranquillizzarti chiedi al tuo vet.anche se penso anch'io che nno sia nulla,solo pigmento;)