PDA

Visualizza Versione Completa : hola!!!



Liska
09-02-05, 02:48 PM
ciao a tutti!!! i frequentatori della sezione gatti mi conosceranno già per le mie mille domande su pappa e bisognini(vero isetta?):D:D
ho un gattino di 5 mesi di nome niko, una peste fantastica che mi ha portato il mio ragazzo..vivo da sola e quindi ci facciamo compagnia.
in un futuro purtroppo ancora troppo lontano vorrei tantissimo avere uno o due cani...mi immagino me e il manu( il mio ragazzo) in una casetta piccina piccina ma con un giardino bello grande coccolati da tanti gattoni pelosi e almeno un cane...per la felicità di brutta, un boxer per la precisione!!è un cane dolcissimo che adoro...anche se sono un po' pigra e quindi le corse matte toccheranno al manu poveretto...io mi godrò coccole e bava!!!!:D:D:D
volevo ringraziare tutti quanti perchè trovo sempre risposte alle mie domande e perchè ho imparato cose che veramente non sapevo neppure esistessero (vedi il non comprare animali nei negozi, gli allevamenti chiamiamoli "intensivi" ecc...)
leggo sempre con molto interesse anche i forum riguardanti altri animali...interessantissimo quello sui furetti!!!;);)
un saluto grande e un bacio a tutti (soprattutto a Homer!!!:D:D)

Fabry
09-02-05, 03:46 PM
ciao Liska benvenuta,ti ho già letto nella sezione gatti ;)
Se veramente vuoi quello che dici,vedrai che si avvera :)
una carezza a niko

Fabry
09-02-05, 03:46 PM
ciao Liska benvenuta,ti ho già letto nella sezione gatti ;)
Se veramente vuoi quello che dici,vedrai che si avvera :)
una carezza a niko

Liska
09-02-05, 03:49 PM
sì, lo voglio...ma prima devo convincere il manu a schiodare il sedere da casa di mamma...che tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[xx(][xx(][xx(]

Liska
09-02-05, 03:49 PM
sì, lo voglio...ma prima devo convincere il manu a schiodare il sedere da casa di mamma...che tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[xx(][xx(][xx(]