PDA

Visualizza Versione Completa : APPELLO DELL’ENPA DI VARESE



Fabry
04-02-05, 10:57 PM
APPELLO DELL’ENPA DI VARESE: “AIUTATECI A TROVARE IL CARNEFICE DI LEO”

Leo, un lupetto marrone dagli occhi dolci e profondi, č stato prima bastonato e poi gettato in una scarpata a ridosso della ferrovia, a Varese. Sono stati i macchinisti delle Ferrovie a segnalare la presenza del cane, convinti che si trattasse di un animale morto. Alle tre di notte, l’accalappiacani ha cercato per piů di un’ora il cane e quando č riuscito a trovarlo, la sorpresa: ferito, sanguinante, infreddolito, l’animale era vivo. Immediatamente curato, nonostante le profonde ferite, Leo (cosě č stato ribattezzato) sta meglio e viene ora curato da una volontaria dell’Enpa. Ma la Protezione Animali di Varese lancia un appello: “Aiutateci a risalire al colpevole di questo gesto – ha scritto Sergio Sellitto, della Sezione Enpa di Varese sul quotidiano ‘La Prealpina’ –, aiutate Leo a uscire dal baratro nel quale č stato fatto sprofondare. A quel signore, in carcere, porteremo un libro di favole, tutte rigorosamente senza lieto fine”. ENPA

brutta
05-02-05, 07:38 AM
[V][V][V][V][V][V]

masutti elisa
05-02-05, 08:14 AM
MA CHE SCHIFO!!!!ALTRO CHE LIBRO DI FAVOLE SENZA LIETO FINE IO LO MASSACRO DI BOTTE E SE MI GIRANO I 5 MINUTI GLI AIZZO CONTRO TUTTI I CANI E VEDIAMO DOPO CHE LE HA PRESE SE CI PENSA ANCORA A FAR DEL MALE AD UN ANIMALE!!!BRUTTA BESTIA CHE NON E' ALTRO!!!!

Fabry
06-02-05, 03:49 PM
Ely hai ragione,quello non merita proprio nulla,anzi merita che gli sia fatto tutto quello che lui ha fatto al cane!!

paolart
06-02-05, 06:54 PM
che barbarie! :(

ad averlo per le mani....[}:)]

terry
07-02-05, 08:28 AM
....non ho parole...[V]:([V]:(

babyussa
07-02-05, 12:02 PM
[V]io a certi elementi li richiuderei e getterei la chiave della cella![V]:([V]:([V]:(