PDA

Visualizza Versione Completa : il pelo



babyussa
01-02-05, 04:47 PM
Scusate, vorrei avere delle precisazioni in merito a come deve essere il pelo del Maltese, ne ho acquistato uno da un mesetto circa, ed ha 4 mesi, un veterinario mi ha detto che dovrebbe essere duro il pelo.... ma in tutte le guide che ho trovato riguardo a questa razza indicano il pelo come setoso... [?] quale delle due corrisponde a verità? qualcuno mi può dare indicazioni + dettagliate?
Grazie mille!

francy_capo
01-02-05, 05:38 PM
[:0][:0][:0]
certo che deve essere SETOSO!!!!!
Mi sa che il vet ha preso una cantonata ;)
L'avrà scambiato per un westy!
Francy

francy_capo
01-02-05, 05:38 PM
[:0][:0][:0]
certo che deve essere SETOSO!!!!!
Mi sa che il vet ha preso una cantonata ;)
L'avrà scambiato per un westy!
Francy

babyussa
01-02-05, 08:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

[:0][:0][:0]
certo che deve essere SETOSO!!!!!
Mi sa che il vet ha preso una cantonata ;)
L'avrà scambiato per un westy!
Francy

In effetti mi ha parlato di westy! [8)] anche se lo sa che è un maltese [:0] mah...... che casinista!magari la prossima volta glie lo ridico che è un Maltese :Dsperiamo selo ricordi:)

babyussa
01-02-05, 08:27 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

[:0][:0][:0]
certo che deve essere SETOSO!!!!!
Mi sa che il vet ha preso una cantonata ;)
L'avrà scambiato per un westy!
Francy

In effetti mi ha parlato di westy! [8)] anche se lo sa che è un maltese [:0] mah...... che casinista!magari la prossima volta glie lo ridico che è un Maltese :Dsperiamo selo ricordi:)

jody
01-02-05, 08:40 PM
Con tutto il rispetto per i vet, è un dato di fatto che gran parte di loro in fatto di razze è di una ignoranza abisssssale! ;)

jody
01-02-05, 08:40 PM
Con tutto il rispetto per i vet, è un dato di fatto che gran parte di loro in fatto di razze è di una ignoranza abisssssale! ;)

Fabry
01-02-05, 08:44 PM
questo è vero jody,si confondono tantissimo!

Fabry
01-02-05, 08:44 PM
questo è vero jody,si confondono tantissimo!

babyussa
02-02-05, 05:07 PM
caspita ma il mio lo sapeva bene che è un maltese.. ed è anche giovane come veterinario, non si può dire che sia per la vecchiaia che si è confuso!!!:D

babyussa
02-02-05, 05:07 PM
caspita ma il mio lo sapeva bene che è un maltese.. ed è anche giovane come veterinario, non si può dire che sia per la vecchiaia che si è confuso!!!:D

masutti elisa
03-02-05, 06:21 PM
Posso dirti che il mio quando gli ho detto che Rolf era un grande cane giapponese mi ha detto "e quante parolone è un Akita"..entrata in confusione totale..

paolart
03-02-05, 06:52 PM
AHHHA HHHHH :D