PDA

Visualizza Versione Completa : appellativi assurdi



brutta
27-01-05, 09:05 PM
Onguno di noi affibbia al proprio cane una serie di nomignoli più o meno leciti. Il mio Homer (nome ufficiale già di per sè "ridicolo" dato che è per il famoso Homer Simpson) viene anche chiamato:
patato, patatino, cucciolo, amore, piselletto della casa.
Avete il coraggio di mettere i vostri? Magari date spunto a chi ha poca fantasia!!!![:I]

Sughetta
27-01-05, 09:25 PM
amore mio, passerotto, puzzone, piscione, bastarduncolo, sacco di pulci, paciughino, panzerotto, porcellino..tutti non me li ricordo ma i più frequenti sono questi:D!

brutta
28-01-05, 07:21 AM
Ehi, sughetta, ma lo chiami MAI Sugo??????????????;)

Susie_Fra
28-01-05, 09:55 AM
[:I] ehm... [:I] oltre al suo nome... [:I]la maggior parte sono dispreggiativi... per il resto .. al mattino Buongiorno principessa... siema, cagnolina cagnolina... amore mio, bimba, patata, poi non mi ricordo...

Liska
28-01-05, 10:59 AM
vi dispiace se mi intrometto con il mio micio? all'anagrafe niko...ma per gli amici puzzone, mostro, ciucciolo, bimbo , pippo, amore...che poi sono anche i dolci soprannomi del mio ragazzo!!!
ma come stò messa!!!!

brutta
28-01-05, 12:05 PM
quelli più divertenti, fin'ora per me, sono mostro e sacco di pulci!!!! Quanto amore in 2 parole!!!!!!!!;)

masutti elisa
28-01-05, 03:03 PM
Peste, pestilenza, cucciolo, tato e tata bestia, animale, orso, iena, tesoro, amore, bimbo e bimba, ciccia, puzzone, girovago, libertino e ora non mi vengono neanche tutti..dipende dalla situazione..

Fida
28-01-05, 04:25 PM
aladino ( per via della sua passione per i tappeti!), anatroccolo, bambi, bimbo,baby bau, chicco, cicciolo, cucciolo, coniglietto, gianduiotto, gigio, mini cane,nanerottolo, pisolo, pisellino,piccolo principe, pupazzetto, puffolino, puzzolo, pan di pulce, ranocchietto, rospiciattolo, scoiattolino, scimmietto, sporchiccio, topastro, tappetto, tigre(così lo chiamano i vet[:I]), ululì-ululà.
non so se ne ho dimenticato qualcuno![:o)]

babyussa
02-02-05, 09:01 PM
io lo chiamo spesso brighella, per via delle bricconate che fà! e poi tesoro.. patatino, peste, trappolino ( visto che una trappola dalla quale non vogliamo scappare) paciugo, barbetta e quelli che ogni tanto mi invento!:D

babyussa
02-02-05, 09:01 PM
io lo chiamo spesso brighella, per via delle bricconate che fà! e poi tesoro.. patatino, peste, trappolino ( visto che una trappola dalla quale non vogliamo scappare) paciugo, barbetta e quelli che ogni tanto mi invento!:D

brutta
02-02-05, 09:07 PM
avete notato che ce ne sono di ricorrenti? Bene bene...

brutta
02-02-05, 09:07 PM
avete notato che ce ne sono di ricorrenti? Bene bene...

terry
03-02-05, 02:42 PM
Allora: Maxolino (il più frequente... il semplice Max non mi soddisfa..:D ), Maxo, cretinetto, cornutazzo, figghiuzzu (..eheh..siciliano.. questo lo uso quando lo devo far apparire come un angioletto agli occhi di mia mamma...), càgnolo, bastardello, mostro, peloso, musino (soprattutto quando gli prendo il musino con la mano e lo strapazzo...), poi i uso i classici cucciolo, piccolo, ecc...

terry
03-02-05, 02:42 PM
Allora: Maxolino (il più frequente... il semplice Max non mi soddisfa..:D ), Maxo, cretinetto, cornutazzo, figghiuzzu (..eheh..siciliano.. questo lo uso quando lo devo far apparire come un angioletto agli occhi di mia mamma...), càgnolo, bastardello, mostro, peloso, musino (soprattutto quando gli prendo il musino con la mano e lo strapazzo...), poi i uso i classici cucciolo, piccolo, ecc...

terry
03-02-05, 02:43 PM
...ah... infine : ' COS'HAI FATTO!?!?! '...lo avrà preso come un nome...visto che quando era piccolo usavo pronunciare questa frase più del suo nome...[:p]

terry
03-02-05, 02:43 PM
...ah... infine : ' COS'HAI FATTO!?!?! '...lo avrà preso come un nome...visto che quando era piccolo usavo pronunciare questa frase più del suo nome...[:p]

brutta
03-02-05, 04:39 PM
Io credo che il mio pensi che NO! sia il suo nome, praticamente lo ripeto da mesi ad ogni occasione!!!![8)]

brutta
03-02-05, 04:39 PM
Io credo che il mio pensi che NO! sia il suo nome, praticamente lo ripeto da mesi ad ogni occasione!!!![8)]

terry
03-02-05, 05:01 PM
vero...anche 'NO!' è più frequente di Max....[:o)]

terry
03-02-05, 05:01 PM
vero...anche 'NO!' è più frequente di Max....[:o)]

terry
03-02-05, 05:05 PM
...a pensarci... il COS'HAI FATTO?!?!? adesso lo uso molto di rado... per fortuna! Era la frase di disperazione tipica di quando trovavo qualche 'sorpresina' in casa....:(.... se capita adesso: beh... Max si va a nascondere sotto il tavolo ancora prima che mi accorga che l'ha fatta in casa....:D

terry
03-02-05, 05:05 PM
...a pensarci... il COS'HAI FATTO?!?!? adesso lo uso molto di rado... per fortuna! Era la frase di disperazione tipica di quando trovavo qualche 'sorpresina' in casa....:(.... se capita adesso: beh... Max si va a nascondere sotto il tavolo ancora prima che mi accorga che l'ha fatta in casa....:D

brutta
03-02-05, 09:17 PM
anche "che cosa stai facendo" fa il suo effetto, però, eh??? Vi capita mai di usarlo? Quando sentite rumori sospetti senza vedere LUI (LEI) dove sia. Io gli urlo così e lui compare, ciondolando, testa penzoloni, sguardo come a dire "ma che rompico... che sei" per poi buttarsi malamente dentro la cuccia.

paolart
03-02-05, 09:38 PM
per luna: GIUGGIOLONA, ZACCHERONA, BELLA, (ZOCCOLE' [:I] )

per Tom: bimbolino, pisellino, torellino, mugnolino...

terry
04-02-05, 08:54 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

anche "che cosa stai facendo" fa il suo effetto, però, eh??? Vi capita mai di usarlo?


...e come se mi capita.....
io scherzavo sul fatto che ormai la pipì in casa la fa raramente... ieri, appena tornata a casa, comincio a giocare con Max e dopo 10 minuti si sente un mio urlo 'Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax.......c he stai facendoooooooooooooooooooooooo?????????'......avrà pensato 'non lo vedi, imbecille...la pipì...'....[B)][V][V][V][xx(]...no comment...

masutti elisa
04-02-05, 09:50 AM
Si è vero brutta..tra i "NO!!!!!!!!!" consecutivi e i "MA COSA STAI FACENDO!!!!!" è una disperazione..
Allora Manu era via per lavoro e avevo un mega scatolone di una tv in salotto..io ero di sopra che scrivevo al computer..e sentivo rosicchiare fare a brandello pezzi di scatoloni.."Cosa state facendo???" silenzio per 30 secondi..poi ricomincia tutto daccapo..ad un certo punto arriva di sopra zazu e capisco che il combina-malanni è rolf..vado giù e lui sentendo i passi prende si siede vicino al divano e fa finta di niente..quando gli ripeto "Cosa stai facendo?" lui sposta la testa di lato e mi guarda dubbioso..avra pensato "a parte che sentiva i rumori, ma è deficiente che non l'ha capito..e poi che vuole questa che adesso mi sono fatto trovare lontano dal luogo del delitto!!!!" e poi si fanno da spie..se rolf combina un malanno arriva zazu a chiamarci..se il malanno lo fa zazu arriva rolf per mostrarcelo..tipo cacca in casa successa una volta sola..che disperazion!!!!

brutta
04-02-05, 10:26 AM
avete notanto anche voi, allora, la loro faccetta da saccenti quando chiediamo costa stanno facendo!!!!! Pare che siamo noi i cretini stupidi!!!

terry
04-02-05, 11:36 AM
...rimanere seria è veramente difficile....quando Max fa quel faccino mi viene voglia di prenderlo e strapazzarlo tutto.....[^]...MA NON SI PUO'....bisogna essere duri....già...[V]

brutta
04-02-05, 12:57 PM
è vero.... anche quando lo sgrido e lui "mi risponde", mi viene da ridere! Si lamenta così tanto quando lo sgrido, soprattutto quando pensa che non stava facendo niente di male! Anche voi gli dite "non rispondermi" quando vi abbaia o "ringhia" perchè lo state sgridando?

terry
04-02-05, 01:14 PM
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII............i miei vicini di casa s'ascoltano certe litigate tra me e Max.....pazzesco....! Il bello è che quel bastardello non me la vuole mai dare vinta... e alza la voce...[}:)]... è troppo divertente!!![:p][:p][:p]

brutta
04-02-05, 01:18 PM
:D:D:D:D:Dtroppo bello!!! Chissà che ci dicono!!!! (ma forse è meglio non saperlo[:o)])

terry
04-02-05, 01:20 PM
Già....:D:D:D;)

terry
04-02-05, 01:25 PM
.... certo... c'è da dire che Max quando cerca di darsi ragione lo fa da sotto un tavolo... con il copritavolo davanti agli occhi....CHE CUCCIOLO.....[:X][:X]:D:D

brutta
04-02-05, 03:54 PM
anche Homer si lamenta poi come mi avvicino scappa....mette tutto il corpo al sicuro dietro qualcosa e si vede solo sto muso tutto arrabbiato che mi abbaia...il vigliaccone di casa[:X]

Susy_
07-02-05, 04:16 PM
Per Susy: susina,susetta,passerotto,fru-fru,tata,musetto

Per Sissy: titti,cicci,piccolina,topo,nini,gigia

:D:D:D

Loryrott
07-02-05, 09:31 PM
allora....
my baby Clio...
la chiamo baby per le coccole,
Clio quando le combina o deve venire da me
Succolcan (sta per cane zuccone)[:p]
Troiassa (si può dire????);)
credo basta... poi vado a soggetto :D:D
ciaooo
L.

masutti elisa
07-02-05, 10:40 PM
E' da morire dal ridere quando cercano di parlarci e magari noi continuiamo con un "cosa c'è" e loro continuano a mugolare come a risponderti..in più quando li sgridi e vedi le loro reazioni non resisti devi abbracciarli e riempirli di baci..io riesco a rimanere seria al max per 2 secondi e poi scatta la miriade di coccole..per fortuna che il capo branco è manu perchè io proprio faccio fatica a non dargliela vinta!!!

brutta
08-02-05, 08:06 AM
dillo a me.... ma poi hai visto che facce assolutamenti tristi che riescono a tirare fuori? Poi i boxer, già c'hanno una faccia che più triste non si può.....

masutti elisa
10-02-05, 10:26 AM
Si i boxer hanno una faccia tristissima ma penso che quello del cocker sia peggio..ha sti occhi con le berse della spesa sotto che quando gli sgridi sembra si riempiano di lacrime e in più la mia quando sente che alzo la voce si mette a guardarmi fissa e a deglitire in continuazione!!!pazzesco!!!

masutti elisa
10-02-05, 10:26 AM
Si i boxer hanno una faccia tristissima ma penso che quello del cocker sia peggio..ha sti occhi con le berse della spesa sotto che quando gli sgridi sembra si riempiano di lacrime e in più la mia quando sente che alzo la voce si mette a guardarmi fissa e a deglitire in continuazione!!!pazzesco!!!

brutta
10-02-05, 12:50 PM
ma come si fa a sgridarli quando fanno queste faccette, mannaggia!

brutta
10-02-05, 12:50 PM
ma come si fa a sgridarli quando fanno queste faccette, mannaggia!

masutti elisa
10-02-05, 03:35 PM
Non si può..oppure lo fai ma dopo un istante sei li che li coccoli e questa è la mia rovina..per fortuna che c'è manu che riesce ad avere un pò più polso di me altrimenti saremmo fritti..Brutta notizia..devo separare zazu da rolf perchè ha imparato a scavalcare la rete e se la beccano i vicini nel loro giardino mi ammazzano e non posso cambiare recinzione perchè siamo su casette a schiera..mi dispiace dividerli ma dovrò farlo..lei non riesce a capire che non si fa!!!mannaggia..

masutti elisa
10-02-05, 03:35 PM
Non si può..oppure lo fai ma dopo un istante sei li che li coccoli e questa è la mia rovina..per fortuna che c'è manu che riesce ad avere un pò più polso di me altrimenti saremmo fritti..Brutta notizia..devo separare zazu da rolf perchè ha imparato a scavalcare la rete e se la beccano i vicini nel loro giardino mi ammazzano e non posso cambiare recinzione perchè siamo su casette a schiera..mi dispiace dividerli ma dovrò farlo..lei non riesce a capire che non si fa!!!mannaggia..

brutta
10-02-05, 05:47 PM
non ho capito perchè li devi separare, però!

brutta
10-02-05, 05:47 PM
non ho capito perchè li devi separare, però!

masutti elisa
11-02-05, 09:32 AM
Perchè lei ha imparato a scavalcare la rete e va nei giardini dei vicini e visto che già mi hanno fatto osservazione che abbiamo 4 cani se la trovano nel loro giardino chi li sente..e così la devo portare da mia mamma e dividerla da Rolf!!!povera piccola..ho provato a sgridarla a darle le sberlette ma niente non capisce..è tornata di là anche stamattina e non me lo posso permettere!!!

masutti elisa
11-02-05, 09:32 AM
Perchè lei ha imparato a scavalcare la rete e va nei giardini dei vicini e visto che già mi hanno fatto osservazione che abbiamo 4 cani se la trovano nel loro giardino chi li sente..e così la devo portare da mia mamma e dividerla da Rolf!!!povera piccola..ho provato a sgridarla a darle le sberlette ma niente non capisce..è tornata di là anche stamattina e non me lo posso permettere!!!

Fida
11-02-05, 12:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ma come si fa a sgridarli quando fanno queste faccette, mannaggia!

già e loro lo sanno benissimo! hanno un repertorio di atteggiamenti strappa lacrime da fare invidia ad un attore di teatro![:o)]:D

Fida
11-02-05, 12:12 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

ma come si fa a sgridarli quando fanno queste faccette, mannaggia!

già e loro lo sanno benissimo! hanno un repertorio di atteggiamenti strappa lacrime da fare invidia ad un attore di teatro![:o)]:D

masutti elisa
11-02-05, 08:12 PM
Si altro che attori..loro sono meglio!!!

masutti elisa
11-02-05, 08:12 PM
Si altro che attori..loro sono meglio!!!

Fida
15-02-05, 06:03 PM
...in certi casi si meritano un oscar![:o)]

terry
16-02-05, 10:34 AM
..hey...Fida...sei di Catania...non l'avevo mai notato!

Fida
16-02-05, 06:23 PM
eh sì Terry...ma nn ci becchiamo mai sul forum!

freegiampi
16-02-05, 06:44 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fida


Citazione:Messaggio inserito da brutta

ma come si fa a sgridarli quando fanno queste faccette, mannaggia!

già e loro lo sanno benissimo! hanno un repertorio di atteggiamenti strappa lacrime da fare invidia ad un attore di teatro![:o)]:D


ah le donne...

Fida
16-02-05, 07:38 PM
......veramente free tutto il repertorio sfoderato dal mio quattrozampe per ottenere quel che vuole fa più presa su mio padre, su mio zio e sul mio fidanzato che su me!:D:D

Fida
16-02-05, 07:38 PM
......veramente free tutto il repertorio sfoderato dal mio quattrozampe per ottenere quel che vuole fa più presa su mio padre, su mio zio e sul mio fidanzato che su me!:D:D

terry
17-02-05, 10:26 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fida

eh sì Terry...ma nn ci becchiamo mai sul forum!


....già...:(

terry
17-02-05, 10:26 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fida

eh sì Terry...ma nn ci becchiamo mai sul forum!


....già...:(

Fida
17-02-05, 11:17 AM
dobbiamo rimediare! mp?????

Fida
17-02-05, 11:17 AM
dobbiamo rimediare! mp?????

terry
17-02-05, 11:34 AM
........io sono connessa tutto il giorno fino alle 18 circa... quindi...:)

terry
17-02-05, 11:34 AM
........io sono connessa tutto il giorno fino alle 18 circa... quindi...:)

Fida
17-02-05, 11:43 AM
ti ho vista!
ma clicco e nn riesco a leggere gli mp:(

Fida
17-02-05, 11:43 AM
ti ho vista!
ma clicco e nn riesco a leggere gli mp:(

terry
17-02-05, 11:44 AM
:(...riprova!!!

terry
17-02-05, 11:44 AM
:(...riprova!!!

Fida
17-02-05, 11:48 AM
;);)

Fida
17-02-05, 11:48 AM
;);)

Defe Guido
19-02-05, 02:12 PM
Ciao a tutti nn ho potuto resistere.Il mio bastardino si chiama Guido (aveva già questo nome al canile e l'ho preso già adulto, nn avrei mai avuto un simile colpo di genio).Cmq a parte che è dotato di un cognome che mi ha detto lui in sogno (nn sono normale lo so) e si chiama quindi GUIDO MESSINA.Altri nomi??FRUGHIS,FRUGOLO,FINOCCHIETTO,FORMAGGINO CON LA PANNA,AMORE DELLA MAMMA,CHICCO,GUIDO MESSINA DA BOSS,SHIZLE PIZZLE DIZZLE(siamo fan di Snoop Dogg),FROCETTO,PUZZOLO... e molti altri ma questi sono i più assurdi direi.Guido Messina ti amo!!!:D[:I]

Defe Guido
19-02-05, 02:12 PM
Ciao a tutti nn ho potuto resistere.Il mio bastardino si chiama Guido (aveva già questo nome al canile e l'ho preso già adulto, nn avrei mai avuto un simile colpo di genio).Cmq a parte che è dotato di un cognome che mi ha detto lui in sogno (nn sono normale lo so) e si chiama quindi GUIDO MESSINA.Altri nomi??FRUGHIS,FRUGOLO,FINOCCHIETTO,FORMAGGINO CON LA PANNA,AMORE DELLA MAMMA,CHICCO,GUIDO MESSINA DA BOSS,SHIZLE PIZZLE DIZZLE(siamo fan di Snoop Dogg),FROCETTO,PUZZOLO... e molti altri ma questi sono i più assurdi direi.Guido Messina ti amo!!!:D[:I]

Fida
19-02-05, 03:08 PM
....metti un pò una foto del tuo Guido che voglio vedere se somiglia al guido messina che conosco io...:D:D..cioè mio cugino!

Fida
19-02-05, 03:08 PM
....metti un pò una foto del tuo Guido che voglio vedere se somiglia al guido messina che conosco io...:D:D..cioè mio cugino!

brutta
19-02-05, 04:16 PM
mio fratello si chiama Guido!!!!:D

brutta
19-02-05, 04:16 PM
mio fratello si chiama Guido!!!!:D

minagazza
19-02-05, 06:10 PM
la mia cagnolina e' una meticcia,tipo volpina,il suo nome effettivo e' Diana ma io la chiamo affettuosamente sbirulina,polpettina,nanerottola,amorina,amore,ors acchiottina,pesciolino rosso(per i suoi occhietti sporgenti e per il pelo quasi arancione),puzzolina,monella,birbantella,panciotti na,patatina,pelosina,pallottolina...che serieta'...quasi mi vergogno[:I]

minagazza
19-02-05, 06:10 PM
la mia cagnolina e' una meticcia,tipo volpina,il suo nome effettivo e' Diana ma io la chiamo affettuosamente sbirulina,polpettina,nanerottola,amorina,amore,ors acchiottina,pesciolino rosso(per i suoi occhietti sporgenti e per il pelo quasi arancione),puzzolina,monella,birbantella,panciotti na,patatina,pelosina,pallottolina...che serieta'...quasi mi vergogno[:I]

Defe Guido
20-02-05, 10:44 PM
Fida maddai!!!Nn ce l'ho una fotina del mio amore sul pc.Dubito ke si somiglino povero cugino!!Il mio piccolo è bello ok.. ma è un cagnolino!!!Eheheh.. cmq pensa ke ho sogneto ke mi diceva lui il suo nome e cognome xkè suonava al campanello e diceva "SONO GUIDO MESSINA".. sn proprio andata!!
So ke Guido è un nome da cristiano però sinceramente su un cane mi è sembrato un colpo di genio ehehehe... infatti nn gliel'ho dato io!!!Baci a tutti i cagnolini

Defe Guido
20-02-05, 10:44 PM
Fida maddai!!!Nn ce l'ho una fotina del mio amore sul pc.Dubito ke si somiglino povero cugino!!Il mio piccolo è bello ok.. ma è un cagnolino!!!Eheheh.. cmq pensa ke ho sogneto ke mi diceva lui il suo nome e cognome xkè suonava al campanello e diceva "SONO GUIDO MESSINA".. sn proprio andata!!
So ke Guido è un nome da cristiano però sinceramente su un cane mi è sembrato un colpo di genio ehehehe... infatti nn gliel'ho dato io!!!Baci a tutti i cagnolini

masutti elisa
21-02-05, 06:07 PM
Forte guido messina!!!!!deve essere bellissimo..il nome è veramente fantasmagorico!!!

Fida
21-02-05, 10:06 PM
Citazione:Messaggio inserito da Defe Guido

Fida maddai!!!Nn ce l'ho una fotina del mio amore sul pc.Dubito ke si somiglino povero cugino!!Il mio piccolo è bello ok.. ma è un cagnolino!!!Eheheh.. cmq pensa ke ho sogneto ke mi diceva lui il suo nome e cognome xkè suonava al campanello e diceva "SONO GUIDO MESSINA".. sn proprio andata!!
So ke Guido è un nome da cristiano però sinceramente su un cane mi è sembrato un colpo di genio ehehehe... infatti nn gliel'ho dato io!!!Baci a tutti i cagnolini


fai una carezza al tuo amore pelosone...emh però io alla foto ci tengo, lo voglio proprio vedere!;)

terry
22-02-05, 09:01 AM
.........anche io voglio vedere Guido Messina!!!!:D
.........simpaticissimo!!!
Comunque...i suoi nomignoli sono molto originali... soprattutto mi chiedevo la provenienza di FROCETTO e PUZZOLO...:D:D[:p][:p]

masutti elisa
22-02-05, 09:52 AM
E' si dai la foto ci stà..con questo nome!!!cioè un cane con nome e cognome non può non avere una foto nel forum!!!!

Defe Guido
22-02-05, 05:10 PM
Frocetto e puzzolo?!?!:)Sono affettuosi xkè lo amo.Lo amiamo tutti.E' diventato il figlio prediletto da tutti.Ma più ke altro adesso è il periodo di frughis.Sempre mie invenzioni nn so da dove vengono.[:o)]Ho cercato un pò,e sul sito del canile dove l'ho preso l'anno scorso,ci sono ancora delle sue fotine del mio amore bellissimo,perkè è talmente bello ke nn l'hanno ancora tolto.Allego link,ovviamente nn fa lo stesso effetto dal vivo e visto così quand'era legato alla catena al canile l'anno scorso,però mi fa sentire molto fiera di averlo salvato!!!
http://www.associazioneilrifugio.it/immagini/foto/guido/index.html[:I]

Defe Guido
22-02-05, 05:11 PM
Ah,questa è il top perkè si vede bene il suo musotto rosa maialino.Nn so se si vede la coda riccia sempre da maialino.
http://www.associazioneilrifugio.it/immagini/foto/guido/slides/guido_2.jpg
GUIDO MESSINA DA BOSS!!

phodopus
22-02-05, 05:16 PM
Fai bene ad esserne fiera. Complimenti. Il teppista è dolcissimo.

brutta
22-02-05, 05:23 PM
Bello il cane e brava tu!!!

Defe Guido
22-02-05, 05:25 PM
[:I]Grazie da Defe e da Guido Messina!!! [:X] [:p] :) [:I] ;)

babyussa
22-02-05, 05:30 PM
La nostra peste invece quando combina marachelle, siccome sa che di solito se lo becco a farle lo sgrido, si rifugia nella sua cuccetta e trema, a prescindere! Anche se io ancora non ho visto il guaio che ha combinato!
E poi dicono che non sono intelligenti....
sono furbi come le volpi!:D:D:D:D:D

Fida
22-02-05, 06:32 PM
Guido è bellissimo!..ma nn avevo dubbi a riguardo!

babyussa
22-02-05, 06:51 PM
è vero guido è bello sul serio!

masutti elisa
22-02-05, 09:33 PM
Veramente tenero!!!!

Defe Guido
24-02-05, 05:25 PM
Guido Messina I love you.
Grazie grazie,se avete qualche cagnolina disponibile Guido non aspetta altro!!! EheHEeh!!:D:D:D

Defe Guido
24-02-05, 05:25 PM
Guido Messina I love you.
Grazie grazie,se avete qualche cagnolina disponibile Guido non aspetta altro!!! EheHEeh!!:D:D:D

Fida
25-02-05, 08:25 PM
certo che gli vuoi proprio bene al tuo guido...gli fai pure da ruffiana:D

Fida
25-02-05, 08:25 PM
certo che gli vuoi proprio bene al tuo guido...gli fai pure da ruffiana:D

Defe Guido
17-03-05, 05:54 PM
:DVorrei solo celebrare la giornata di domani 18 marzo in onore del mio piccolo bambino adorato, Guido Messina, perchè è il nostro anniversario, è un anno che il mio amore mi da un sacco di felicità e mi ha riempito di amore spassionato per il mio finocchietto.E già che ci sono, non avendo una data precisa in cui festeggiare il suo compleanno, festeggieremo anche i suoi 3 anni. GUIDO TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!! Lo adoro veramente!!!!Almeno voi amici padroncini potete capirmi, perchè se lo dico a chi non è innamorato del cane come me, sembro una invasata!!
GUIDOOOOOOOOOOOOOOO MESSINA DA BOSS!!!
[:I][:X]

Defe Guido
17-03-05, 05:54 PM
:DVorrei solo celebrare la giornata di domani 18 marzo in onore del mio piccolo bambino adorato, Guido Messina, perchè è il nostro anniversario, è un anno che il mio amore mi da un sacco di felicità e mi ha riempito di amore spassionato per il mio finocchietto.E già che ci sono, non avendo una data precisa in cui festeggiare il suo compleanno, festeggieremo anche i suoi 3 anni. GUIDO TI AMOOOOOOOOOOOOOO!!! Lo adoro veramente!!!!Almeno voi amici padroncini potete capirmi, perchè se lo dico a chi non è innamorato del cane come me, sembro una invasata!!
GUIDOOOOOOOOOOOOOOO MESSINA DA BOSS!!!
[:I][:X]

terry
18-03-05, 08:42 AM
:D:D ...tranquilla.... ti capiamo!!


[chiamate la neuro per piacere???] [:o)]

Defe Guido
18-03-05, 10:36 AM
[8)]:D[:p] Veramente sono da neuro.. però sono troppo felice che bell'anniversario!!
EheHEehHE.. [:p]

terry
18-03-05, 10:52 AM
:D:D

marty90
21-04-07, 01:56 PM
All'anagrafe Daisy.. vari soprannomi a casa...
Ma ufficialmente il suo soprannome è..SALAMOTTO^^

A417077
21-04-07, 07:47 PM
ogni tanto il mio Pepe lo chiamo anche "Mele secche":)

fwooper_91
21-04-07, 08:01 PM
Virgil, bavosa, bavetta, cicciona, cucciola, ehi...[8D]

Livia
21-04-07, 08:33 PM
Emh i nomignoli cambiano man mano che Nike cresce....
x il momento quello che che uso di + è AMOOOOOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEEE MIO[:X][:X][:X][:X]
Gatto silvestro: quando le do il FERMA e lei non s contiene e pur di muoversi striscia...
Ruffiana quando fa la ruffiana con mio padre
Belva quando sta come una pazza (90% della iornata)
"Puzzona" se puzza(anche se io ormai non il suo odore nn lo sento)
Furbetta, Furbastra
Lepre, canguro, cavalletta(inutile dire xkè)
Tostona,Niky,cucciola!, affamata, mangiacacca(quando la mangia), selvaggia...ogni giorno ne escono di nuove...penso che questi soprannomi vi faranno capire di che cane si tratta....

Quando era + piccola usavo: squaletta, ciucciola, pulciola, puzzolina

Livia
23-04-07, 03:18 PM
Anche FIERA lo usiamo spesso...

trottola
23-04-07, 03:30 PM
Il mio Cesare ha parecchi nomignoli:
patatone, piccolo (nonostante sia 33kg), trottolo, amore della mamma, puzzone, cece, maialino, non me ne vengono in mente altri.

talia
23-04-07, 04:02 PM
talia : nanerottola, piccolo cane, macchietta nera , puzo, dolcezza, ombra, tassa, splendore.
bastano?

Koa
23-04-07, 04:11 PM
I miei cani ora si chiamano "Lier" e "Neese" [:o)]

laura1
23-04-07, 04:31 PM
OTIS: Otissone, 'Tissolone, nannolone, psychOtis (per i problemi caratteriali), Otitis (per i problemi alle orecchie),chiappone (è un basset...).
TEBRO:Coniglietto, folletto,funilletto,funillino

Ginevrina
23-04-07, 04:45 PM
Ginevra: Cicciona; Nappona; Grassona; Nutriona; Neppa (non lo so perchè ma la mia mamma la chiama così); Cispiona; Pisciona (insomma quasi tutti appellativi che finiscono con Ona)
Ira: Irula; Nappina; Baffona; Pattina; Pilusetta; ma quello che va per la maggiore è Lemorino. Pare una scimmietta quando col biscottino la faccio stare su due zampe, ma lo sapete che fa effettO?

mauriziodm
24-04-07, 11:25 AM
Tutti irripetibili... [}:)]

laura1
30-04-07, 03:22 PM
Deve essere una cosa dei basset Ginevrina, il mio ha i soprannomi in "one",la tua in "ona":D,d'altra parte con quel musone,quelle guancione,quelle orecchione e zampone ecc...come altro vuoi chiamarli?

sgrigua
03-05-07, 05:26 PM
Poldo è universalmente riconosciuto come "pollopollo" :)

In altri casi diventa "barattolo di pulci" [8D],muflone o bufalo quando appoggia i suoi 36 kg addosso [8)],oppure capoccionetestolone quando proprio non ascolta e si fa i fatti suoi [}:)]

(Sto topic è fantastico...me lo ero perso :D)

consuelo
04-05-07, 12:00 PM
pisellino..passerotto...amore mio...amore bello...bel patatone... oltre ke a Lex il suo vero nome

nancy
04-05-07, 01:45 PM
tito:trito,tritigno,titolo,stritolo,stritolino,bri stol,sgnaccherino,paccherino,pulcetto,pecorella(se bruca),capretta(se saltella).....finiti...credo...[:I]

sofi
04-05-07, 07:31 PM
Lea:bimbona,viziatona,leona,e naturalmente il mio amore!!
Asia:asietta,pizzinina,ciopeta,bambolina,pazzoide, piciola,spuzeta..e amore della mamma!!

Koa
04-05-07, 09:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da laura1

OTIS: Otissone, 'Tissolone, nannolone, psychOtis (per i problemi caratteriali), Otitis (per i problemi alle orecchie),chiappone (è un basset...).
TEBRO:Coniglietto, folletto,funilletto,funillino


Muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:245][:261][:250]

Koa
04-05-07, 09:30 PM
Citazione:Messaggio inserito da laura1

OTIS: Otissone, 'Tissolone, nannolone, psychOtis (per i problemi caratteriali), Otitis (per i problemi alle orecchie),chiappone (è un basset...).
TEBRO:Coniglietto, folletto,funilletto,funillino


Muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooo [:245][:261][:250]