PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio



Aurora23
26-01-05, 03:39 PM
ciao a tutti, un dubbio un po' stupido ma pur sempre un dubbio..:D

il 14 andrò a prendere il mio cagnolino, avrà 2 vaccini, quando dovrà fare il terzo purtroppo dovrò portarcelo io da sola dal vet. , e per il momento la mia macchina sarà fuori uso, quindi dovrò andarci in autobus...pensate che sia un problema per il cucciolo? potrebbe ammalarsi? da tenere conto che per farlo uscire lo avvolgerò cmq in una calda felpa mia vecchia...;)

Fabry
26-01-05, 03:55 PM
se lo terrai al caldo non preoccuparti,puoi portarlo.Basta che non si avvicinino altri cani (se non sai se sono vaccinati)

Fabry
26-01-05, 03:55 PM
se lo terrai al caldo non preoccuparti,puoi portarlo.Basta che non si avvicinino altri cani (se non sai se sono vaccinati)

Aurora23
26-01-05, 04:03 PM
ma x il venticello moooolto fresco di genova non c'è problema vero? tanto lo copro...[8D]

Aurora23
26-01-05, 04:03 PM
ma x il venticello moooolto fresco di genova non c'è problema vero? tanto lo copro...[8D]

Fabry
26-01-05, 04:07 PM
vai sicura puoi farlo tranquillamente :)

Fabry
26-01-05, 04:07 PM
vai sicura puoi farlo tranquillamente :)

Aurora23
26-01-05, 04:45 PM
:)grassieee:)

Aurora23
26-01-05, 04:45 PM
:)grassieee:)

brutta
27-01-05, 12:12 PM
se vuoi un consiglio, compra quei teli tipo assorbenti, sono fatti come dei pannolini ma stesi, e avvolgigi la parte inferiore del cucciolo. Insomma, piselletto e sedere devono stare a contatto con la parte assorbente. Così stai anche sicura in caso di perdite improvvise!:)

Aurora23
27-01-05, 12:48 PM
dici? ahahah non avevo pensato a questa eventualità!boh dai non credo che me la faccia in braccio..o almeno spero!:D si ho capito quali sono i pannoloni di cui parli, quelli che gli metterò x abituarlo a fare i bisognini...ma sono enormi per metterli attorno al sedere di un barboncino!:(
Citazione:Messaggio inserito da brutta

se vuoi un consiglio, compra quei teli tipo assorbenti, sono fatti come dei pannolini ma stesi, e avvolgigi la parte inferiore del cucciolo. Insomma, piselletto e sedere devono stare a contatto con la parte assorbente. Così stai anche sicura in caso di perdite improvvise!:)

brutta
27-01-05, 01:45 PM
Ce ne sono anche di più piccoli, per lo meno qui si trovano SOLO quelli piccoli. Però vai sul sicuro, no?

Aurora23
27-01-05, 01:57 PM
si i miei sono 60x90 ma faccio prima e lo taglio...e in qualche modo lo sistemerò attorno al pelosetto:)

Fabry
28-01-05, 10:15 AM
Aurora prova a vedere in un negozio di animali,dovresti trovare dei teli tipo tovagliette assorbenti,ci sono più d'una in un pacchetto,poi le puoi usare anche a casa da mettere sotto a dove mangiano e bevono,in modo di non bagnare tutto.