PDA

Visualizza Versione Completa : Acqua del secchio è grave??



Snoopy
27-12-04, 03:34 PM
ragazzi tequila presumo abbia bevuto un pò di acqua dal secchio [V][V] sembra stia bene e penso ne abbia bevuta pochissimo...l'acqua penso sia stata diluita con un pò di "Vim" non ammoniaca o altre cose + pericolose...posso stare tranquillo? o devo preoccuparmi?

Silvia
27-12-04, 08:01 PM
Se ormai non è successo nulla allora puoi stare tranquillo, ma sei stato molto fortunato, queste cose per i cani sono nocive, evidentemente la quantità sarà stata irrisoria, tienila comunque sotto controllo e vedi come va di stomaco, se vomita o altro.

Snoopy
27-12-04, 08:45 PM
si per fortuna quando vi scrivo ora...nn è successo niente è stata vispa come al solito, magari ha solo data una leccatina al secchio o probabilmente avrà leccato il pavimento...xò almeno da oggi starò attento a nn darle accesso al secchio!!!anche se cmq penso che l'odore dei detersivi non dovrebbe essere per loro invitante!

Silvia
27-12-04, 10:02 PM
Per loro è invitante anche quello che a noi fa schifo...non dobbiamo regolarci su questo. L'importante è che da ora stai attento, sono sicura che lo farai;)sono cose che capitano.