PDA

Visualizza Versione Completa : PROVE DI AGILITY



Fabry
17-12-04, 10:27 PM
MILANO (MI) dal 29-01-2005 al 30-01-2005
Comitato: Milano - Gruppo Cinofilo Milanese Carlo Speroni Viale Premuda 21 Milano 20129 MI - Tel. 02-76008814 fax 02-76015892
NOTE: agility/jumping 1 -- agility/jumping 2 -- agility/jumping 3 cac

Note:NELL'AMBITO DELL'ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE

masutti elisa
21-12-04, 05:09 PM
Ciao fabry..visto che sei sempre così informata su tutto..mi dici se conosci nella nostra regione qualche posto dove adestrano i cani, cosi ci porto il piccolo Rolf,pensa che bravo ha già imparato molto bene seduto, terra e ci da la zampa..per noi è una soddisfazione immensa..:D:D:D

Fabry
21-12-04, 09:46 PM
mi dispiace ely,ma dalle parti di Pordenone non conosco nessuno,proverò ad informarmi e ti saprò dire.
ti credo che è una soddisfazione vederlo eseguire quello che gli avete insegnato,i cani sono talmente intelligenti che nemmeno abbiamo idea di quello che possono fare.

Susie_Fra
23-12-04, 11:09 PM
http://www.garu.it/garu/agility/aspnew/club.asp

prova a dare un occhiata qui.. ci sono alcuni club di agility... solo che la maggior parte sono senza info.. anche io provo a chiedere ad un pò di persone.. e poi ti faccio sapere :)

masutti elisa
24-12-04, 02:40 PM
grazie, grazie[:X]:)

Fabry
01-01-05, 11:12 PM
elisa mi dispiace,ho cercato ma non trovo niente dalle tue parti

masutti elisa
03-01-05, 02:07 PM
grazie fabry lo stesso, per il momento ho 2 possibilità, un indirizzo me lo ha dato susiefra ma è un pò lontanuccio..cmq li sento passate le feste e l'altro l'ho trovato in un negozio e sarebbe a Roveredo in Piano, sento anche questi e poi al limite vedo cosa fare..quello a Roveredo è comodo perchè è tutte le domeniche mattina per cui anche con il mio lavoro riuscirei a combinare..cosi vediamo anche cosa combina la peste visto che è un pò (e un pò troppo) "libertino"

masutti elisa
03-01-05, 02:07 PM
grazie fabry lo stesso, per il momento ho 2 possibilità, un indirizzo me lo ha dato susiefra ma è un pò lontanuccio..cmq li sento passate le feste e l'altro l'ho trovato in un negozio e sarebbe a Roveredo in Piano, sento anche questi e poi al limite vedo cosa fare..quello a Roveredo è comodo perchè è tutte le domeniche mattina per cui anche con il mio lavoro riuscirei a combinare..cosi vediamo anche cosa combina la peste visto che è un pò (e un pò troppo) "libertino"

Fabry
03-01-05, 05:00 PM
Speriamo sia un buon posto,e fai una carezza al bel "libertino":D

Fabry
03-01-05, 05:00 PM
Speriamo sia un buon posto,e fai una carezza al bel "libertino":D