PDA

Visualizza Versione Completa : L'orso e il coniglio



Fabry
13-12-04, 09:04 AM
In una foresta un orso sta rincorrendo un coniglio, e mentre sta per agguantarlo salta fuori una rana che urla: "fermi tutti!! Io sono una rana magica e ho deciso di dare a voi due la possibilita' di esaudire tre desideri ciascuno!". L'orso lascia andare il coniglio, ci pensa su per un attimo e dice: "voglio che tutti gli orsi di questa foresta, tranne me, diventino femmine!". E il coniglio di rimando: " ed io, io voglio un casco, voglio un casco!". L'orso si mette a ridere per la stupidita' del coniglio: " ma come, con tutto quello che potevi chiedere, chiedi un casco?". La rana: " va bene, sarete accontentati! Ed ora il secondo desiderio". L'orso, sempre piu' arrapato:" voglio che tutti gli orsi maschi del mondo, tranne me, diventino femmine!". Ed il coniglio:"io voglio una moto, voglio una moto!". E l'orso giu' a ridere per come il coniglio stia specando i suoi desideri. La rana:"sarete accontentati, e ora il terzo desiderio." L'orso:" ora voglio che tutte le orse del mondo facciano ogni giorno la fila per venire a casa mia!". Il coniglio mette il casco, sale sulla moto, accende il motore, ingrana la prima ed urla: " io voglio che questo ******* di orso diventi frociooooooooo!!!!!!!".

Wasim
14-12-04, 04:30 PM
Coniglio bastardo

Wasim
14-12-04, 04:30 PM
Coniglio bastardo

Fabry
14-12-04, 05:08 PM
:D:D

Fabry
14-12-04, 05:08 PM
:D:D

masutti elisa
19-12-04, 08:41 PM
UN'ALTRA RISATA RUBATA..

SGu@Z
21-12-04, 09:16 PM
ah:D:D:D:D:D:D:D

zorbox
22-12-04, 01:42 PM
hi hi hi hi hi hi hi