PDA

Visualizza Versione Completa : Sono Nati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



SweetFra
08-12-04, 10:44 PM
Finalmente dopo la lunga attesa sono nati!!!!!!!!!! sono stupendi e si chiamano come i sette nani visto che appunto sono 7!!! Nessuno è morto...devo dire che la mamma è stata grandiosa...li accudisce alla meglio!!! chi sa dirmi come si chiamano i sette nani?

Fabry
09-12-04, 07:37 AM
Eolo Brontolo Pisolo Dotto Gongolo Mammolo Cucciolo


Finalmente Fra :Dsono nati
Sette sono tanti,li hai tanto aspettati e ora finalmente te ne ritrovi con un'infinità :D

Kira
09-12-04, 01:21 PM
Che belliiiii

fai una foto appena puoi??

Sono curiosaaaaaaaaa

Maribea
09-12-04, 06:12 PM
Evviva!!! Mille congratulazioni!!
Maribea :):)

Maribea
09-12-04, 06:12 PM
Evviva!!! Mille congratulazioni!!
Maribea :):)

SweetFra
10-12-04, 07:59 PM
Grazie mille!!!!!! le foto le farò più avanti visto che non vorrei disturbarli troppo..comunque sono già delle belle pallette!!!! mangiano in continuazione!!! evviva..eppure la trilly (la mamma) la vedo sempre più grassa speriamo non sia già di nuovo incinta. Il padre non l'ho nemmmeno separato...è molto premuroso!!! che bella famigliola :)
vi farò sapere come si evolve la cosa!!!per ora stanno tutti BENONE!!!

SweetFra
10-12-04, 07:59 PM
Grazie mille!!!!!! le foto le farò più avanti visto che non vorrei disturbarli troppo..comunque sono già delle belle pallette!!!! mangiano in continuazione!!! evviva..eppure la trilly (la mamma) la vedo sempre più grassa speriamo non sia già di nuovo incinta. Il padre non l'ho nemmmeno separato...è molto premuroso!!! che bella famigliola :)
vi farò sapere come si evolve la cosa!!!per ora stanno tutti BENONE!!!

Fabry
10-12-04, 08:18 PM
Fra ricorda che dopo due o tre settimane dal primo parto ti può rifare i piccoli la femmina :D

Fabry
10-12-04, 08:18 PM
Fra ricorda che dopo due o tre settimane dal primo parto ti può rifare i piccoli la femmina :D

Silvia
11-12-04, 04:54 PM
Sicuramente ti rifarà i piccoli se non l'hai separata, subito dopo il parto la femmina è nuovamente recettiva e dato che non hai separato il padre aspettati a breve una nuova nidiata...appena li puoi toccare, verso i 20 giorni cerca di sessare i piccoli, che tra breve saranno pronti a figliare anche loro...una mia amica se ne è ritrovata alla fine circa 40 e li ha dovuti dare.

Silvia
11-12-04, 04:54 PM
Sicuramente ti rifarà i piccoli se non l'hai separata, subito dopo il parto la femmina è nuovamente recettiva e dato che non hai separato il padre aspettati a breve una nuova nidiata...appena li puoi toccare, verso i 20 giorni cerca di sessare i piccoli, che tra breve saranno pronti a figliare anche loro...una mia amica se ne è ritrovata alla fine circa 40 e li ha dovuti dare.

Noober
11-12-04, 05:11 PM
cavolo..e poi dicono i conigli.. [xx(]

Noober
11-12-04, 05:11 PM
cavolo..e poi dicono i conigli.. [xx(]

Fabry
11-12-04, 07:19 PM
già Noober,i conigli sono niente a confronto dei ciceti :D

Fabry
11-12-04, 07:19 PM
già Noober,i conigli sono niente a confronto dei ciceti :D

SweetFra
16-12-04, 12:55 PM
ops...i topini sono meravigliosi...sono cresciuti a vista d'occhio solo che hanno sempre gli occhietti chiusi.
sono meravigliosi...ieri un piccolo mi è persino salito in mano!!!
li separerò il prima possibile...adesso sto cercando di darli via anche se dispiace molto visto che sono tanto teneri!!!! presto inserisco le foto.
grazie a tutti

SweetFra
16-12-04, 12:55 PM
ops...i topini sono meravigliosi...sono cresciuti a vista d'occhio solo che hanno sempre gli occhietti chiusi.
sono meravigliosi...ieri un piccolo mi è persino salito in mano!!!
li separerò il prima possibile...adesso sto cercando di darli via anche se dispiace molto visto che sono tanto teneri!!!! presto inserisco le foto.
grazie a tutti

Fabry
16-12-04, 01:48 PM
ciao Fra
a 8-10 giorni dalla nascita apriranno gli occhietti.Dopo 14 giorni possono essere toccati senza rischiare che la madre li abbandoni.
A tre settimane sono svezzati (anche se sono in grado di nutrirsi da soli già a 8-10 giorni),e possono essere rimossi dalla madre,e tenuti assieme ( i fratelli e le sorelle) per altre tre settimane.
A 6 settimane possono andare nelle loro nuove case.

Fabry
16-12-04, 01:48 PM
ciao Fra
a 8-10 giorni dalla nascita apriranno gli occhietti.Dopo 14 giorni possono essere toccati senza rischiare che la madre li abbandoni.
A tre settimane sono svezzati (anche se sono in grado di nutrirsi da soli già a 8-10 giorni),e possono essere rimossi dalla madre,e tenuti assieme ( i fratelli e le sorelle) per altre tre settimane.
A 6 settimane possono andare nelle loro nuove case.