PDA

Visualizza Versione Completa : La piramide delle parole d'Amore



Fabry
07-12-04, 12:49 PM
La piramide delle parole d'Amore:



Un bacio, una spremuta di cuore.

(T)u se(I) l(A) (M)ia vita am(O)re!!

Le tue curve mi hanno fatto sbandare!

Sei la fine del mondo e l'inizio dell'infinito.

Ecco l'ABC dell'amore: Anima, Bacio, Cuore.

L'amore che economizza non è mai vero amore.

Nulla rende così amabili come il credersi amati.

Baci uguali non esistono: ogni bacio ha un suo sapore.

Ho mangiato troppa cioccolata: la smaltiamo insieme?

Baci ardenti come il sole, baci profondi come la notte.

Io sono un donatore di organi - Hai bisogno di qualcosa?

I gesti dicono poco; le parole, un pò di più; i baci, tutto.

Come ci si sente ad essere la donna piu' bella del locale?

L'amore è una sinfonia in cui i baci sono le note più dolci.

Si riflettono in te le stelle che brillano e la lucente Luna.

Dikono ke per l'amore si vive.. ma io x amore sto morendo!

Meglio la gioia oggi, la felicità domani o una cena insieme?

No.. non t'ama ki d'amarti dice.. ma t'ama ki t guarda e tace..

Fa del tuo amore una pioggia di Baci sulle mie labbra -Shelley

Amano davvero, quelli che tremano a dire che amano -PhSidney

Amarti non significa perdere la mia libertà, ma trovarla insieme.

L'amore è come il fulmine: non si sa dove cade finché non è caduto.

Love is a name.. Sex is a game.. Forget the name and play the Game!!

Ci si trova per caso, ci si incontra con un bacio. Ci si ama per la vita.

Non ti accorgi Diavolo, che tu sei bella come un Angelo? -G.Leopardi

Tu sei la mia koala io sono il tuo eucalipto, mangiami foglia per foglia..

Vivi con me, Fino alla Fine ed ogni giorno non sarà Mai un giorno perso.

Se ami una persona lasciala libera, se poi torna da te è tua per sempre.

La musica più dolce per gli amanti é il suono della loro voce nella notte.

Non vivere senza sorridere perchè c'è qualcuno che vive dei tuoi sorrisi.

Tu devi avere un interruttore magico - Ogni volta che ti vedo mi accendi.

Il tuo vestito starebbe molto bene...sulla sedia nella mia camera da letto.

Abbiamo capito, sei qui per sognare.. va bene, va bene, parliamo d'amore!

Vieni, posa la testa sul mio petto, ed io t'acquieterò con baci e baci -Byron

Se ogni volta che ti penso nascesse un fiore.. vivremmo un'eterna primavera.

Battuta: Ollio: "Cupìdo fa rima con stupìdo." Ahahahahah: davvero brillante.

Sei la cosa più inenarrabilmente bella che possa trovarsi intorno ad un buco.

Passa quando vuoi, gioia, non c’è bisogno che mi avverta (Joyce Carole Oates)

Ho l'erba sotto ai piedi.. il cielo sopra la testa.. e te nel mio cuore.. TI AMO!!

Con indosso solo due gocce di Chanel, stasera sarò tutta tua. Buon San Valentino!

Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione -A.C.Swinburne

La felicità è nascosta dappertutto: basta scovarla. Io l'ho anche trovata. Con te!

Sfrutterò questo giorno per dirti ti amo, il resto della mia vita per dimostrartelo.

Solo da quando amo la vita è bella; solo da quando amo so di vivere -TheodorKorner

Il cielo piange xchè siamo distanti ma il mio amore ti avvolge ed è come se fossi qui!

Guardo il cielo.. cerco il tuo viso, cerco la mia stella, cerco la mia unica vera emozione.

Alzando gli occhi al cielo posso capire che solo lui è più immenso del bene che ti voglio.

Amore non è guardarsi a vicenda; è guardare insieme nella stessa direzione -A.deSaint

Sulle mie ciglia non cade più il sonno, poiché il tuo amore sempre lo scaccia -IbnalFarid

Il matrimonio è una cosa esagerata: è come se uno che ha fame comprasse un ristorante..

A me pare uguale agli dèi chi a te vicino, così dolce suono ascolta mentre tu parli. (Saffo)

E' dolce quello che tu mi dici, ma più dolce è il bacio che ho rubato alla tua bocca -H.Heine

Buonanotte Amoruccio Mio. Have a nice night full of nice dreams.. -your love. PS: T.V.T.T.B.

Come l'arcobaleno aspetta il sereno per nascere, io aspetto te che sei il mio Sole per vivere.

Ma tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza. Ma sai quante ne ho avute finora?.. Tre!

Quanti giorni passati a rincorrere il vento, a chiedere un bacio a volerne altri 100.. Ti amo!!

Mi farò accecare dalla bellezza del tuo corpo: sei il mio sogno proibito. Buon San Valentino!

Il mio bacio corra sule nuvole fino a posarsi sul tuo cuscino pronto a sussurrarti.. buonanotte!

La sai la differenza tra parlare e fare l'amore? - No! - Ok, dai, andiamo a casa mia a parlare.

Come sarebbe la mia giornata senza il tuo amore? Sarebbe come l'arcobaleno in bianco e nero.

Mi coricai tra le nuvole, mi appoggiai alle stelle, abbracciai una di esse, credendola il tuo viso.

Bocca dolcissima, se parli o taci 6 tutta amori, 6 tutta grazie e sempre affabili, sempre vivaci.

La gelosia è il pepe dell'amore: un pizzico gli dà più sapore, troppo rende il piatto immangiabile.

Se un bacio solo a cogliere giungessi in quella bocca cara e desiata, forse la vita condurrei beata.

Subito a me il cuore si agita nel petto appena ti veda, e la voce si perde sulla lingua inerte. (Saffo)

Ci siamo guardati, i miei occhi nei suoi occhi ed in quell'istante il mondo si è fermato.. Poi è ripartito.

Dormi con gli angeli e sogna di me, aspettando il momento in cui dormirai con me e sognerai gli angeli..

La lontananza è per l'amore ciò che il vento è per il fuoco: spegne quello piccolo, alimenta quello grande.

Sarebbe stato meglio non incontrarti, o forse incontrarti e non amarti, o forse amarti ed essere amata!!

Nella danza della festa delle luci il mio cuore palpiterà e la mia vita sarà una cosa sola con il tuo sorriso.

Ci6tu ke stai scoppiando dentro il cuore mio, mentre ti stringo forte forte io.. io ho paura ke tu scappi via.

Ti mando un bacio con il vento e so che tu lo sentirai ti volterai senza vederlo e chiudendo gli occhi capirai.

..non vederti è possibile, non sentirti è possibile, non toccarti e possibile, ma non amarti è IMPOSSIBILE!!

Vorrei odiarti.. ma ti amo! Vorrei dimenticarti.. ma fai parte di me!! Ti prego non farmi smettere di sognare!!

Sei dolce e forte come una goccia di miele sulle mie labbra che mi da energia per vivere con te al mio fianco.

Cos'è un ricordo? Niente, non puoi vederlo, non puoi toccarlo eppure è così forte da non poterlo distruggere.

Mai come ora ti udii nel silenzio, ti ascoltai dentro al cuore, ti confusi con la voce del cuore. Ti amo anima mia.

Amore! Ecco un volume in una parola.. Un oceano in una lacrima.. Un turbine in un sospiro.. Un millennio in un secondo..

Avevo kiesto a Dio di mandarmi una ragazza giusta x me, ma ha voluto fare le cose in grande e mi ha mandato una dea.

Dio creò la terra in 6 giorni. Il settimo giorno non si fermò ma creò L'angelo + dolce e stupendo di questa terra.. TU!

Non sai quanto è difficile dire di odiarti pur sapendo di amarti, e avere le lacrime agli occhi e dire.. non sto piangendo.

Avevo paura d'amare e t'hoAmata, avevo paura di xderti e t'hoPersa. Adesso ho una paura fottuta che tu mi dimentichi.

Dicono che i sogni + belli colorano il cielo ed è cosi che nascono gli arcobaleni, grazie a te il mio cielo è sempre colorato!

Amore! Ecco un volume in una parola, un oceano in una lacrima, un turbine in un sospiro, un millennio in un secondo -Tupper

Fulgido amore di orizzonti lontani, amica inseparabile di tramonti infiniti, scrigno fedele dei miei piccoli segreti.. TI AMO!

Mi intrufolo per l'ultima volta nel tuo sonno, sono sospeso sopra di te, tosservo ronfare, mi dissolvo lasciandoti una carezza.

Ti Penso! E Voglio dirtelo anke alla Eros: Guardando due STELLE GEMELLE come i tuoi occhi ti dico GRAZIE DI ESISTERE!

Cerca nei tuoi sogni la risposta al tuo mondo, e se non la trovi svegliati, fa che un sogno sia la tua vita e non la tua vita un sogno.

Come l'albero, come la rondine, saremo un giorno lontani; se quel che dicono è vero, saremo un reciproco pensiero. Ti voglio bene.

Una lacrima che bagna il mio viso, bagna le mie labbra ed il mio sorriso; Sei tu, dolce creatura, a cacciar con la gioia la mia paura.

1 anno=365 giorni. 1 mese=31 giorni. 1 settimana=7 giorni. 1 ora=60 minuti. 1 minuto=60 secondi. 1 secondo senza di te=un'eternità

E' difficile dire TI AMO a una persona... ma è ancora più difficile stare vicino alla persona che si ama e poterle dire solo CIAO.

Tum..tutum..tutum.. ohoh! Questo e'1suono che ci e'familiare: E'il nostro Gran Cuore ke batte! HoW UoW! HoW UoW! HoW UoW!

Ho sempre cercato l'amore nei posti più strani, ma mi è bastato guardarmi vicino per capire ke ki ho cercato ovunque invano eri tu.

Da quando ci siamo lasciati è rimasta una macchia sul mio cuore. Ho provato a cancellarla ma solo dopo ho capito che era indelebile!

L'uso più grande ke si possa fare della vita è spenderla per qualcosa che durerà più della vita stessa.. Come l'amore che provo per te.

Eh lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo.. ma solo tre di noi non guardano le partite di calcio in questo momento.

Se in ogni stella del cielo riuscissi ad intravedere il tuo volto allora non esiterei a passare le serate a testa in sù.. Amore dove sei!! M.M.T.

E' Alba, profumo di rose.. una magica atmosfera avvolge l'aura del mio cuore, e questa rara sorgente di calore dono, a te, mio limpido amore..

Caro Amore mio ne il vento ne la pioggia ne il sole potranno mai intaccare il nostro Amore ma potranno solo dare più vita alla nostra Passione.

Le parole non sono in grado di esprimere quanto Amore provo per te; nel silenzio, ascolta ogni mio respiro, ogni mio battito, parlano solo di te!

X te scalerei le montagne, attraverserei il deserto intero e imparerei a non respirare. Questo ed altro farei x te mia unica fonte di vita, ti Amo.

E mi illudo che sarai sempre la ad aspettarmi nel mondo di fantasia che abbiamo costruito per noi, dove vivrà per sempre il nostro amore senza limiti.

Quei giorni perduti a rincorrere il vento, a chiederci un bacio e a volerne altri cento! Un giorno qualunque li ricorderai, amore che fuggi, da me tornerai.

Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.. ma tenendoli aperti per guardare i tuoi occhi.. mi accorgo che il mondo migliore.. è davanti a me!

Spazio e tempo sono solo un' illusione, bruciano gia al cospetto di te nei miei sogni che offuschi e mi confondi, oggi e ieri mi ricordi che non moriremo mai.

Non ho mai amato nessuno come te, nemmeno la mia vita. Mai come ora sono stata felice ed ho amato la vita, forse questo è un miracolo forse questo sei tu!

La luce più bella per me era quella del Sole riflessa sul mare, ma da quando ho visto i tuoi occhi ho cambiato idea, perchè sei tu la luce + bella della mia vita!

Una sera,guarsando le stelle,ho visto fra esse il tuo volto. Così ne ho parlato loro, ed esse invidiose della tua bellezza si sono oscurate in un manto di nebbia.

Un aquilone ha bisogno dell'aria x volare, un fiore ha bisogno del Sole x sbocciare, un bimbo ha bisogno di qualcuno che lo guidi, io ho bisogno di te per vivere!

Non considerarmi una pazza, ma semplicemente una ragazza qualsiasi che un bel giorno, scoprì, guardandoti negli occhi di essere perdutamente innamorata di te!

La cosa + bella di te, oltre l'immensa dolcezza, è che per guardarti mi basta fissare il cielo ed immaginarti come la parte nascosta di una stupenda luna mancante.

Ti Voglio Bene. Non so ke sia.. Troppo rarefatto x kiamarlo "Amore", troppo Grande x kiamarlo "Nulla".. So soltanto ke stanotte mi son addormentato pensandoti!

Avevo un amico! Un vero amico, qualcuno di cui fidarsi! Avevo un amico, una persona speciale! Avevo un amico, ma l'ho perso perchè me ne sono innamorata!! TI AMO!!

Wasim
07-12-04, 02:15 PM
Molto belle complimenti!

Noober
11-12-04, 04:00 PM
questa è follia!non puoi pretendere che io legga quel polpettone!
me ne vado! http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/mad/011.gif :(

Noober
11-12-04, 04:00 PM
questa è follia!non puoi pretendere che io legga quel polpettone!
me ne vado! http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/mad/011.gif :(

Fabry
11-12-04, 04:13 PM
e questo lo chiami polpettone [V] sono le più belle frasi d'amore che si siano mai sentite [:I] e tu le chiami polpettone [}:)]
A gli uomini sono senza cuore e senza romanticismo [xx(]
[:218][:218]

Fabry
11-12-04, 04:13 PM
e questo lo chiami polpettone [V] sono le più belle frasi d'amore che si siano mai sentite [:I] e tu le chiami polpettone [}:)]
A gli uomini sono senza cuore e senza romanticismo [xx(]
[:218][:218]