PDA

Visualizza Versione Completa : sono tornata!!!!!!!!



simo79
06-12-04, 12:52 PM
Ciao a tutti,sono Simona
sicuramente non vi ricorderete xchè è tanto che non vengo a farvi visita,scusatemi ma avevamo grossi problemi col pc;comunque vi rinfresco la memoria:sono la "padrona"di Kira e King,due Yorkshire di ormai 7 mesi;Kira ha da poco finito il calore e in quei 20 giorni li ho tenuti separati ed è andato tutto bene.Kira la tenevo in casa e King un pò + sacrificato fuori;Kira,che prima del calore non ne voleva sapere di usare il pannolone in quei 20 giorni di calore è stata una signorina educatissima;adesso che King è rientrato entrambi hanno ricominciato a farmela x tutta casa.
Come posso fare,sgridate se fanno la pipì in terra o premi se la fanno nel pannolone non servono a farli imparare e siamo un pò sul disperato.
Avete suggerimenti?
Grazie A TUTTI
SIMONA

Fabry
06-12-04, 01:08 PM
ciao simona,king era abituato a farla fuori in quei 20 giorni e ora marca dentro il territorio perchè sente l'odore di kira.Dovrai armarti di pazienza e rifare tutto come prima :(
Almeno che non possano stare fuori più tempo tutti e due.

simo79
06-12-04, 02:45 PM
mi armerò di pazienza xchè in questo momento non posso portarli spesso fuori,ma voi che prodotti usate x pulire il pavimento,io ne uso di vari tipi,ma x ora non ne ho trovato nessuno che eviti di farmi trovare pisciate in terra

Fabry
06-12-04, 04:05 PM
io uso un prodotto normale prima e poi passo con l'alcool

Snoopy
06-12-04, 07:49 PM
uffa nn capisco xchè i cani piccoli devono fare sempre qualche pipi x casa???x i cani grossi da quanto mi risulta nn è mai cosi [V]
cmq utilissimo il consiglio per l'alcool effettivamente i cani detestano i profumi e roba del genere(quindi alcool...) i prodotti leva odori come alcuni disifenttanti mi sembrano una cretinata...io ne uso uno ma nn leva minimamente gli odori...proverò il tuo consiglio fabry [8)]

Fabry
06-12-04, 08:23 PM
Snoopy anche i cani grossi la fanno finchè sono cuccioli,poi imparano e non la fanno più.

chicaluna
04-01-05, 10:24 AM
Io per pulire quando luna la faceva usavo il lisoform.....in genere funziona...io usavo quello greggio(per intenderci quello arancione nella boccetta trasparente)
L'importante è non usare l'ammoniaca o la candeggina...che per loro sono veri e propri richiami!!!

chicaluna
04-01-05, 10:24 AM
Io per pulire quando luna la faceva usavo il lisoform.....in genere funziona...io usavo quello greggio(per intenderci quello arancione nella boccetta trasparente)
L'importante è non usare l'ammoniaca o la candeggina...che per loro sono veri e propri richiami!!!

Fabry
04-01-05, 10:51 AM
chica io ho provato solo il lisoform ma la facevano lo stesso:D

Fabry
04-01-05, 10:51 AM
chica io ho provato solo il lisoform ma la facevano lo stesso:D

Fida
04-01-05, 10:52 AM
Citazione:Messaggio inserito da Snoopy

uffa nn capisco xchè i cani piccoli devono fare sempre qualche pipi x casa???x i cani grossi da quanto mi risulta nn è mai cosi [V]
cmq utilissimo il consiglio per l'alcool effettivamente i cani detestano i profumi e roba del genere(quindi alcool...) i prodotti leva odori come alcuni disifenttanti mi sembrano una cretinata...io ne uso uno ma nn leva minimamente gli odori...proverò il tuo consiglio fabry [8)]

e no Snoopy non è come pensi! cosa ti fa credere che i cani piccoli fanno pipì in casa e i grandi no!?:D:D
attualmente ho 3 cani in casa e ti posso garantire che sono i più grossi ad allagare la casa, soprattutto la femmina!
in genere poi poco importa di che taglia sono, grandi o piccoli quando hanno imparato a farla fuori riescono a trattenerla, a meno che non ci siano altre motivazioni come per esempio passeggiate "igieniche" poco frequenti, pipì fatte per "dispetto" quando il padrone li lascia soli in casa, presenza di altri cani in casa (attualmente questo è il mio caso[V]) o di una femmina in calore per cui marcano il territorio.;)

Fida
04-01-05, 10:52 AM
Citazione:Messaggio inserito da Snoopy

uffa nn capisco xchè i cani piccoli devono fare sempre qualche pipi x casa???x i cani grossi da quanto mi risulta nn è mai cosi [V]
cmq utilissimo il consiglio per l'alcool effettivamente i cani detestano i profumi e roba del genere(quindi alcool...) i prodotti leva odori come alcuni disifenttanti mi sembrano una cretinata...io ne uso uno ma nn leva minimamente gli odori...proverò il tuo consiglio fabry [8)]

e no Snoopy non è come pensi! cosa ti fa credere che i cani piccoli fanno pipì in casa e i grandi no!?:D:D
attualmente ho 3 cani in casa e ti posso garantire che sono i più grossi ad allagare la casa, soprattutto la femmina!
in genere poi poco importa di che taglia sono, grandi o piccoli quando hanno imparato a farla fuori riescono a trattenerla, a meno che non ci siano altre motivazioni come per esempio passeggiate "igieniche" poco frequenti, pipì fatte per "dispetto" quando il padrone li lascia soli in casa, presenza di altri cani in casa (attualmente questo è il mio caso[V]) o di una femmina in calore per cui marcano il territorio.;)

chicaluna
04-01-05, 11:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

chica io ho provato solo il lisoform ma la facevano lo stesso:D


evidentemente i tuoi cani hanno una predilezione per il lysoform hehehehehehehhehe

a me funzionava...a sto punto....credo che qualunque cosa oltre a cndeggina ed ammoniaca vada bene!!!!:D

chicaluna
04-01-05, 11:05 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

chica io ho provato solo il lisoform ma la facevano lo stesso:D


evidentemente i tuoi cani hanno una predilezione per il lysoform hehehehehehehhehe

a me funzionava...a sto punto....credo che qualunque cosa oltre a cndeggina ed ammoniaca vada bene!!!!:D

Fabry
04-01-05, 11:34 AM
con l'alcool i miei se la davano a gambe,non so forse l'odore è molto più fastidioso dei semplici detersivi

Fabry
04-01-05, 11:34 AM
con l'alcool i miei se la davano a gambe,non so forse l'odore è molto più fastidioso dei semplici detersivi

terry
10-01-05, 11:17 AM
il mio con l'alcool comincia a starnutire come un pazzo....:D

Fabry
10-01-05, 12:03 PM
infatti a quello serve,per tenerli lontano da quella zona :)