PDA

Visualizza Versione Completa : corso di addestramento base



BEAGOLINA
21-11-04, 10:38 PM
Ciao a tutti volevo un consiglio da voi, sono andato presso un centro di addestramento in provincia di torino per avere delle informazioni su un corso di addestramento fase per il mio beagle di 5 mesi e mezzo e mi hanno chiesto 350 euro per il corso collettivo e 550 euro per il corso individuale, cosa ne pensate, sono prezzi onesti o sono esagerati?

Fabry
21-11-04, 10:50 PM
mi sembra un pò caro,da me il corso collettivo viene 240 euro,e quello individuale 350 euro.Ma penso sia la zona,ognuno può chiedere come vuole.

BEAGOLINA
21-11-04, 11:50 PM
non è che per caso qualcuno conosce un posto nei pressi di torino che abbia dei prezzi un pochino piu bassi????
grazie ciao

Fabry
05-12-04, 01:39 PM
beagolina hai trovato poi un centro a prezzi più bassi?

Io ho provato a cercare ma non ne trovo

brutta
05-12-04, 04:50 PM
posso dirvi quanto costa in Belgio (collettivo, non ne fanno di individuali)?- Costa € 20 l'iscrizione annuale e 1,50 € ogni lezione.......si fanno 2 lezioni alla settimana, se non vai naturalmente non paghi. Lo dico solo a titolo informativo, tanto per valutare quanto cavolo si spende in Italia.....[}:)]

Fabry
05-12-04, 05:06 PM
In Italia sono sempre esagerati su tutto :(

terry
06-12-04, 09:47 AM
per caso qualcuno conosce un centro di addestramento nelle zone di Catania!?!?!

BEAGOLINA
08-12-04, 04:07 PM
purtroppo non ho trovato un centro con prezzi piu bassi se qualcuno lo trova mi raccomando me lo faccia sapere...

grazie ciao

gattabuia
08-12-04, 05:18 PM
Io per il corso individuale a Gorizia pago 250€, e non c'è un numero fisso di lezioni, se ne fanno quante se ne abbisognano...

Poldino
23-01-05, 09:10 PM
buona sera io ho seguito con Poldino un corso di base ha Biella ed ho speso €300,00 per ut totale di 10 leziozi + 3 di gruppo adesso seguo ancora delle lezioni di gruppo per socializzare con altri cani e 10 presenze non ore perche sono sempre piu di un'ora costano €80,00.
devo precisare che ad ogni lezione erano sempre presenti due istruttori e raramente avevano altri cani.


Pietro M.

Fabry
25-01-05, 09:51 AM
ciao Pietro
hai trovato un buon corso molto efficiente,difficilmente trovi due istruttori a persona,e anche come prezzo penso sia nella media.

Fabry
25-01-05, 09:51 AM
ciao Pietro
hai trovato un buon corso molto efficiente,difficilmente trovi due istruttori a persona,e anche come prezzo penso sia nella media.

Poldino
26-01-05, 05:34 PM
Si devo dire che mi sono trovato bene spero anche Poldino visto che gli istruttori usano il metodo gentile premiando dopo l'esercizio,da parte mia ho dovuto lavorare a casa ma penso che l'addestramento anche solo di base si faccia cosi.
ciao Pietro M.

Poldino
26-01-05, 05:34 PM
Si devo dire che mi sono trovato bene spero anche Poldino visto che gli istruttori usano il metodo gentile premiando dopo l'esercizio,da parte mia ho dovuto lavorare a casa ma penso che l'addestramento anche solo di base si faccia cosi.
ciao Pietro M.

Fabry
26-01-05, 08:14 PM
con tutti i premi che si è preso Poldino credo sia stato felicissimo di aver partecipato a quelle lezioni

Fabry
26-01-05, 08:14 PM
con tutti i premi che si è preso Poldino credo sia stato felicissimo di aver partecipato a quelle lezioni

babyussa
29-01-05, 09:34 AM
ma anche i maltesi possono partecipare a dei corsi d'addestramento??? non dico per l'agility ma almeno per seguire il padrone....[^]