PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente una cosa buona...Palermo



Silvia
18-11-04, 05:08 PM
Finalmente una buona notizia...avevo sentito voci, ma adesso ho avuto la conferma, a Palermo, in una villa grandissima vicino casa mia e di fronte il mio ex liceo, hanno fatto una zona solo per i cani...la gente li lascia lo stesso liberi ovunque, anche perchè lo spazio non è tanto, ma per me è un'idea geniale, è una parte recintata e che i padroni dei cani possono chiudere, oggi ho portato Zoltan e Leda, Zoltan sta sempre libero...ma oggi per la prima volta ho potuto lasciare libera anche Leda che libera del tutto tende a scappare, si sono divertiti molto...sicuramente torneremo. Poi dopo di noi è arrivato un signore con un rottweiller non molto socievole, si è chiuso dentro e così anche il suo cane ha potuto avere la dovuta libertà. Hanno messo anche un casotto, una brandina, un mini-gazzebo al coperto e una ciotola...unica pecca che queste cose sono della I guerra mondiale e non li farei usare ai miei cani per nulla al mondo,quindi meglio portarsi dietro le proprie cose. Comunque lo spazio è abbastanza grande per fare belle corse...ogni tanto qualcosa di civile. Speriamo che con il tempo non si rovini e che mantenga sempre il suo scopo originale.

Silvia

Wasim
18-11-04, 05:10 PM
è un idea bellissima,almeno così i cani quando escono possono stare liberi senza rischiare multe,però l'idea della ciotola non mi sembra tanto igenica.

Wasim
18-11-04, 05:10 PM
è un idea bellissima,almeno così i cani quando escono possono stare liberi senza rischiare multe,però l'idea della ciotola non mi sembra tanto igenica.

Salvo
18-11-04, 05:10 PM
Dove? Dove? Dove????

Salvo
18-11-04, 05:10 PM
Dove? Dove? Dove????

Silvia
18-11-04, 05:14 PM
Villa Trabia...la ciotola faceva schifo quanto era sporca, però magari i cani che passano se quando piove si riempe o i gattini possono bere, io per i miei cani ho comprato le ciotole di plastica pieghevoli da borsa e vado alla grande con quelle.

Silvia
18-11-04, 05:14 PM
Villa Trabia...la ciotola faceva schifo quanto era sporca, però magari i cani che passano se quando piove si riempe o i gattini possono bere, io per i miei cani ho comprato le ciotole di plastica pieghevoli da borsa e vado alla grande con quelle.