PDA

Visualizza Versione Completa : gattina e gattone 2



dgiova
22-10-04, 09:16 AM
Ciao a tutti, il altro forum (una storia a lieto fine) ho spiegato come "Pinka" e' arrivata a casa mia...

Come dicevo, a differenza di tutti gli altri gatti che abbiamo tentato di introdurre in casa, il nostro vecchio micio "Fumo" (un persiano blue smoke di 8 anni), dopo alcuni tentennamenti sembra aver accettato di buon grado la nuova compagnia.

Da un paio di giorni pero', c'e' un comportamento di "Fumo" che mi lascia perplesso... durante i giochi con "Pinka", talvolta sembra volerla "coprire", e a volte la mette a pancia per aria e si mette a leccarla... nelle "parti intime". La gattina non sembra spaventata, anzi...

Tenete pero' conto che "Fumo" e' sterilizzato, e la gattina ha appena compiuto 2 mesi...

Qualcuno di voi ha mai osservato questo tipo di comportamento tra un gatto adulto e un cucciolo ?

valez
22-10-04, 01:10 PM
mi dispiace, ma non mi è mai capitato....è sterilizzato o castrato?!?!?

valez
22-10-04, 01:10 PM
mi dispiace, ma non mi è mai capitato....è sterilizzato o castrato?!?!?

dgiova
22-10-04, 01:31 PM
Hai ragione, mi sono espresso male... e' castrato. Il bello (o brutto) di tutta questa storia, e' che dopo un po' di leccate, il maschio parte a tutta velocita' verso un'altra stanza, e la piccola gli corre dietro... ma non credo gli faccia del male, perche' non vedo ne sento soffi, graffi e cosi via...

dgiova
22-10-04, 01:31 PM
Hai ragione, mi sono espresso male... e' castrato. Il bello (o brutto) di tutta questa storia, e' che dopo un po' di leccate, il maschio parte a tutta velocita' verso un'altra stanza, e la piccola gli corre dietro... ma non credo gli faccia del male, perche' non vedo ne sento soffi, graffi e cosi via...

isetta
22-10-04, 02:45 PM
mah..secondo me giocano soltanto..è un pò pedofilo Fumo però!!!

isetta
22-10-04, 02:45 PM
mah..secondo me giocano soltanto..è un pò pedofilo Fumo però!!!

Fabry
22-10-04, 11:09 PM
Fumo gli stà insegnando certe cose che la piccola non sa,gli stà facendo da papà

Fabry
22-10-04, 11:09 PM
Fumo gli stà insegnando certe cose che la piccola non sa,gli stà facendo da papà

Wasim
24-10-04, 10:50 PM
Magari è un gatto pedofilo,denuncialo!:D

Wasim
24-10-04, 10:50 PM
Magari è un gatto pedofilo,denuncialo!:D

dgiova
25-10-04, 10:58 AM
In effetti credo che Fabry abbia ragione... comunque i giochi stanno continuando, con agguati simulati (e' uno spasso vedere la piccola che cammina "rasoterra" verso il "micione"...). Ieri il "vecchio" e' entrato miagolando in cucina, e ci ha portati verso il salotto, dove la "piccola" aveva pensato bene di arrampicarsi sulle tende... ora, dopo aver mangiato insieme dalla stessa ciotola, sono che dormono insieme sulla stessa sedia... insomma, sembra che il "vecchio" abbia definitivamente accettato la nuova venuta.

dgiova
25-10-04, 10:58 AM
In effetti credo che Fabry abbia ragione... comunque i giochi stanno continuando, con agguati simulati (e' uno spasso vedere la piccola che cammina "rasoterra" verso il "micione"...). Ieri il "vecchio" e' entrato miagolando in cucina, e ci ha portati verso il salotto, dove la "piccola" aveva pensato bene di arrampicarsi sulle tende... ora, dopo aver mangiato insieme dalla stessa ciotola, sono che dormono insieme sulla stessa sedia... insomma, sembra che il "vecchio" abbia definitivamente accettato la nuova venuta.

Fabry
25-10-04, 08:28 PM
che bello deve essere vederli assieme,appena puoi inserisci una foto

Fabry
25-10-04, 08:28 PM
che bello deve essere vederli assieme,appena puoi inserisci una foto

dgiova
26-10-04, 08:02 AM
Ci provero' Fabry... ho la macchinetta digitale, ma non saprei come inserire la foto...

dgiova
26-10-04, 08:02 AM
Ci provero' Fabry... ho la macchinetta digitale, ma non saprei come inserire la foto...

Fabry
26-10-04, 09:38 AM
se non riesci mandale a me tramite mail e te le inserisco io:)

Fabry
26-10-04, 09:38 AM
se non riesci mandale a me tramite mail e te le inserisco io:)

dgiova
26-10-04, 12:18 PM
Ok Fabry, se riesco domani ti spedisco le foto... Grazie !!!

dgiova
26-10-04, 12:18 PM
Ok Fabry, se riesco domani ti spedisco le foto... Grazie !!!

Fabry
28-10-04, 10:03 AM
prego,quando vuoi manda pure ;)

Fabry
28-10-04, 10:03 AM
prego,quando vuoi manda pure ;)