PDA

Visualizza Versione Completa : Censimento moffette!



arkadyn
17-10-04, 05:34 PM
Ciao a tutti!
Sono Emanuela, vivo a Milano e ho una bellissima moffetta di nome Clyde.
Mi rivolgo a tutti i proprietari presenti e futuri di moffette.
Per favore, andate sul mio sito: www.puzzolaamericana.com nella sezione "forum" e iscirvete la vostra moffetta al censimento! Vorrei cercare di sapere quante moffette ci sono in Italia!
Grazie a tutti![:X]
Manu:D:D

JP mach3
18-10-04, 01:24 AM
Ciao Emanuela e benvenuta:D
Io non ho moffette, solo furetti(che già bastano e avanzano[}:)]), però ho una amica anch'essa di Milano e un'altra in Sicilia che godono dell'amicizia di questi splendidi mustelidi[:X]. Girerò a loro la tua richiesta se ti và;)
Un grattuggio e una carotina alla tua puzzolotta[:p]

JP mach3
18-10-04, 01:24 AM
Ciao Emanuela e benvenuta:D
Io non ho moffette, solo furetti(che già bastano e avanzano[}:)]), però ho una amica anch'essa di Milano e un'altra in Sicilia che godono dell'amicizia di questi splendidi mustelidi[:X]. Girerò a loro la tua richiesta se ti và;)
Un grattuggio e una carotina alla tua puzzolotta[:p]

franci80
18-10-04, 10:35 PM
Ciao Manu!!!! Benvenuta!!
JPMach3 vuoi che Manu non conosca Dudee?? prova a guardare sul sito ci sono anche le foto!!;)

franci80
18-10-04, 10:35 PM
Ciao Manu!!!! Benvenuta!!
JPMach3 vuoi che Manu non conosca Dudee?? prova a guardare sul sito ci sono anche le foto!!;)

arkadyn
22-10-04, 06:31 PM
JPMach3, Franci80 grazie! [:X]
In effetti sì, conosco la meravigliosa Dudee, e forse lo sai già, ma è venuta anche a casa mia recentemente assieme ad un'altra puzzola, Oreste, per registrare un servizio tv sulle moffette! Non so ancora quando andrà in onda, ma la trasmissione si chiama "Cani, gatti e altri amici" e va in onda ogni venerdì mattina ore 9.15 su RaiDue! :)
L'amica in Sicilia è proprietaria dle piccolo Schumy, per caso?
Vi ringrazio se riuscite a spargere la voce! :D:D:D

arkadyn
22-10-04, 06:31 PM
JPMach3, Franci80 grazie! [:X]
In effetti sì, conosco la meravigliosa Dudee, e forse lo sai già, ma è venuta anche a casa mia recentemente assieme ad un'altra puzzola, Oreste, per registrare un servizio tv sulle moffette! Non so ancora quando andrà in onda, ma la trasmissione si chiama "Cani, gatti e altri amici" e va in onda ogni venerdì mattina ore 9.15 su RaiDue! :)
L'amica in Sicilia è proprietaria dle piccolo Schumy, per caso?
Vi ringrazio se riuscite a spargere la voce! :D:D:D

JP mach3
23-10-04, 10:57 AM
Si Manu, è proprio di Debby con Schumy di cui parlavo e di Molly con la Dudee:D:D:D
Ehehe, quanto è piccolo il mondo!!![:p]

JP mach3
23-10-04, 10:57 AM
Si Manu, è proprio di Debby con Schumy di cui parlavo e di Molly con la Dudee:D:D:D
Ehehe, quanto è piccolo il mondo!!![:p]

arkadyn
24-10-04, 12:47 PM
Incredibile, è vero! :):):)
Le conosci perchè avete tutte anche dei furettini?

arkadyn
24-10-04, 12:47 PM
Incredibile, è vero! :):):)
Le conosci perchè avete tutte anche dei furettini?

JP mach3
24-10-04, 03:44 PM
Si le ho conosciute grazie ai nostri puzzolini su altri forum:D
Con Molly ci vediamo ad ogni furettoparty di Furettomania e con Debby ci siamo incontrate l'anno scorso quando siamo scesi giù in Sicilia con i nostri paciocchi per le ferie[:p]
La Dudee l'ho vista solo in foto, ma il mitico Schumy l'ho conosciuto a casa della Deb, troppo cariiiino e dolce, si è pure *fatto offire* una carotina da me!!!!!!:D:D:D[:X]

JP mach3
24-10-04, 03:44 PM
Si le ho conosciute grazie ai nostri puzzolini su altri forum:D
Con Molly ci vediamo ad ogni furettoparty di Furettomania e con Debby ci siamo incontrate l'anno scorso quando siamo scesi giù in Sicilia con i nostri paciocchi per le ferie[:p]
La Dudee l'ho vista solo in foto, ma il mitico Schumy l'ho conosciuto a casa della Deb, troppo cariiiino e dolce, si è pure *fatto offire* una carotina da me!!!!!!:D:D:D[:X]

arkadyn
25-10-04, 04:59 PM
Ahhh, come ti invidio! :)
Mi sarebbe proprio piaciuto conoscere Debby e il piccolo Schumy!
Beh, mi conosolo perchè ho potuto far amicizia con Dudee! :D
Allora ai Furettoparty conosci anche Kiumars e Roberta? :) Kiumars ovviamente è il veterinario anche di Clyde... :)

arkadyn
25-10-04, 04:59 PM
Ahhh, come ti invidio! :)
Mi sarebbe proprio piaciuto conoscere Debby e il piccolo Schumy!
Beh, mi conosolo perchè ho potuto far amicizia con Dudee! :D
Allora ai Furettoparty conosci anche Kiumars e Roberta? :) Kiumars ovviamente è il veterinario anche di Clyde... :)

JP mach3
25-10-04, 05:53 PM
Certo che li conosco:D:D:D:D:D

JP mach3
25-10-04, 05:53 PM
Certo che li conosco:D:D:D:D:D

arkadyn
30-10-04, 11:21 AM
Il mondo è proprio piccolo....:D:D:D

shakino
05-07-07, 11:07 PM
ma dove li fate i furettoparty?

Arwen
09-07-07, 10:42 AM
scusate... io nonme ne intendo di moffette anche se mi sembrano simpaticissime... ma cosa fate, le tenete in casa come un micio? scappano o si legano al padrone? e soprattutto, sono... ehm..... profumate?? [:o)]