PDA

Visualizza Versione Completa : gara o non gara?



blues
08-10-04, 02:37 PM
il 16 di ottobre a roma ci sarà una gara di agility...
dove io e il mio puzzone dovremmo debuttare..dico dovremmo perchè io non mi sento affatto pronta dopo le vacanze,due mesi di assoluta inattività hanno fatto bei danni..l'altro sabato,prima"lezione"post-ferie:io un disastro totale,il cane invece era una scheggia(nei suoi limiti è ovvio)aveva una voglia assurda...
siccome fino al 13 non potrò allenarmi come si deve..che faccio rimando??la mia"allenatrice" è tanto fiduciosa..diche che siamo pronti,basta qualche altro slalom di allenamento per il mio blues!!
che ne dite??rischio la mia figuraccia o faccio un altro pò di training?!?!?!?!?:D:D
ciau[:X]
rita

Fabry
08-10-04, 02:48 PM
fallo,quando sarà il momento l'adrenalina,ti farà correre,e fai la tua belle figura.Se il tuo cane si sente in forma,non fermarlo....buttati dai;)

Fabry
08-10-04, 02:48 PM
fallo,quando sarà il momento l'adrenalina,ti farà correre,e fai la tua belle figura.Se il tuo cane si sente in forma,non fermarlo....buttati dai;)

phodopus
08-10-04, 02:49 PM
Rischia la figuraccia e fai un altro po’ di training.

phodopus
08-10-04, 02:49 PM
Rischia la figuraccia e fai un altro po’ di training.

blues
11-10-04, 10:08 AM
:).....mi fa piacere sentirvelo dire...anche perchè ieri avevo deciso di partecipare perchè abbiamo fatto una dimostrazione di gility ad una mostra amatoriale,una piccola garetta tra noi del campo"la voce del cane" insomma,e devo dire che..adrenalina(la mia)permettendo,blues si è comportato davvero bene in campo...il pubblico non lo distraeva affatto..certo abbiamo fatto 2penalità,ma se al debutto facessi solo 2errori sarebbe davvero ottimo per me..lo stesso!
ciau e grazie dell'incoraggiamento!!
[:X]
rita

valez
11-10-04, 11:16 AM
buttati!!!ma che razza è il tuo cane?e soprattutto quanto ti costa?perchè vorrei farlo fare anche al mio piccolo nonostante sia un bastardo (in tutti i sensi....:( )

Fabry
11-10-04, 12:23 PM
valez,ti fa penare:D

valez
11-10-04, 12:47 PM
sìììììììì...uff.....però quando dorme è adorabile...

Fabry
11-10-04, 02:10 PM
dai,allora non lamentarti,qualche minuto ce l'hai libero:D

valez
11-10-04, 03:46 PM
dorme poco...blues fammi sapere dove se vai che vengo a vederti!!!!

Susie_Fra
12-10-04, 07:59 PM
anche io sono dell'idea di farlo... ok, c'è l'ansia, la paura, le figuracce.. ma pensa solo deve essere un divertimento!!! solo puro divertimento!! vai lì, col tuo cane, e gioca!! non stare a pensare al risultato!! ci sono già troppe persone nel mondo dell'agility che lo prendono come un sfida con il mondo.. e a rimetterci sono solo i cani!! :D

valez
13-10-04, 12:11 AM
brava!!!allora, mi fai sapere che vengo a vederti???

Fabry
13-10-04, 09:39 AM
blues,cos'hai deciso,ti butti allora? :D

blues
13-10-04, 02:20 PM
buttarci ci buttiamo.....ovviamente la prendo mooolto tranquillamente lo vedo solo come un modo in pù per stare con il mio cane,che è un bastardino(me lo avevate chiesto vero??)....
solo che ovviamente la sfiga mi perseguita....non riesco a fare il libretto delle qualifiche e senza quello NIENTE GARA!!l'enci di napoli li ha finiti,ad avellino salerno e caserta non mi risponde nessuno....
l'ultima speranza è un amico a roma....ma purtroppo non credo sarà possibile....sobsig
se gareggio cmq vi faccio sapere dove così...chi vuole viene!!!
bacibaci e incrociamo le dita per il libretto:(
[:X]
rita

Fabry
13-10-04, 02:24 PM
Speriamo tu ci riesca ad avere quel libretto in tempo

valez
13-10-04, 02:33 PM
te l'avevo chiesto io...libretto delle qualifiche???possiamo fare qualcosa???fammi sapere!!!

Fabry
19-10-04, 08:40 AM
blues,allora com'è andata ????

Fabry
19-10-04, 08:40 AM
blues,allora com'è andata ????

valez
19-10-04, 12:04 PM
non abbiamo più saputo nulla...mi sarebbe piaciuto vedervi...

valez
19-10-04, 12:04 PM
non abbiamo più saputo nulla...mi sarebbe piaciuto vedervi...

Fabry
19-10-04, 10:50 PM
valez,non si sa più niente di loro,strano non si fanno più sentire [V]

Fabry
19-10-04, 10:50 PM
valez,non si sa più niente di loro,strano non si fanno più sentire [V]

Silvia
24-10-04, 03:10 PM
Valez certo che anche tu con il tuo cane puoi fare agility i meticci (hai detto che è meticcio vero?) vanno fortissimi...poi dipende anche dal soggetto, ma sono tra quelli più utilizzati di solito.

Allora com'è finita la gara? Sapevo anch'io che c'era questa gara, non so se proprio questa ma sapevo che in quei giorni c'era una gara.

Ormai tutto è finito, comunque nel caso ricapitasse una situazione del genere, sono anch'io assolutamente per buttarsi, che importa delle figuracce, l'importante è divertirsi e poi c'è il bello di partecipare, l'entusiasmo della gare e questo vale più di una possibile figuraccia che poi potrebbe anche non venire, conosco gente partita molto demoralizzata e che ha ottenuto ottimi risultati, e poi con l'agility si può anche vincere o ottenere punteggi più altri anche in base gli errori degli altri.

Silvia
24-10-04, 03:10 PM
Valez certo che anche tu con il tuo cane puoi fare agility i meticci (hai detto che è meticcio vero?) vanno fortissimi...poi dipende anche dal soggetto, ma sono tra quelli più utilizzati di solito.

Allora com'è finita la gara? Sapevo anch'io che c'era questa gara, non so se proprio questa ma sapevo che in quei giorni c'era una gara.

Ormai tutto è finito, comunque nel caso ricapitasse una situazione del genere, sono anch'io assolutamente per buttarsi, che importa delle figuracce, l'importante è divertirsi e poi c'è il bello di partecipare, l'entusiasmo della gare e questo vale più di una possibile figuraccia che poi potrebbe anche non venire, conosco gente partita molto demoralizzata e che ha ottenuto ottimi risultati, e poi con l'agility si può anche vincere o ottenere punteggi più altri anche in base gli errori degli altri.

Fabry
17-11-04, 11:02 PM
staranno ancora facendo agility da quella volta :D

Fabry
17-11-04, 11:02 PM
staranno ancora facendo agility da quella volta :D

Silvia
18-11-04, 06:10 PM
probabile...cmq l'agility è una cosa forte per i cani, anche se ci sono cani con uno sprint in più, serve a farli scaricare, io sono per tutto equilibrato, cioè senza stressarli troppo, ma il giusto affinchè rimanga un gioco piacevole e non un'affannosa vittoria.

Silvia
18-11-04, 06:10 PM
probabile...cmq l'agility è una cosa forte per i cani, anche se ci sono cani con uno sprint in più, serve a farli scaricare, io sono per tutto equilibrato, cioè senza stressarli troppo, ma il giusto affinchè rimanga un gioco piacevole e non un'affannosa vittoria.

Fabry
18-11-04, 08:42 PM
Silvia era una battuta:D

Fabry
18-11-04, 08:42 PM
Silvia era una battuta:D