PDA

Visualizza Versione Completa : Il camionista e la suora



Fabry
04-10-04, 07:30 AM
Cammionista
Un camionista sta percorrendo l'autostrada Bologna-Milano col suo TIR quando vede una suora che chiede un passaggio. Frena il suo bisonte e fa salire la buona donna.
- Va a Milano?
- Si fratello, mi sto trasferendo nel convento di Sant'Egizia, sa clausura!
Fatti una ventina di chilometri al camionista cominciano a venire strani pensieri, la suora è giovane e piacente, comincia a sondare il terreno:
- Certo sorella che la castità è una bella rinuncia, eh?
- Eh si fratello, ma noi abbiamo fatto una scelta, siamo spose di Gesù!
- Eh lo so, ma come fate tutta la vita, non potreste per una volta...
- Ma fratello! Sarebbe peccato mortale, noi abbiamo fatto un voto!
- Ha ragione sorella, mi perdoni ma sa la carne è debole...
- Non ti preoccupare figliuolo, sei perdonato. Passano altri trenta chilometri e il camionista non può fare a meno di pensare e ripensare alla suora e a quello che si erano detti. Poi ha un'idea:
- Sorella scusi se mi permetto ma... ma voi il voto l'avete fatto davanti!
- Come davanti?
- Replica la suora rossa in viso.
- Si davanti!!! Intendo, per il didietro nessun voto o promessa vi vincola?
Poi dopo una pausa di riflessione la suora:
- Ma.... anche questo è vero!
Il camionista non esita un attimo, ferma il TIR in un'area di sosta e si apparta con la suora dietro un cespuglio. Terminato l'amplesso, il viaggio riprende normalmente. Fatti un'altra ventina di chilometri il camionista esclama fiero e soddisfatto:
- Certo che noi camionisti ne sappiamo una più del diavolo. Che genialità ad inventarmi che voi il voto l'avete fatto solo davanti!
- A chi lo dici... - esclama la suora levandosi il velo - ...noi fr*ci ne sappiamo una più dei camionisti!
[:I]:D

XdOnO
04-10-04, 10:24 PM
:D:D:D:D[:0][:0][:0]:D:Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh [:0][:0][:0][:0]:D

Questa è da oscar:D:D:D[8D]

XdOnO
04-10-04, 10:24 PM
:D:D:D:D[:0][:0][:0]:D:Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh [:0][:0][:0][:0]:D

Questa è da oscar:D:D:D[8D]

Wasim
05-10-04, 02:38 PM
Questa è proprio un inculata nel vero senso della parola!!!!!!!!:D:D:D

Wasim
05-10-04, 02:38 PM
Questa è proprio un inculata nel vero senso della parola!!!!!!!!:D:D:D

minagazza
05-10-04, 04:05 PM
un consiglio...mai fidarsi delle apparenze...:D

minagazza
05-10-04, 04:05 PM
un consiglio...mai fidarsi delle apparenze...:D

Fabio
06-10-04, 12:12 AM
Si ma il camionista non si è accorto che nella suora c'era qualche pezzo in più?

Fabio
06-10-04, 12:12 AM
Si ma il camionista non si è accorto che nella suora c'era qualche pezzo in più?

Fabry
06-10-04, 09:18 AM
Fabio,credo che non gli importasse quello,voleva solo parcheggiare da qualche parte:D:D:D

Fabry
06-10-04, 09:18 AM
Fabio,credo che non gli importasse quello,voleva solo parcheggiare da qualche parte:D:D:D

SGu@Z
07-10-04, 02:22 PM
....[:0][:0]

SGu@Z
07-10-04, 02:22 PM
....[:0][:0]

valez
07-10-04, 03:10 PM
più che altro lui è stato particolarmente abile a non fargli intuire ne dargli modo di scoprirlo...."l'inganno"....

valez
07-10-04, 03:10 PM
più che altro lui è stato particolarmente abile a non fargli intuire ne dargli modo di scoprirlo...."l'inganno"....

Fabry
14-10-04, 11:02 PM
:D:D

Fabio
14-10-04, 11:11 PM
Oppure lo aveva talmente piccolo che non aveva il bisogno di nasconderlo....

Fabry
15-10-04, 08:55 AM
giusto Fabio:D:D