PDA

Visualizza Versione Completa : Finesse



Furio
23-09-04, 07:58 AM
Con l'arrivo di Mary e Peter si è reso necessario un radicale cambiamento del nostro sito.
Non è ancora finito, mancano le foto in alcune sezioni e tante alltre cose.
Ma vorrei sapere il vostro parere adesso, con i lavori ancora in corso.
A me alcune cose piacciono molto, ad esempio non abbiamo voluto mettere una cartina e il percorso per arrivare da noi ma due belle foto della nostra città, Gorizia.
Lo trovate su http://www.shar-pei.org/finesse

Fabry
23-09-04, 08:23 AM
Bellissimo Furio,come già detto,hai fatto un bel lavoro.E' molto ben strutturato e completo.
Quello che mi piace è che hai dato una sezione a ogni cane,molti siti tendono a inserirli tutti assieme,invece così è molto meglio,secondo me.
Belle le foto che hai inserito di Gorizia;)

Arietina
23-09-04, 08:47 AM
Ciao Furio! Ho visto il sito... Bello, son molto belle le foto e anche a me piace l'idea che ogni cane abbia la sua sezione [8)]... l'unica cosa, ma è un mio parere personale.. io metterei anche qualcosa di introduttivo sulla razza e sulla tua personale esperienza con essa :D:D

Furio
23-09-04, 11:31 AM
Il vecchio sito aveva una sezione che in cui raccontavamo la nostra esperienza e in cui si parlava anche della razza. Ma tutti i siti hanno queste informazioni e così si corre il rischio di trovare infinite repliche delle informazioni sulla razza ovunque. Anche la storia di tutti è simile, tutti raccontano le stesse cose. Inoltre il sito è molto visto da stranieri, il vecchio era trilingue. Abbiamo cercato di semplificare i termini per arrivare ad un sito facilmente consultabile anche da chi non è italiano e affideremo alle foto il compito di raccontare di noi (non sono ancora inserite). Inoltre vogliamo potenziare il settore delle foto degli amici.
Questo è il ragionamento che abbiamo fatto, ma possiamo anhe cambiare (grazie per il suggerimento).
Anche a me piace lo spazio autonomo di ogni cane e anche la pari importanza grafica.
Anche l'idea di mettere foto della mia città al posto delle istruzioni e mappa per arrivare da noi rientra in questa logica.

Nell'album foto però non sarannno distinti, li metteremo tutti insieme anche se sarà caotico ma forse meno noioso.

P.S. Oggi è arrivata la lettera dell'omologa Finny è campione italiano di bellezza !

Fabry
23-09-04, 11:38 AM
Bellissima notizia Furio,complimenti a Finny

Arietina
23-09-04, 12:37 PM
Complimenti a Finny :D Si è vero molti siti hanno la storia, effettivamente l'idea di raccontarsi tramite foto è molto bella :D

Susie_Fra
30-09-04, 12:21 AM
veramente carino!!! complimenti!!! :D

Susie_Fra
30-09-04, 12:21 AM
veramente carino!!! complimenti!!! :D