PDA

Visualizza Versione Completa : domandine



saretta90
22-09-04, 10:54 AM
ciao ragazzi sn di nuovo ritornata....

ho da fare un po di domande ke in qst tempo mi sn kiesta!!!

1quando piove conviene portarla fuori!!
2 il mio gatto quando gioca kon la cagnetta gli mozzica le orekkie oa lei se le gratta in kontinuazione e quando lo fa strilla xke gli fanno male kosa vuol dire???
3 qnd sogna ogni tanto piange... puo essere ke si rikorda qualkosa del canile???
4...mmmm....ha un piccolo bozzettodietro alla zampa in alto.. la devo portare dal vet oppure posso stare tranquilla!!!???!?!


ekko qst sono le miei domande!!
risp x favore

Fabry
22-09-04, 11:32 AM
ciao saretta
1) puoi portarla fuori,basta che non diluvi,e appena rientra asciugala bene,non tenerla fuori troppo tempo nella pioggia.

2)fai vedere le orecchie al veterinario,può essere che il gatto gli abbia graffiato l'interno dell'orecchio,o anche l'esterno,e se gli fa così male,non aspettare portala dal vet,e gli fai vedere anche il bozzetto della zampa.

3) non piange perchè ricorda il canile,può essere più facilmente il ricordo della madre.

Fabry
22-09-04, 11:32 AM
ciao saretta
1) puoi portarla fuori,basta che non diluvi,e appena rientra asciugala bene,non tenerla fuori troppo tempo nella pioggia.

2)fai vedere le orecchie al veterinario,può essere che il gatto gli abbia graffiato l'interno dell'orecchio,o anche l'esterno,e se gli fa così male,non aspettare portala dal vet,e gli fai vedere anche il bozzetto della zampa.

3) non piange perchè ricorda il canile,può essere più facilmente il ricordo della madre.

saretta90
23-09-04, 02:01 PM
ok!!! tanto dal vet ci devo andare la prox sett. un'altra kosa la mia cagnetta appena l'alzo sulla zampe posteriori komincia ad aggitarsi le palpitazioni e poi fa sempre dei sospiri puo avetere delle vertogini????

Fabry
23-09-04, 04:02 PM
saretta quando vai dal veterinario (spero presto) fai vedere tutto a lui,mi pare di capire che gli escono sempre più problemi.Un bel controllo credo che ci voglia.

e non alzarla sulle zampette,possono anche fargli male

saretta90
24-09-04, 07:54 PM
no io non la alzo è lei ke mi monta addosso quando mi fa delle feste xo per esempio per metterla dietro alla makkiana la devo prendere in braccio xke ankora no è abituata alla makkina xke ce la portiamo òpoco e quindi komincia ad agitarsi!!! e respira affannoso quindi penso ke soffra di vertigini!!!!!

cmq ciaooooooooooooooooo:D

Fabry
24-09-04, 08:11 PM
saretta,forse è solo paura per la macchina,molti cani non vorrebbero salirci,almeno finchè non si abituano,poi salgono soli pur di andare via.

valez
14-10-04, 02:11 PM
se l'hai presa dal canile avrà molti più problemi...devi lavorarci un po' su...

Susie_Fra
14-10-04, 07:20 PM
1) la mia con la pioggia la porto fuori cmq.. idem per la neve...

2) beh se strilla.. probabilmente è perchè il gatto stringe troppo...

3) i cani sognano.. piangono, si agitano, tremano, fanno versettini, abbaiano ecc ecc...

4) potrebbe aver preso una botta, ma falla controllare il prima possibile... ;)

Fabry
14-10-04, 07:31 PM
saretta perchè non ci dici mai cosa dice il veterinario,noi aspettiamo di saperlo,così può essere utile anche per gli altri