PDA

Visualizza Versione Completa : editore cerca storie vere!



meri
20-08-04, 05:45 PM
Ciao! Mi chiamo Meri, e oltre ad esere la compagna di un cagnolino adottato al canile che amo tanto e che si chiama Tobi Bandito, sono il direttore di redazione di una casa editrice piccola e nuova. Siamo alla ricerca di storie VERE che vedono protagonisti cani, gatti e i loro compagni umani, per una nuova collana che dovrà uscire l'anno prossimo.
Cerchiamo in particolare racconti di circa 20 pagine (word formato A4), corredati di fotografie, ma non disdegniamo anche poesie e romanzi interi... potrebbero interessarci per altri progetti!
Anche se avete una bella storia, che non é ancora diventata racconto, se ne può parlare, la nostra redazione fa buoni miracoli!
Io stessa amo tantissimo cagnolini e gattini, e voglio realizzare questo progetto con tutte le mie forze, perciò aiutatemi! Servono moltissime testimonianze!
Tutti i racconti saranno letti, e saranno pubblicati con la supervisione di un veterinario nostro collaboratore e con regolare contratto di edizione.
Naturalmente scrivendomi potrete sapere tutti i particolari!
scrivete per info, per inviare materiale, per qualsiasi domanda vorrete farmi a:

improbabiled@yahoo.it

merina9@fastwebnet.it

oppure contattatemi al numero 338-3401554

grazie per la collaborazione, e speriamo di sentirci prestissimo!
Meri

Fabry
20-08-04, 06:47 PM
Ciao Meri e benvenuta a te e a Tobi Bandito:)

Fabry
20-08-04, 06:47 PM
Ciao Meri e benvenuta a te e a Tobi Bandito:)

XdOnO
20-08-04, 07:12 PM
Ciao Meri e benvenuta anche da parte mia.. P.S: bella la tua iniziativa ;)

XdOnO
20-08-04, 07:12 PM
Ciao Meri e benvenuta anche da parte mia.. P.S: bella la tua iniziativa ;)