PDA

Visualizza Versione Completa : perchè??????



28-07-04, 09:01 PM
salve a tutti vorrei chiedervi una cosa, ho due cagnette una è bianca e non so perchè si lecca sempre le zampine ma per tantissimo tempo. Ogni volta controllo che non ci sia taglio zecca o altro, secondo voi imita i "gatti"[:I];)
ciao

Fabry
28-07-04, 09:23 PM
miriam se non ha taglietti o altro,può essere benissimo un fatto di stress,di ansia...che loro manifestano in questo modo

Fabry
28-07-04, 09:23 PM
miriam se non ha taglietti o altro,può essere benissimo un fatto di stress,di ansia...che loro manifestano in questo modo

phodopus
28-07-04, 10:19 PM
Oltre ai tagli sulle zampe, controlla bene anche le unghie. Ci sono cani con problemi cronici a queste estremità: se le spaccano in sostanza, scoprendo il nervo... cosa molto dolorosa.

Prova a toccargliele e osserva la sua reazione.

phodopus
28-07-04, 10:19 PM
Oltre ai tagli sulle zampe, controlla bene anche le unghie. Ci sono cani con problemi cronici a queste estremità: se le spaccano in sostanza, scoprendo il nervo... cosa molto dolorosa.

Prova a toccargliele e osserva la sua reazione.

Nikita76
29-07-04, 08:08 AM
e se quando gliele tocchi fa cenno di ritirarle????anche la mia piccola ha sempre avuto un po di diffidenza sulle zampette!! a dicembre abbiamo fatto la lastra per la lombalgia (si chiama così?) ma sta benissimo....

Nikita76
29-07-04, 08:08 AM
e se quando gliele tocchi fa cenno di ritirarle????anche la mia piccola ha sempre avuto un po di diffidenza sulle zampette!! a dicembre abbiamo fatto la lastra per la lombalgia (si chiama così?) ma sta benissimo....

Fabry
29-07-04, 08:52 PM
se ritira la zampetta solo per fastidio è una cosa,ma se toccando si lamenta...guarda bene le unghie,che non le abbia spezzate.

Fabry
29-07-04, 08:52 PM
se ritira la zampetta solo per fastidio è una cosa,ma se toccando si lamenta...guarda bene le unghie,che non le abbia spezzate.

29-07-04, 09:45 PM
grazie lo farò subito.

29-07-04, 09:45 PM
grazie lo farò subito.