PDA

Visualizza Versione Completa : coda da stallone



foresta
06-03-12, 04:56 PM
ragazzi, ho portato il mio cucciolo dal veterinario perchè ho notato che sul dorso della coda il pelo gli si è un po diradato, gli hanno diagnosticato la "coda da stallone"; secondo il veterinario tutto ciò è dovuto ad un'eccesso di testosterone. chiedevo a voi se vi è già capitato un problema del genere e [u]spero</u>si risolvi.....grazie tante. saluti
dimenticavo, lapo a 8 mesi.....

calabra
06-03-12, 05:53 PM
Non l'avevo mai sentito questa cosa.. Ti hanno dato una cura da fare? in quanto tempo si dovrebbe risolvere?

foresta
07-03-12, 07:43 AM
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">calabra ha scritto:

Non l'avevo mai sentito questa cosa.. Ti hanno dato una cura da fare? in quanto tempo si dovrebbe risolvere?

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ho pensato tutta la notte, a me sta storia della "coda di stallone" non mi convince, stavo pensando anche che magari sono le pastiglie di sealgen che gli stò dando che potrebbero causare questo problema, stà di fatto che oggi provo ad andare da un altro veterinario. quello di ieri mi ha detto che forse dopo la scarica ormonale dovuta alla pubertà, dovrebbe risolversi il problema.......

calabra
09-03-12, 01:49 PM
Ho letto un po in giro perché questa cosa mi incuriosiva.. Viene detta coda da stallone quando la coda del cade alla attaccatura si ingrossa non cambia colore del pelo..

Qalatalchiron
11-03-12, 09:02 PM
io ho visto in giro che parecchi ce l'hanno e la chiamano coda da stallone, dicendo persino che tutti i maschi di amstaff ce l'hanno... boh a me non è mai capitato!