PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo cucciolo



mbenati
14-02-12, 05:48 PM
Ciao a tutti sono nuovo del forum, quindi non molto esperto, vorrei un consiglio sull'acquisto di un cucciolo di bolognese. Meglio maschio o femmina?

gregoria
14-02-12, 07:28 PM
Io ho un bolognese maschietto di quasi 4 anni...è difficile consigliarti...io ho sempre preferito le femmine e Timo è il mio primo 'esperimento'con il maschietto,ed è un clown vivente!!!!

Giorgia.e.coco
14-02-12, 11:13 PM
dipende dalle tue esigenze... sia maschio che femmina sono estremamente simpatici e coccoloni [:p][:p]

mbenati
15-02-12, 08:43 PM
Grazie 1000 per le vostre risposte, alla fine credo che sceglierò un bel maschietto!!!
Ciaoooo

Lalolilu
15-02-12, 10:22 PM
Maschilista!!! No, dai, scherzo! Anche io ho un maschietto. Barbone, però!

Giorgia.e.coco
15-02-12, 11:34 PM
io ho una maltesina femminuccia... maltesi e bolognesi sono molto simili... ma so che le femmine sono un po più vivaci... i maschietti più coccoloni .... ma ripeto solo per sentito dire....

PrincyStefy
19-02-12, 08:33 AM
Ciao, io da 1 settimana ho preso Izzie una maltesina, quando sono andata dall'allevatore c'erano 2 maschietti e 2 femminucce e in base al comportamento che ho potuto vedere in quel momento e sulle opinioni dell'allevatore sul loro carattere ho fatto la mia scelta... In realtà siamo andati con l'idea di prendere un maschio e invece...:D