PDA

Visualizza Versione Completa : Tartufo amstaff



lotty1984
13-01-12, 06:44 PM
Una domanda a chi se ne intende a quanti mesi si scurisce il tartufo (naso) dei cuccioli di amstaff? Ho da poco preso un cucciolo e ora ha 50 gg e il nauseino è ancora in parte rosa ... Grazie

Qalatalchiron
14-01-12, 02:23 PM
a parte che a 50 giorni il cucciolo dovrebbe essere ancora con sua madre e con i suoi fratelli e non perchè lo dico io o per fare il moralista, ma PER LEGGE, il naso finisce di scurire anche a 6 mesi e oltre, quindi se a 50 giorni ha qualche macchietta rosa va benissimo, se è tutto rosa potresti anche preoccuparti...

lotty1984
14-01-12, 03:03 PM
Mi sn spiegata male ho preso nel senso che l'ho prenotato ma ancora nn é con me lo vado a vedere 1 volta alla settimana ... Lo so anch'io che nn devono staccarsi i cuccioli fino al 60 esimo gg cmq ti ringrazio x la risposta sei stato gentile ... Lui ha il nasi no parzialmente rosa nn del tutto. ...

Grazie :)

Qalatalchiron
14-01-12, 04:19 PM
guarda i genitori e gli altri cuccioli. se i genitori hanno macchie rosa o se ci sono fratelli che hanno il nasino tutto o quasi completamente rosa a 50 giorni allora anche il tuo cucciolo potrebbe potenzialmente conservare qualche macchia rosa.