PDA

Visualizza Versione Completa : crosticine



wanda
19-07-04, 01:27 PM
il mio criceto ha delle crosticine tipo forfora giallo chiaro e sta perdendo il pelo oltre ad essere un pò magrolino...
Il problema lo ha contagiato ad altri criceti e li ho subito separati.
Il veterinario non mi sa dire....

E voi? Ne capite qualcosa?
E' Grave?

Silvia
19-07-04, 03:16 PM
Scrivi subio a conigliosolidale@libero.it e fatti dare il nominativo di un veterinario esperto in esotici.

Potrebbe trattarsi di rogna, ma non possiamo fare dignosi via internet, corri da un veterinario esperto.

Ciao
Silvia

Silvia
19-07-04, 03:16 PM
Scrivi subio a conigliosolidale@libero.it e fatti dare il nominativo di un veterinario esperto in esotici.

Potrebbe trattarsi di rogna, ma non possiamo fare dignosi via internet, corri da un veterinario esperto.

Ciao
Silvia

franci80
20-07-04, 07:44 AM
silvia nel profilo c'è scritto che wanda è di Palermo, potresti dargli tu il nominativo :D

concordo con silvia potrebbe essere rogna, meglio andare in fretta da un vet esperto

franci80
20-07-04, 07:44 AM
silvia nel profilo c'è scritto che wanda è di Palermo, potresti dargli tu il nominativo :D

concordo con silvia potrebbe essere rogna, meglio andare in fretta da un vet esperto

wanda
20-07-04, 08:38 AM
Grazie. A palermo l'ho già fatto visitare da due vaterinari che sono stati
molto vaghi...Dicono che se fosse rogna avrebbe anche delle lesioni da grattatine!!
Se silvia può darmi qualche nominativo...Tisarei molto grata.

Grazie anche agli altri

wanda
20-07-04, 08:38 AM
Grazie. A palermo l'ho già fatto visitare da due vaterinari che sono stati
molto vaghi...Dicono che se fosse rogna avrebbe anche delle lesioni da grattatine!!
Se silvia può darmi qualche nominativo...Tisarei molto grata.

Grazie anche agli altri

Silvia
20-07-04, 10:33 PM
Certo non mi ero accorta, a Palermo solo uno è esperto e bravo ti mando un MP e un'e-mail, con il nominativo dell'unico veterinario esperto in città.

Silvia
20-07-04, 10:33 PM
Certo non mi ero accorta, a Palermo solo uno è esperto e bravo ti mando un MP e un'e-mail, con il nominativo dell'unico veterinario esperto in città.